Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Mi sono di nuovo riempito di giochi da fare, comunque per ora mi sto dedicando principalmente a Mario Galaxy; divertentissimo e originale, ma anche a distanza di anni l' ombra di Mario64 non vuole lasciarmi libero, continuo sempre a fare paragoni con quest' ultimo.
Mi sono di nuovo riempito di giochi da fare, comunque per ora mi sto dedicando principalmente a Mario Galaxy; divertentissimo e originale, ma anche a distanza di anni l' ombra di Mario64 non vuole lasciarmi libero, continuo sempre a fare paragoni con quest' ultimo.
Io credo sempre che, a livello di difficoltà ed esplorabilità dei livelli, i Galaxy siano in effetti un'ombra dell'epocale Mario 64.
Io credo sempre che, a livello di difficoltà ed esplorabilità dei livelli, i Galaxy siano in effetti un'ombra dell'epocale Mario 64.
Più che altro non mi piace che le galassie sono troppo piccole e lineari. Il bello di 64 era che avevi dei quadri gigantesci dove alla fine dovevi trovare la stella, qui invece hai una sola da trovare e ti basta andare dritto per averla. Resta il fatto che è comunque dannatamente divertente.
Più che altro non mi piace che le galassie sono troppo piccole e lineari. Il bello di 64 era che avevi dei quadri gigantesci dove alla fine dovevi trovare la stella, qui invece hai una sola da trovare e ti basta andare dritto per averla. Resta il fatto che è comunque dannatamente divertente.
Indubbiamente, ma io continuo a dire che tutta sta grandiosità in Mario Galaxy (1 o 2 che sia) io non ce la vedo. E' divertente, fluido, giocabilissimo, ma fila praticamente da solo.
E' uno dei giochi imprescindibili di questa generazione.
Intanto sto giocando a Dead Space 3, un plauso ai Visceral per i checkpoint messi alla c...o di cane....Mi sono perso circa 40 minuti di giocato, perché ho dovuto interrompere la partita, dannati salvataggi automatici.
E' uno dei giochi imprescindibili di questa generazione.
Intanto sto giocando a Dead Space 3, un plauso ai Visceral per i checkpoint messi all c...o di cane....Mi sono perso circa 40 minuti di giocato, perché ho dovuto interrompere la partita, dannati salvataggi automatici.
Uno dei pochissimi giochi di questa generazione che ho droppato dopo 1 ora. Fortuna che lo pagai un paio di spiccioli
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon Slayer
No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Uno dei pochissimi giochi di questa generazione che ho droppato dopo 1 ora. Fortuna che lo pagai un paio di spiccioli
I controlli sono parecchio legnosi, la realizzazione dei volti inguardabile, finora l'unica cosa che salvo è la possibilità di esplorare i relitti nello spazio aperto, anche se non mi sembra che sia sfruttata a dovere. Quasi sicuramente lo finirò, sono troppo "orgoglione", mi conosco
I controlli sono parecchio legnosi, la realizzazione dei volti inguardabile, finora l'unica cosa che salvo è la possibilità di esplorare i relitti nello spazio aperto, anche se non mi sembra che sia sfruttata a dovere. Quasi sicuramente lo finirò, sono troppo "orgoglione", mi conosco
Come controlli non l'ho trovato legnoso. Magari le coperture abbastanza inutili, però come tps fa il suo lavoro.
Ed è pure bello tosto da difficile in poi.
Rompe per la ripetitività purtroppo. Arrivato alla terza stanza di fila con la solita ondata di nemici appena fai due passi rompe un pò i coglioni.
Comment