Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Forse l'ho sognato...ma non doveva uscire una versione di Fable contente tutti i giochi?
    sigpic

Comment

• Sto giocando Killzone: Shadow Fall. Va a momenti, non è male, ma non è neanche chissà cosa. Grafica a parte che lascia assolutamente senza fiato, il gameplay è piuttosto vario, solido e pieno di possibilità. Le mappe sono le più grandi della saga e danno sempre svariate possibilità tattica ad ogni sparatoria. Addirittura, usando un po' di stealth e percorsi alternativi, molte di queste possono anche essere evitate. Bene o male promosso, ma a livello di trama mi convince poco. Già il fatto che non abbia filmati e racconta tutto dalla visuale in prima persona del protagonista (che, tra l'altro, non appare mai) sembra un chiaro tributo a battlefield e CoD... ovvero il male.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• E ad half-life

Comment

• Saints row 4 lo sto adorando. Dieci ore di gioco sono volate. E la voglia di giocare è altissima.
          E finalmente collezionabili e soldi che servono a qualcosa. Non fai in tempo ad accumulare qualche milione che te lo consumi in fretta fra upgrade, armi, abilità, bonus, poteri. Davvero tanta roba.
          Questa serie nel suo piccolo non la dimenticherò. Un concentrato di follia, citazioni e divertimento.

@load hai praticamente confermato tutto quello che stanno dicendo altri utenti che hanno provato questo nuovo killzone. Un gioco buono ma nulla più.
          Gli scenari però sono davvero tanta roba.

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
            E ad half-life
            C'è chi ci riesce anche a raccontare questi tipi di trame in prima persona. Half Life e Bioshock sono i primi esempi che mi vengono in mente. Ma questi sparatutto guerreschi no di certo.

Comment

• Comprati dragon age origins e dragon age 2, questa volta sperimenterò una classe che non ho mai calcolato in nessun tipo di gioco ovvero quella dell'arciere.

Sempre bello dragon age, a distanza di anni mi colpisce e diverte come pochi.
              Last edited by Kog'Maw; 15 December 2013, 19:41.
              sigpic

Comment

• Ho cominciato da un'oretta contrast, e per ora mi sta piacendo. Qualche imprecisione nel sistema di luci e ombre a parte, per il resto mi sta piacendo tanto tanto tanto. Non capisco perchè in molti l'abbiano criticato, sinceramente.

Comment

• Anche a me è piaciuto. Le critiche erano quasi tutte per la longevità (a me avrebbe annoiato se fosse durato di più) e per qualche bug con le scatole , poi vedrai in seguito.
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

• Finito ieri sera Tearaway, se dovessi definirlo con una parola direi "delicato". Inutile dire che è geniale, con belle musiche e graficamente e artisticamente perfetto. I suoni di carta che riempiono tutto il gioco sono fantastici, e il finale mi ha lasciato piu di qualche minuto di riflessione. Il difetto? La longevità, è finito troppo presto.
                    http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Finito il 3° capitolo di Walking Dead.. Non posso continuarlo perchè lo sto giocando con la ragazza quindi se ne parla minimo dopodomani..
                      Fosse per me lo avrei già finito da un pezzo!!!
                      www.apriliarsitalia.it

Comment

• Sto giocando a Tales o Xillia.

L'ho appena iniziato, ma come primo impatto direi che non c'è male. La grafica non sorprende, ma il combat system mi sembra discreto, e il sistema di potenziamento delle sfere di lylium ricorda un pò la sferografia di FFX. Comunque sto giocando nei panni di Jude...mi chiedo se valga la pena rigiocarselo pure come Milla. Staremo a vedere...
                        sigpic

There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          Ho cominciato da un'oretta contrast, e per ora mi sta piacendo. Qualche imprecisione nel sistema di luci e ombre a parte, per il resto mi sta piacendo tanto tanto tanto. Non capisco perchè in molti l'abbiano criticato, sinceramente.
                          quando lo finisci mi illumini (work joke ^^) sulla trama, se la capisci? sto giro è troppo profonda perfino per me...
                          Dewyz81

Comment

• In certe occasioni i colori di KoA mi accecano, nei giardini di Ysa c'è un'esplosione di sfumature incredibile.
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                              Sto giocando a Tales o Xillia.

L'ho appena iniziato, ma come primo impatto direi che non c'è male. La grafica non sorprende, ma il combat system mi sembra discreto, e il sistema di potenziamento delle sfere di lylium ricorda un pò la sferografia di FFX. Comunque sto giocando nei panni di Jude...mi chiedo se valga la pena rigiocarselo pure come Milla. Staremo a vedere...
                              Il gioco cambia del 10%, non penso ne valga la pena.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

• Finito saints row 4 con il finale migliore e la città tutta conquistata.
                                Consigliato a chi vuole staccare un pò la spina tra un capolavoro e l'altro e godersi un bel frullato di trash e omaggi vari al mondo del cinema e dei videogame.
                                Davvero carino.

Ora sotto con DMC!

Comment

Working...
                                X