Forse l'ho sognato...ma non doveva uscire una versione di Fable contente tutti i giochi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Sto giocando Killzone: Shadow Fall. Va a momenti, non è male, ma non è neanche chissà cosa. Grafica a parte che lascia assolutamente senza fiato, il gameplay è piuttosto vario, solido e pieno di possibilità. Le mappe sono le più grandi della saga e danno sempre svariate possibilità tattica ad ogni sparatoria. Addirittura, usando un po' di stealth e percorsi alternativi, molte di queste possono anche essere evitate. Bene o male promosso, ma a livello di trama mi convince poco. Già il fatto che non abbia filmati e racconta tutto dalla visuale in prima persona del protagonista (che, tra l'altro, non appare mai) sembra un chiaro tributo a battlefield e CoD... ovvero il male.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Saints row 4 lo sto adorando. Dieci ore di gioco sono volate. E la voglia di giocare è altissima.
E finalmente collezionabili e soldi che servono a qualcosa. Non fai in tempo ad accumulare qualche milione che te lo consumi in fretta fra upgrade, armi, abilità, bonus, poteri. Davvero tanta roba.
Questa serie nel suo piccolo non la dimenticherò. Un concentrato di follia, citazioni e divertimento.
@load hai praticamente confermato tutto quello che stanno dicendo altri utenti che hanno provato questo nuovo killzone. Un gioco buono ma nulla più.
Gli scenari però sono davvero tanta roba.
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioE ad half-lifeFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Comprati dragon age origins e dragon age 2, questa volta sperimenterò una classe che non ho mai calcolato in nessun tipo di gioco ovvero quella dell'arciere.
Sempre bello dragon age, a distanza di anni mi colpisce e diverte come pochi.Last edited by Kog'Maw; 15 December 2013, 19:41.sigpic
Comment
-
Ho cominciato da un'oretta contrast, e per ora mi sta piacendo. Qualche imprecisione nel sistema di luci e ombre a parte, per il resto mi sta piacendo tanto tanto tanto. Non capisco perchè in molti l'abbiano criticato, sinceramente.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Finito ieri sera Tearaway, se dovessi definirlo con una parola direi "delicato". Inutile dire che è geniale, con belle musiche e graficamente e artisticamente perfetto. I suoni di carta che riempiono tutto il gioco sono fantastici, e il finale mi ha lasciato piu di qualche minuto di riflessione. Il difetto? La longevità, è finito troppo presto.
Comment
-
Finito il 3° capitolo di Walking Dead.. Non posso continuarlo perchè lo sto giocando con la ragazza quindi se ne parla minimo dopodomani..
Fosse per me lo avrei già finito da un pezzo!!!
Comment
-
Sto giocando a Tales o Xillia.
L'ho appena iniziato, ma come primo impatto direi che non c'è male. La grafica non sorprende, ma il combat system mi sembra discreto, e il sistema di potenziamento delle sfere di lylium ricorda un pò la sferografia di FFX. Comunque sto giocando nei panni di Jude...mi chiedo se valga la pena rigiocarselo pure come Milla. Staremo a vedere...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioHo cominciato da un'oretta contrast, e per ora mi sta piacendo. Qualche imprecisione nel sistema di luci e ombre a parte, per il resto mi sta piacendo tanto tanto tanto. Non capisco perchè in molti l'abbiano criticato, sinceramente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioSto giocando a Tales o Xillia.
L'ho appena iniziato, ma come primo impatto direi che non c'è male. La grafica non sorprende, ma il combat system mi sembra discreto, e il sistema di potenziamento delle sfere di lylium ricorda un pò la sferografia di FFX. Comunque sto giocando nei panni di Jude...mi chiedo se valga la pena rigiocarselo pure come Milla. Staremo a vedere...
Comment
Comment