Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• risoluzione HD (720p)

mi sa che hai un HD Ready allora...
    Dewyz81

Comment

• Mah, non ci capisco nulla.
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
        Mah, non ci capisco nulla.
        In verità non è così complicato, è una buona risoluzione. Più che altro, non è abbastanza buona per le future console.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Mi sono di nuovo riempito di giochi da fare, comunque per ora mi sto dedicando principalmente a Mario Galaxy; divertentissimo e originale, ma anche a distanza di anni l' ombra di Mario64 non vuole lasciarmi libero, continuo sempre a fare paragoni con quest' ultimo.
          http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
            Mi sono di nuovo riempito di giochi da fare, comunque per ora mi sto dedicando principalmente a Mario Galaxy; divertentissimo e originale, ma anche a distanza di anni l' ombra di Mario64 non vuole lasciarmi libero, continuo sempre a fare paragoni con quest' ultimo.
            Io credo sempre che, a livello di difficoltà ed esplorabilità dei livelli, i Galaxy siano in effetti un'ombra dell'epocale Mario 64.

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Io credo sempre che, a livello di difficoltà ed esplorabilità dei livelli, i Galaxy siano in effetti un'ombra dell'epocale Mario 64.
              Più che altro non mi piace che le galassie sono troppo piccole e lineari. Il bello di 64 era che avevi dei quadri gigantesci dove alla fine dovevi trovare la stella, qui invece hai una sola da trovare e ti basta andare dritto per averla. Resta il fatto che è comunque dannatamente divertente.
              http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
                Più che altro non mi piace che le galassie sono troppo piccole e lineari. Il bello di 64 era che avevi dei quadri gigantesci dove alla fine dovevi trovare la stella, qui invece hai una sola da trovare e ti basta andare dritto per averla. Resta il fatto che è comunque dannatamente divertente.
                Indubbiamente, ma io continuo a dire che tutta sta grandiosità in Mario Galaxy (1 o 2 che sia) io non ce la vedo. E' divertente, fluido, giocabilissimo, ma fila praticamente da solo.

Comment

• Me lo consigliate Bioshock Infinite?
                  sigpic

Comment

Me lo consigliate Bioshock Infinite?
                    Certo che si cazzo.

Comment

Non indugiare oltre
                      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

E' uno dei giochi imprescindibili di questa generazione.
                        Intanto sto giocando a Dead Space 3, un plauso ai Visceral per i checkpoint messi alla c...o di cane....Mi sono perso circa 40 minuti di giocato, perché ho dovuto interrompere la partita, dannati salvataggi automatici.
                        Last edited by Drebin; 23 December 2013, 15:18.
                        Drebin_eye

Comment

• Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                          E' uno dei giochi imprescindibili di questa generazione.
                          Intanto sto giocando a Dead Space 3, un plauso ai Visceral per i checkpoint messi all c...o di cane....Mi sono perso circa 40 minuti di giocato, perché ho dovuto interrompere la partita, dannati salvataggi automatici.
                          Uno dei pochissimi giochi di questa generazione che ho droppato dopo 1 ora. Fortuna che lo pagai un paio di spiccioli
                          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                            Uno dei pochissimi giochi di questa generazione che ho droppato dopo 1 ora. Fortuna che lo pagai un paio di spiccioli
                            I controlli sono parecchio legnosi, la realizzazione dei volti inguardabile, finora l'unica cosa che salvo è la possibilità di esplorare i relitti nello spazio aperto, anche se non mi sembra che sia sfruttata a dovere. Quasi sicuramente lo finirò, sono troppo "orgoglione", mi conosco
                            Drebin_eye

Comment

• Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                              I controlli sono parecchio legnosi, la realizzazione dei volti inguardabile, finora l'unica cosa che salvo è la possibilità di esplorare i relitti nello spazio aperto, anche se non mi sembra che sia sfruttata a dovere. Quasi sicuramente lo finirò, sono troppo "orgoglione", mi conosco
                              Come controlli non l'ho trovato legnoso. Magari le coperture abbastanza inutili, però come tps fa il suo lavoro.
                              Ed è pure bello tosto da difficile in poi.
                              Rompe per la ripetitività purtroppo. Arrivato alla terza stanza di fila con la solita ondata di nemici appena fai due passi rompe un pò i coglioni.

Comment

il miglior bioshock mai creato
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X