Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Ah, ma quindi le umanità servono anche ad aumentare l'attacco? E mica l'avevo capito questo. Ecco perchè, dopo essere schiattato, faccio meno danni Però sinceramente ho un po' paura a girare con 20 umanità. Sia mai che muoio e non riesco a tornare sul punto, bestemmio come il pazzo. Ma oltre a queste cose e a tornare in vita, servono ad altro queste umanità? Perchè ne ho tipo 30 stipate e mai usate, e aspetto sempre il "fatidico momento buono" che mai arriverà.

PS: poi un'altra domanda. A volte cerco di potenziare la forza, ma l'attacco mica mi sale. C'è qualcosa che mi sfugge? A volte potenzio la forza per vedermi migliorare tutto fuorchè l'attacco. L'anello di havel invece dove si prende?
    Controllando i parametri delle armi, ti accorgerai che ci sono delle lettere legate alle statistiche del tuo guerriero (un po' come il sistema di valutazione dei compiti in classe), se per esempio c'è una A sotto Destrezza, significa che l'attacco di quell'arma aumenterà parecchio se accresci la destrezza del personaggio, non tutte le armi diventano più potenti aumentando solo la forza, ogni arma ha bonus di danno legati a parametri differenti. Per quanto riguarda le umanità, puoi ottenerne quante ne vuoi nella Tomba dei Giganti, nella zona che precede lo scontro con il boss dell'area, ma prima di andare lì potenziati alla grande perché è un dungeon davvero bastardo (non equipaggiare le umanità prima di entrarci). L'anello di Havel lo ottieni da quel cavaliere con il martello a forma di luna, lo trovi nella torre dove hai affrontato il demone toro, scendendo le scale.
    Drebin_eye

Comment

Ma sinceramente penso che rimarrò attaccato alla mia bellissima spada di queelag per un bel po', quindi mi conviene non potenziarla più la forza? O magari troverò qualcosa di meglio dopo che me la richiede? Io mi sto drogando di stamina, intanto, son tipo 20 livelli che aumento praticamente solo quella

EDIT: a gelly: DLC...?
      La Prepare to Die Edition ha il DLC incluso
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Ma sinceramente penso che rimarrò attaccato alla mia bellissima spada di queelag per un bel po', quindi mi conviene non potenziarla più la forza? O magari troverò qualcosa di meglio dopo che me la richiede? Io mi sto drogando di stamina, intanto, son tipo 20 livelli che aumento praticamente solo quella

EDIT: a gelly: DLC...?
        Il miglior compromesso del gioco è la spada del re cavaliere: ottimo attacco e non troppo pesante.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
          Controllando i parametri delle armi, ti accorgerai che ci sono delle lettere legate alle statistiche del tuo guerriero (un po' come il sistema di valutazione dei compiti in classe), se per esempio c'è una A sotto Destrezza, significa che l'attacco di quell'arma aumenterà parecchio se accresci la destrezza del personaggio, non tutte le armi diventano più potenti aumentando solo la forza, ogni arma ha bonus di danno legati a parametri differenti. Per quanto riguarda le umanità, puoi ottenerne quante ne vuoi nella Tomba dei Giganti, nella zona che precede lo scontro con il boss dell'area, ma prima di andare lì potenziati alla grande perché è un dungeon davvero bastardo (non equipaggiare le umanità prima di entrarci). L'anello di Havel lo ottieni da quel cavaliere con il martello a forma di luna, lo trovi nella torre dove hai affrontato il demone toro, scendendo le scale.
          La torre del demone toro o del demone capra? Non vorrei ti confondessi e andassi a vedere da un'altra parte

Bene per quanto riguarda i DLC, mica la sapevo sta cosa. Cosa sono? Livelli extra?
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

La torre del demone toro o del demone capra? Non vorrei ti confondessi e andassi a vedere da un'altra parte

Bene per quanto riguarda i DLC, mica la sapevo sta cosa. Cosa sono? Livelli extra?
            Demone toro.
            Drebin_eye

Comment

Si. Troverai qualche arma e dei boss aggiuntivi.
              E se compri pure il DLC davvero viene un cataclisma senza precedenti

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                Si. Troverai qualche arma e dei boss aggiuntivi.
                E se compri pure il DLC davvero viene un cataclisma senza precedenti
                Son quasi tentato, ti giuro, ci penserò

Comunque ho comprato l'armatura di smough e con mio sommo piacere posso notare come riesco ad indossarla senza rallentarmi. Mi conviene quindi ancora potenziare la stamina? Secondo me non tanto.

Ho notato invece, come per potenziare la mia spada di queelag mi serva aumentare la destrezza, dannazione. E' una cosa che non ho praticamente mai aumentato, se l'avessi saputo prima, non avrei speso tutti quei (pochi) punti in forza.

Ora, proseguendo da qui, cosa mi conviene aumentare? Sono circa a livello 70 e bene o male non ho più problemi in nessuna area del gioco che ho già visitato. Cosa mi potenzio adesso? Magari la vita, visto che l'ho rimasta praticamente intatta fino ad ora?

Comment

• Iniziato Red Dead Redemption, per ora mi sta piacendo un bel po', sembra un film di Leone.
                  Last edited by Anto98; 17 January 2014, 18:53.
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

• Sto giocando a Dead Island Riptide, e sono al 75% della trama principale.

In pratica è la solita solfa del precedente, con l'aggiunta delle barche, di svariate nuove tipologie di nemici e di nuove armi devastanti come il fucile di precisione, il lanciarazzi, ecc.

