Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Arrivato Pokemon X e ho fatto subito un tuffo nel passato
    Mado quanti ricordi!!
    WickerGian

#YesMovement

Comment

• Non riesco a battere Allant, è inutile
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

• Sto giocando a Limbo
        NerdMonday

Comment

• Finito dark souls 2 ieri.
          Come falò e potenziamento del pg l'ho trovato molto più accessibile rispetto al passato.
          Un pochino deludente il boss finale. Forse il peggiore dei 3 titoli usciti finora.
          L'offline però offre situazioni molto più varie ed emozionanti. Mi è piaciuto abbastanza. Sul fronte nemici si nota un bel miglioramento di I.A.
          Graficamente stiamo la, solo con qualche animazione migliorata.

Ora cerco di completare meglio saints row 4 in attesa di hitman absolution, recuperato a buon prezzo su ebay.

Comment

• Fallout NV, a Novac sto risolvendo un po' di missioni e non ho capito se devo o non devo uccidere NightKin, me lo segna come pg buono però non c'è nessuna interazione con lui.

Devo imparare a giocare a Caravan, mi servono tappi e quelli che rubo non sono sufficienti
            sigpic

Comment

• Oltre a Limbo su PS3, sto giocando a GoW: Ghost of Sparta su PSP.
              NerdMonday

Comment

• Ho iniziato hitman absolution.
                Una qualità assurda. E non mi aspettavo nemmeno tutta questa eccellenza tecnica.
                Il nuovo sistema di travestimenti è molto bastardo. In pratica non stai mai al sicuro se ti metti il vestito che hanno tutti gli altri. Tutto il contrario dei capitoli precedenti
                L'ho iniziato a difficile e già sembra bello tosto. Nel prologo ho ricaricato un bel pò di volte.

Comment

• Ground Zeroes, pienamente soddisfatto. Avendo completato solo l'8% portando a termine la missione principale, e il 2% con la prima delle secondarie (per un assolutamente insoddisfacente 10% di completamento totale) mi vedo costretto a rigiocarlo un'altra infinità di volte. Anche senza trofei devo dire che invoglia un sacco a giocarlo nuovamente, l'open world mi ha veramente stregato.
                  filooo23

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                    Ho iniziato hitman absolution.
                    Una qualità assurda. E non mi aspettavo nemmeno tutta questa eccellenza tecnica.
                    Il nuovo sistema di travestimenti è molto bastardo. In pratica non stai mai al sicuro se ti metti il vestito che hanno tutti gli altri. Tutto il contrario dei capitoli precedenti
                    L'ho iniziato a difficile e già sembra bello tosto. Nel prologo ho ricaricato un bel pò di volte.
                    Divertiti. A mio parere ci sono un paio di missioni che non hanno nulla da invidiare ad alcune dei vecchi capitoli
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                      Divertiti. A mio parere ci sono un paio di missioni che non hanno nulla da invidiare ad alcune dei vecchi capitoli
                      A mio parere è tranquillamente alla pari degli altri capitoli, e in tanti casi anche migliore. In più, ora ha anche una trama decente. Davvero una perla, ottima in tutto
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Soprattutto ha una rigiocabilità grandiosa grazie anche alle sfide da creare.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Non saprei, Blood Money è un bersaglio difficile da eguagliare.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                            Non saprei, Blood Money è un bersaglio difficile da eguagliare.
                            Per questa cosa aspetto di vedere tutte le missioni.
                            Bisogna solo capire se hanno semplificato e linearizzato al massimo gli schemi.
                            Tutti gli altri li ho giocati giusto qualche mesetto fa quindi noterò subito questa cosa.

Comment

• Le due cose che non mi piacciono di absolution sono il fatto che se ti mimetizzi tutti quelli col tuo vestito ti notano quindi diventa inutile averlo la mancanza di prepararsi prima della missione come nei precedenti

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                                Per questa cosa aspetto di vedere tutte le missioni.
                                Bisogna solo capire se hanno semplificato e linearizzato al massimo gli schemi.
                                Tutti gli altri li ho giocati giusto qualche mesetto fa quindi noterò subito questa cosa.
                                Fidati, il gioco è tutt'altro che semplificato. E' magari modernizzato, più accattivante nei ritmi, ma tutti i suoi pilastri son rimasti lì. Alcuni vengono persino sdoganati e complicati (come il sistema di travestimenti).

Le due cose che non mi piacciono di absolution sono il fatto che se ti mimetizzi tutti quelli col tuo vestito ti notano quindi diventa inutile averlo la mancanza di prepararsi prima della missione come nei precedenti
                                Bhe oddio, inutili no. Alla fine, se non ti travesti, appena ti avvistano scatta subito l'allarme. Qui invece basta che cammini lontano, usi un po' d'istinto, e puoi passare tranquillamente tra loro.
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                                X