Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa hai comprato ultimamente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
    Presi Syndicate e FFXIII-2 su zavvi per ps3.
    fammi sapere di Syndacate, perchè si trova a un prezzo infimo anche in scatola ma l'ho sempre evitato per via delle recensioni abbastanza per la quale, a 'sto punto sono curioso ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
      fammi sapere di Syndacate, perchè si trova a un prezzo infimo anche in scatola ma l'ho sempre evitato per via delle recensioni abbastanza per la quale, a 'sto punto sono curioso ..
      Idem... Era a 9 euro con lo sconto, solo che dalle rece mi è sembrato troppo lineare...
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

• Su PS3 per le feste natalizie ho preso Spider-Man il Regno delle Ombre, inFamous, Oblivion e Sniper Ghost Warrior.
        Ora volevo fare un altro acquisto ma ero indeciso tra vari titoli come La Grande Alleanza 2, Batman Arkham City o Red Dead Redeption.
        "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

• Dante's Inferno 13 euro (amazon)
          Resistance: Fall of Man 9 euro (amazon)
          InFamous 10 euro (game.co.uk)
          Bioshock 2 (PSN)
          Mortal Kombat (PSN)

Tutti i prezzi compresi di spedizione
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

• quasi quasi compro quel duke nukem a 5 euro. cosa posso comprare per sperperare del denaro? oggi è il mio compleanno e voglio comprare. o mi suggerite voi, o compro dei vestiti

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Ragno Visualizza Messaggio
              Su PS3 per le feste natalizie ho preso Spider-Man il Regno delle Ombre, inFamous, Oblivion e Sniper Ghost Warrior.
              Ora volevo fare un altro acquisto ma ero indeciso tra vari titoli come La Grande Alleanza 2, Batman Arkham City o Red Dead Redeption.
              Batman Arkham City tutta la vita e subito .. ma io non faccio testo perchè sono sotto metadone anche dopo essere riuscito a smettere
              Friedrich Nietzsche

Comment

• ho preso bully per le vacanze. Devo dire che un gioco così vecchio pensavo mi annoiasse, invece mi sto parecchio divertendo. Frugando tra i giochi rockstar ho visto che c'è anche san andreas a 1200 crediti per 360. Mica male! ah in ultimo, tra i titoli citati sopra, io prenderei red dead redemption. Batman non l'ho provato, ma red dead mi è piaciuto veramente tanto. L'ultima parte è davvero stupenda.

Comment

• dead red redempion goty lo si può prendere da zavvi a prezzo ridicolo (tra l'altro)
                  Dewyz81

Comment

• Presi Risen 2 e Mafia 2 (platinum)...in attesa dei titoli in uscita a gennaio, ho pensato bene di recuperare un pò di roba arretrata.

Mafia 2 in versione platinum ho notato che contiene anche i dlc, non male...
                    sigpic

There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                      Batman Arkham City tutta la vita e subito .. ma io non faccio testo perchè sono sotto metadone anche dopo essere riuscito a smettere
                      Posso comprarlo tranquillamente senza prendere Batman Arkham Asylum? Perdo qualcosa in termini di trama?

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                      dead red redempion goty lo si può prendere da zavvi a prezzo ridicolo (tra l'altro)
                      Non ho mai visitato Zavvi, ci farò un salto e darò un'occhiata, grazie.
                      "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

• Asylum è un giocone al pari del sequel, prendilo senza ripensamenti

Comment

• concordo con Dargil, più che nei legami fra i due episodi il fatto è che A.A. vale quasi quanto Arkham City, per cui non c'è tanto motivo per perderselo ..
                          Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            quasi quasi compro quel duke nukem a 5 euro. cosa posso comprare per sperperare del denaro? oggi è il mio compleanno e voglio comprare. o mi suggerite voi, o compro dei vestiti
                            Ancora Tanti Auguri!

Se mastichi anche solo discretamente l'inglese ti consiglio di prenderlo al volo.

Per quanto sia uno dei pochi ad aver apprezzato il doppiaggio di Marco Balzarotti, la voce originale di Jon St. John non ha eguali.

Comment

• Preso Sly 2 a 5 euro. C'era anche un interessantissimo Neo Geo Battle Coliseum allo stesso prezzo che non ho preso perché al GameStop non fanno più gli sconti del 3x2 sull'usato.
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Comprati dal marketplace Axel & Pixel e Le disavventure di PB Winterbottom per 200 MP ciascuno. Ci sono anche altri titoli 2K Games in offerta ma niente di particolare e che non possa essere comprato in versione retail allo stesso prezzo.
                                "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
                                X