Ho apprezzato però il fatto di poter continuare dal livello raggiunto con Sam. B. in dead island. Ho iniziato al livello 45 e ora sono già al 65. A meno che non ci sia un level cap a 70, alla fine del gioco avrò ottenuto quasi tutte le abilità più fighe.
                    sigpic

There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

Comment

Ho notato invece, come per potenziare la mia spada di queelag mi serva aumentare la destrezza, dannazione. E' una cosa che non ho praticamente mai aumentato, se l'avessi saputo prima, non avrei speso tutti quei (pochi) punti in forza.

Ora, proseguendo da qui, cosa mi conviene aumentare? Sono circa a livello 70 e bene o male non ho più problemi in nessuna area del gioco che ho già visitato. Cosa mi potenzio adesso? Magari la vita, visto che l'ho rimasta praticamente intatta fino ad ora?
                      Ti sei fatto una build STR/END? Uno stunlocker insomma
                      Lascia perdere queelag sword e buttati sulla dragon great sword+5(ash lake tagliando la coda del drago) che ti fa 585 R1 e 800 R2 AoE oppure per fare lo stunlocker più totale Zweihander elettrico+5 o una claymore fuoco+5 o greataxe+15.

E direi sia pure il momento di aumentare la vita Così se ti metterai a giocare online avrai speranze come tank che punta tutto su danno/stunlock/surv/e le piromanzie per salvarti il culo. Alcune che potresti usare sono power within che ti aumenta danno e stamina del 40% ma ti drena l'1% dei tuoi hp ogni secondo(se riesci a fare un parry con dragon greatsword+5 + hornet ring + power within è oneshot su quasi tutto) o pelle di pietra per sopperire alla mancanza di tankosità o aumentarla. Tra le palle di fuoco la più utile è quella del chaos perchè copre il terreno di lava e puoi buttarla ai tuoi piedi per far allontanare un nemico che ti sta troppo addosso. Oppure vai dritto di Great combustion/great chaos combustion che sono ottime per finire la gente che si sta rialzando.

Ma hai la versione liscia o la prepare to die edition? Perchè nella seconda c'è il dlc che è la città di Ooacile nel passato ed'è una espansione vera e propria con nuove armi, magie ecc, boss, aree, pg e aggiunge l'arena pvp.
                      sigpic
                      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Ah ecco, pelle di pietra. lol
                        Sì anche la magia che ti potenzia le statistiche è fenomenale, con quella combo distruggi il boss finale senza neanche doverti muovere.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                          Ti sei fatto una build STR/END? Uno stunlocker insomma
                          Lascia perdere queelag sword e buttati sulla dragon great sword+5(ash lake tagliando la coda del drago) che ti fa 585 R1 e 800 R2 AoE oppure per fare lo stunlocker più totale Zweihander elettrico+5 o una claymore fuoco+5 o greataxe+15.

E direi sia pure il momento di aumentare la vita Così se ti metterai a giocare online avrai speranze come tank che punta tutto su danno/stunlock/surv/e le piromanzie per salvarti il culo. Alcune che potresti usare sono power within che ti aumenta danno e stamina del 40% ma ti drena l'1% dei tuoi hp ogni secondo(se riesci a fare un parry con dragon greatsword+5 + hornet ring + power within è oneshot su quasi tutto) o pelle di pietra per sopperire alla mancanza di tankosità o aumentarla. Tra le palle di fuoco la più utile è quella del chaos perchè copre il terreno di lava e puoi buttarla ai tuoi piedi per far allontanare un nemico che ti sta troppo addosso. Oppure vai dritto di Great combustion/great chaos combustion che sono ottime per finire la gente che si sta rialzando.

Ma hai la versione liscia o la prepare to die edition? Perchè nella seconda c'è il dlc che è la città di Ooacile nel passato ed'è una espansione vera e propria con nuove armi, magie ecc, boss, aree, pg e aggiunge l'arena pvp.
                          Ho il DLC.

Quindi mi sono potenziato la spada di queelag inutilmente? Ci ho sprecato quasi tutte le mie titaniti del demone, non so se posso permettermi un altro spadone

Comment

• Loal te lo sto dicendo già da alcune pagine che la tua è la versione con i DLC
                            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Loady, per una build ottimale, dovresti aumentare la destrezza e la forza a 40. La vitalità invece a 50. La stamina a 40. Con queste statistiche puoi equipaggiare armi potentissime a +15. Le armi più forti che puoi usare con questa buid sono: Zweihander: Lo spadone pesante più veloce e leggero del gioco, ed è anche potentissimo; specialmente a due mani.
                              Uchigatana: Una katana velocissima e molto potente che può causare sanguinamento e inoltre ha un affondo eccezionale.
                              Falcione: Spada ricurva leggera e molto potente (simile alla spada di Queelag) che va usata assolutamente a due mani (come lo Zweihander).
                              Queste sono alcune delle migliori e sono semplici da usare.

Comment

• Loal posta la tua build completa(stats, armi, armatura, anelli, spell e oggetti) perchè da quello che ho capito una STR/END full smough, queelag, havel ring e senza VIT non si può vedere, il primo DEX/FAITH che incontri online con rapier+hornet+darkmoon/sunlight blade ti oneshotta

Altre armi ottime sarebbero le curved greatsword come server, murakumo o la gravelord sword che al +5 fa 400 e infligge tossicità, sono le migliori armi per stunlockare ma sono un po' difficili da padroneggiare bene.
                                sigpic
                                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Working...
                                X