Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Finito remember me (modalità difficile)
    Bella sorpresa e finale molto emozionante.
    La cosa più bella è l'atmosfera e l'ambientazione. L'art design è magistrale e l'illuminazione dinamica rende ogni scenario un vero spettacolo.
    Bellissima la pioggia e le varie strutture futuristiche. Mi sono fermato più volte ad osservare i vari dettagli.
    Il genere rientra tra i miei preferiti. Un gioco in terza persona con diverse fasi di gioco.
    Il level design è lineare e le fasi di arrampicata molto guidate. Simpatici i vari collezionabili. Invogliano a fermarsi un pò di più nei vari livelli.
    Il sistema di combattimento non è niente male. Le combo personalizzate sono molto semplici e appaganti da usare.
    A difficile gli scontri hanno una difficoltà dignitosa e necessitano sempre di una strategia particolare.

Davvero niente male.

8 meritatissimo.

Comment

• Finito Dual Destinies.
      L'ultimo caso è spettacolare.
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio
        Finito Dual Destinies.
        L'ultimo caso è spettacolare.
        Io sono al terzo caso, per il momento lo trovo davvero ottimo, il primo caso è buono con un colpo da maestro, mentre il secondo è bravo a mescolare continuamente le carte.

Spoiler:
        Quando hanno messo la gag del Ladder/Stepladder sono morto.
        Ma anche Apollo che si rifiuta di dire "Let's rock".
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
          Finito remember me (modalità difficile)
          Bella sorpresa e finale molto emozionante.
          La cosa più bella è l'atmosfera e l'ambientazione. L'art design è magistrale e l'illuminazione dinamica rende ogni scenario un vero spettacolo.
          Bellissima la pioggia e le varie strutture futuristiche. Mi sono fermato più volte ad osservare i vari dettagli.
          Il genere rientra tra i miei preferiti. Un gioco in terza persona con diverse fasi di gioco.
          Il level design è lineare e le fasi di arrampicata molto guidate. Simpatici i vari collezionabili. Invogliano a fermarsi un pò di più nei vari livelli.
          Il sistema di combattimento non è niente male. Le combo personalizzate sono molto semplici e appaganti da usare.
          A difficile gli scontri hanno una difficoltà dignitosa e necessitano sempre di una strategia particolare.

Davvero niente male.

8 meritatissimo.
          Che ti avevo detto?
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Finito Dracula 2, confermo le mie impressioni. Un po' pesantuccio col passare del tempo, per finirlo c'è bisogno di tanta pazienza e tanto tempo.

Voto: 7+
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

• Finito Ace Attorney: Justice for All. Non è male, ma i casi da affrontare non raggiungono il livello di quelli del capitolo precedente. Giusto l'ultimo caso è un po' particolare perché ti mette davanti ad una situazione in cui non ci si era mai trovati prima variando un po' il solito schema della serie.

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                Io sono al terzo caso, per il momento lo trovo davvero ottimo, il primo caso è buono con un colpo da maestro, mentre il secondo è bravo a mescolare continuamente le carte.
                Concordo, il terzo caso poi risalta maggiormente se confrontato alle controparti degli altri capitoli. Non so te, ma ho sempre considerato i "terzi casi" il tallone d'Achille dei vari Ace Attorney, paradossalmente il mio preferito (dopo quello di DD) è il Canto della Sirena di Apollo Justice.

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                Spoiler:
                Quando hanno messo la gag del Ladder/Stepladder sono morto.
                Non poteva mancare

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                Finito Ace Attorney: Justice for All. Non è male, ma i casi da affrontare non raggiungono il livello di quelli del capitolo precedente. Giusto l'ultimo caso è un po' particolare perché ti mette davanti ad una situazione in cui non ci si era mai trovati prima variando un po' il solito schema della serie.
                Il quarto caso rulla. Per il resto sono d'accordo, Justice for All è il capitolo più debole dopo AJ.
                sigpic

Comment

• Finita la storia in Arkham Origins, adesso faccio i fascicoli.
                  NerdMonday

Comment

Concordo, il terzo caso poi risalta maggiormente se confrontato alle controparti degli altri capitoli. Non so te, ma ho sempre considerato i "terzi casi" il tallone d'Achille dei vari Ace Attorney, paradossalmente il mio preferito (dopo quello di DD) è il Canto della Sirena di Apollo Justice.

Non poteva mancare

Il quarto caso rulla. Per il resto sono d'accordo, Justice for All è il capitolo più debole dopo AJ.
                    Sì sono d'accordo nel dire che il terzo caso sia generalmente quello di transizione, qua invece è godibile ed esce un attimino fuori dagli schemi. Quello di Apollo Justice non m'è piaciuto invece, errori di plot grossolani e movente abbastanza debole.

JFA aveva un secondo caso molto buono, oltre al quarto, però il terzo è davvero anonimo.

Riguardo a DD
                    Spoiler:
                    Quanto fa morire la parte in cui il prof lancia i gessetti e litiga con Blackquill?
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

• Spoiler:
                      Troppo, Aristotle "Mr. T" Means spacca. E aspetta di vedere la fine
                      sigpic

Comment

• Continuo su ME2, che degrado Omega.
                        sigpic

Comment

Spoiler:
                          Troppo, Aristotle "Mr. T" Means spacca. E aspetta di vedere la fine
                          Spoiler:
                          Madonna, il fantasma è follia pura.

Grande gioco comunque, ha probabilmente la trama più completa della saga.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

• Finito Resident Evil 2: Leon approfittando della serata di Halloween. Devo dire che è stata una delusione. Sembra un Dino Crisis B. Mi aspettavo molto di più invece stenta sempre a decollare ed i momenti epici costante dei vecchi RE si contano sulle dita di una mano. Scarno.

Voto: 7.5

Ora sto giocando l'altro CD, quello di Claire. Molto molto molto migliore su tutti gli aspetti, per ora. Sono quasi a metà ed i personaggi secondari sono più frequenti.
                            ObsCorey89
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

Comment

• Finito anche Claire. Gran bel personaggio William Birkin. Con questo capitolo ho ricordato qualche dettaglio andato perso nel tempo. Bel capitolo, non il migliore della serie però, imho nettamente peggiore del 0 e del Rebirth e andando a memoria anche sotto il 3, comunque valido.

Voto: 8+
                              ObsCorey89
                              sigpic

Comment

• Io ho finito Saints Row IV, qualche giorno fa.

Adoro questa saga!

donpeppe1990

Comment

Working...
                                X