Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo personaggi videogames

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rispetto totale per Pyramid che ho supportato nel torneo, ma Naked Snake è più che un semplice personaggio. E' un simbolo. Un'ideale. Il sogno di un mondo diverso e migliore.

Il sogno batte l'incubo per 3-0.

Complimenti a Pyramid per un'ottimo torneo, merita in pieno di essere arrivato fin qui, ma Big boss lo supera.
    Last edited by foppa21; 22 May 2011, 22:10.

Comment

• Premetto una cosa: non darò più mezzi voti, siamo nelle fasi finali pertanto è giusto che mi sbilanci.

Big Boss è un personaggio enorme. Sprizza carisma da ogni poro ed ha una caratterizzazione piena di fascino, umana al punto giusto ed equilibrata, che gli permette di mantenere un certo appeal.
      Ottimo sia da buono che da cattivo, si tratta indubbiamente di una leggenda vivente.

Pyramid Head è uno dei character più complessi ed intriganti che abbia mai visto.
      Rappresenta tutto ciò che è Silent Hill ed è l'artefice della redenzione del sangue, tutto questo presentandosi in base ai peccati del protagonista, con il quale crea un binomio insolubile, se non con la confessione.

Entrambi eccezionali, premio il secondo perché icona assoluta del mio genere preferito.

3 a Pyramid Head.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
        Premetto una cosa: non darò più mezzi voti, siamo nelle fasi finali pertanto è giusto che mi sbilanci.
        penso che farò altrettanto.

3 a big boss, per il semplice fatto che per quanto mi abbia colpito pyramid head in SH2 e per quanto mi abbia fatto letteralmente rabbrividire per settimane il suo personaggio subito dopo la conclusione del gioco , ha davanti un personaggio per cui si potrebbero perdere pagine e pagine di forum a descriverlo e che molto semplicemente è uno di quei personaggi che mi viene in mente quando penso ai videogiochi, un vero simbolo insomma.
        Originariamente Scritto da ranmyzer
        scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
        ecco fatto xD

Comment

• Ma PH non è il classico Nemesis di turno, è molto più che un bot diverso dagli altri fatto solo per spaventarti con gli script, basta solo vedere il "vero" primo incontro che si ha con lui

Comment

• 2 punti a Cube Head

Spoiler:
            sigpic

Comment

• Tu sei, tu sei, TU SEI

*preme Q*

che oltraggio, cristo

Comment

• 3 a Snake.

Naked ha lasciato un'impronta indelebile sulla mia vita da videogiocatore, Pyramid faccio anche fatica a ricordarmelo (quindi vedi l'ottima impressione che mi ha lasciato). nuff said.

Comment

• Naked Snake (Metal Gear Solid): 19
                  Pyramid Head (Sillent Hill): 17

Match combattuto all'ultimo voto che vede uscire vincente Naked Snake.
                  Pyramid Head ci lascia dopo aver disputato un torneo con i fiocchi, arrivando ad eliminare icone del mondo videoludico quali Max e preoccupare personaggi come Big Boss stesso. Anche se eliminato da quest'ultimo ha avuto veramente un ottimo torneo.

Stasera:

''Only death awaits you all. But do not fear. For it is through death that a new spirit energy is born. Soon, you will live again as a part of me.''

vs

''Conscience...? You dare speak to me of conscience? Only when you have felt the full gravity of choice should you dare to question my judgment!''

Sephiroth (Final Fantasy) vs Kain (Legacy of Kain)

Comment

• Onestamente non credevo che Kain potesse arrivare sin qui.
                    Non perché non ne sia degno, per carità, ma mi aspettavo un torneo orientato più che altro verso il riconoscimento dei vari characters in base alla fama, piuttosto che alla qualità.
                    Felice di essermi sbagliato.

Anyway, conferisco due punti a Sephiroth, mio villain preferito, pur riconoscendo l'assoluta maestosità del personaggio di Kain.

2 a Seph, then.

@Chuck: lo so, sono un rompicoglioni, ma tecnicamente il voto di Roscio non dovrebbe essere contato, decretando così la vittoria di Pyramid Head. Ovviamente a meno che la decisione di non calcolare i voti privi di argomentazione non sia stato altro che un capriccio egoistico di Dargil
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio
                      @Chuck: lo so, sono un rompicoglioni, ma tecnicamente il voto di Roscio non dovrebbe essere contato, decretando così la vittoria di Pyramid Head. Ovviamente a meno che la decisione di non calcolare i voti privi di argomentazione non sia stato altro che un capriccio egoistico di Dargil
                      Ma sarei anche di curioso di vedere se abbia effettivamente giocato Silent Hill 2 o qualche altro episodio della saga dove appare.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

• Hmm.. qvoto.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

• Sì, è stata una decisione di Dargil, ma che condivido pienamente e che avevo ribadito io stesso più e più volte in passato.

A Roscio ho inviato un mp chiedendogli di motivare il voto appena si connette. Questo perché fino ad oggi si è votato quasi sempre senza motivazioni (anche se c'era la regola, ma tutti o quasi la ignoravano) e lui può aver semplicemente mancato l'avviso di Dargil, come è successo a me, ed è andato a votare ''come al solito'', cioè senza nessuna spiegazione. Aspetto una sua risposta ora, poi vedo.

Comment

• Nooooooooooo, non ho votato per big boss!
                            Per fortuna ha vinto lo stesso...
                            3 a kain, personaggio incredibile, l' ho amato alla follia nel primo blood omen, sephiroth non mi dice granchè.
                            George Orwell: 1984 link
                            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• 3 a sephirot , semplicemente uno dei migliori villan mai creati e che a reso insieme a molti altri FF7 il mio preferito e penso di poter dire anche teranquillamente il miglior FF mai creato.
                              kain è un ottimo personaggio ma volendo io dare voti pieni perde contro uno dei miei favoriti
                              Originariamente Scritto da ranmyzer
                              scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                              ecco fatto xD

Comment

• Bael mi era sembrato di essere chiaro nel mio post precedente, se ci sono post monolettera che servono a fare solo tanti +1 allora non si contano, nè tantomeno mi sembra seria una spiegazione in cui mi si dice " se è quello del terzo contatelo altrimenti nisba", visto che quando si cerca un voto serio si cerca anche una certa esperienza col personaggio (come per esempio chi mi vota un Ocelot avendolo conosciuto solo nel 3), il voto di Roscio non lo conto proprio perchè sembra una presa in giro, oltre al fatto che il turno precedente è finito 30 minuti prima del suo edit, 17-16 per Pyramid head, correggi

Comment

Working...
                                X