Originariamente Scritto da Wellcox
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le più belle frasi dei videogame
Collapse
X
-
Cito altre due grandi frasi di Bioshock:
Quando Picasso si stancò di dipingere persone,iniziò a raffigurarle come...cubi e altre forme astratte.Il mondo l'ha chiamato un genio!Io ho passato la mia intera carriera chirurgica facendo e rifacendo le stesse cose:il naso all'insù,la fossetta del mento,il seno maggiorato!Non sarebbe magnifico,se potessi fare con un bisturi ciò che il vecchio spagnolo...faceva col pennello?
Dr. Steinman
Non credo in nessun dio,in nessun uomo invisibile nei cieli.Ma c'è qualcosa più potente di ognuno di noi,una combinazione dei nostri sforzi,una Grande Catena dell'Industria che ci unisce.Ma è solo quando lottiamo per i nostri interessi,che la Catena trascina la società nella direzione giusta.La Catena è troppo potente e misteriosa perché la guidi un governo.Chiunque vi dica il contrario vi tiene una mano in tasca o una pistola puntata sul collo.
Andrew Ryan
I giochi che competono con Bioshock sulle ricerche filosofiche dei suoi personaggi si contano sulle dita di una mano.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioCito altre due grandi frasi di Bioshock:
Quando Picasso si stancò di dipingere persone,iniziò a raffigurarle come...cubi e altre forme astratte.Il mondo l'ha chiamato un genio!Io ho passato la mia intera carriera chirurgica facendo e rifacendo le stesse cose:il naso all'insù,la fossetta del mento,il seno maggiorato!Non sarebbe magnifico,se potessi fare con un bisturi ciò che il vecchio spagnolo...faceva col pennello?
Dr. Steinman
Non credo in nessun dio,in nessun uomo invisibile nei cieli.Ma c'è qualcosa più potente di ognuno di noi,una combinazione dei nostri sforzi,una Grande Catena dell'Industria che ci unisce.Ma è solo quando lottiamo per i nostri interessi,che la Catena trascina la società nella direzione giusta.La Catena è troppo potente e misteriosa perché la guidi un governo.Chiunque vi dica il contrario vi tiene una mano in tasca o una pistola puntata sul collo.
Andrew Ryan
I giochi che competono con Bioshock sulle ricerche filosofiche dei suoi personaggi si contano sulle dita di una mano.sigpic
Comment
-
Non siamo ancora alla fine del mondo, ma da qui la puoi vedere
Deus ex Human revolution
Guarda che posto. Un tempo ci vivevano Cinquantamila persone e adesso è una città fantasma. Non ho mai visto nulla del genere.
MacMillan (COD 4)
Uh, che cosa hai portato dentro, Batman? E dai, dimmelo! Batarang? Batartigli? Uh, Bat-snack?
Joker (Batman Arkham Asylum)Last edited by Devil May Simo; 02 febbraio 2012, 00:56.
Comment
-
Kingdom Hearts 2 Winnie The Pooh!
Pensa, pensa. (Winnie the Pooh)
Oh, rabbia. (Winnie the Pooh)
Oh, rabbia ho i crampetti nel pancino. (Winnie the Pooh)
Oh, c-c-c-c-cielo. (Pimpi)
Ne vero. (Uffa)
Yuhuhuhu (Tigro e Roo)
È la cosa che i tigri fanno meglio (Tigro)
Sciocco di un orsetto! (Christopher Robin)
Ma dico.. (Uffa)
Oh Cielo! Oh Cielo! (Tappo)
Oh no! Il mio orto! (Tappo)
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
POP sempre nel cuore
[QUOTE=Uloz;2240442]"Molti credono che il tempo sia come un fiume che scorre lento in un unica direzione..ma io che l'ho visto da vicino posso assicurarti che..si sbagliano. Il tempo è come un mare in tempesta..siediti e ti racconterò la storia più incredibile che tu abbia mai sentito."
Prince of Persia le sabbie del tempo
Una storia veramente senza TEMPO.. dovremmo raccontare queste ai bambini..La vita non è un film. Uncharted si.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack91 Visualizza MessaggioSora, don't ever change
credo mi sia scesa qualche lacrimuccia giocando a KH
Sembra che i vostri cuori vi abbiano portato all'annullamento. Forse non conviene essere troppo fedeli al proprio cuore. Dovrò ricordarmelo.
Se luce e oscurità sono eterne, anche noi nullità dobbiamo esserlo... Eterni!
e quest'altra...epica... Demyx
Dance, water, dance!
Silenzio, traditore.
Glielo avevo detto che stavano mandando il tipo sbagliato.
Non dovresti mai giudicare nessuno dalle apparenze.
Allora, vediamo un po' qua: se il soggetto sbaglia a rispondere usare l'aggressivita' per rivelare la sua vera natura. Chiaro: come al solito hanno scelto il tipo sbagliato per questa missione...
Roxas, torna da noi.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Beh la mia preferita non poteva mancare!!
"E' stato un lungo viaggio, e nessuno ne uscirà senza cicatrici... ma tutto si riassume in questo momento: nei prossimi minuti vinceremo o perderemo tutto. Redendetemi orgogliso di voi, rendetevi orgogliosi di voi stessi!"
John Shepard, missione suicida, Mass Effect 2
Comment
-
"Essere dimenticati è peggio che morire."
Freija - Final Fantasy IX
Comment
-
ELLY
"Change. How I wanted to change...
I've thought of changing, but I couldn't...
I don't have the freedom like you do!"
FEI
"Freedom? Me?"
ELLY
"Yes! Am I wrong? To be able to choose where you belong...
To be able to fight alongside those who believe in their own cause...
Even if you have much more anguish to deal with...
At least you have the freedom to choose your own path! Unlike me...!"
Xenogears
Comment
Comment