Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...
Che palle!Io non riesco a collegare il mio account xbox live con il mi account EA,sono arrivato in un punto in cui stavo impazzendo...
Non c'è una guida pratica?Passo passo.
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Ricapitolando:
In Ultimate Team ho vinto il torneo "Sfida calcio d'inizio" che era difficoltà dilettante,è stato troppo facile,quindi ho fatto il torneo" Best of The Best",difficoltà Esperto,vinto anche questo con alcuni grattacapi...
La mia formazione va da un minimo di valutazione 80 ad un massimo di 85(Sahin)
La valutazione della squadra è 82,Intesa 54,modulo 4-4-2
Sono soddisfattissimo!
Come cavolo si migliora l'intesa?Ci sono delle specie di linee che collegano un giocatore che l'altro e diventano verdi alcune volte...
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Ricapitolando:
In Ultimate Team ho vinto il torneo "Sfida calcio d'inizio" che era difficoltà dilettante,è stato troppo facile,quindi ho fatto il torneo" Best of The Best",difficoltà Esperto,vinto anche questo con alcuni grattacapi...
La mia formazione va da un minimo di valutazione 80 ad un massimo di 85(Sahin)
La valutazione della squadra è 82,Intesa 54,modulo 4-4-2
Sono soddisfattissimo!
Come cavolo si migliora l'intesa?Ci sono delle specie di linee che collegano un giocatore che l'altro e diventano verdi alcune volte...
L'intesa si migliora con i giocatori della stessa nazionalità ma anche usando giocatori che preferiscono lo stesso modulo
Di preciso non lo so, ma i giocatori sono molto felici se li metti con compagni di squadra, campionato e nazione e si impegnano molto di più . È importante insomma.
Comunque il gol l'ho salvato nella sala replay non è online. Se avrò voglia prima o poi farò una compilation con un amico da mettere sul tubo...il che vuol dire che non la farò mai .
Fallito perchè "rivali storici" Budan, poi ho ripiegato su Owen. Babacar sogno proibito ha dichiarato che la serie B non è abbastanza prestigiosa, appena salgo è mio
In questa partita ho messo anche il CV, più che altro per il trofeo, ES, per ora parte dalla panca...
Prima partita di Coppa Italia e cappotto al Crotone, 6 a 0.
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Comment