Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le frasi più belle dei film

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Jenny: "Si chiama Forrest, come suo padre" Forrest: "Anche suo padre si chiama Forrest?" Jenny: "Sei tu il padre, Forrest!" (Forrest Gump)
    La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita! (Forrest Gump)
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• American HistoryX un capolavoro

Suppongo che a questo punto dovrò dirle cosa ho imparato. La conclusione, giusto? Beh, la mia conclusione è che l'odio è una palla al piede. La vita è troppo breve per passarla sempre arrabbiati, non ne vale la pena. Derek dice che bisogna sempre terminare una tesina con una citazione. Dice che c'è sempre qualcuno che ha detto la cosa nel migliore dei modi. Perciò se non riesci a fare di meglio ruba da lui e farai la tua figura. Ho scelto una citazione che penso le piaccia: "non siamo nemici, ma amici. Non dobbiamo essere nemici. Anche se la passione può averci fatto vacillare, non deve rompere i profondi legami del nostro affetto. Le corde mistiche della memoria risuoneranno quando verranno toccate. Come se a toccarle fossero i migliori angeli della nostra natura..."

Kill Bill v.1

-"Mi piace pensare che tu sia abbastanza lucida persino ora da sapere che non c'è nulla di sadico nelle miei azioni. Forse nei confronti di tutti quegli altri, di quei buffoni, ma non con te. No bimba in questo momento sono proprio io all'apice del mio masochismo" -

Comment

• Non so se sono state già inserite, ma suggerisco:
        Matrix:

Matrix è un sistema, Neo. E quel sistema è nostro nemico. Ma quando ci sei dentro ti guardi intorno e cosa vedi? Uomini d'affari, insegnanti, avvocati, falegnami.... le proiezioni mentali della gente che vogliamo salvare. Ma finché non le avremo salvate, queste persone faranno parte di quel sistema, e questo le rende nostre nemiche. Devi capire che la maggior parte di loro non è pronta per essere scollegata. Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. (Morpheus)

Sei più veloce di così. Non pensare di esserlo: convinciti di esserlo. (Morpheus)

Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà? (Morpheus)

Ho messo le prime che mi venivano in mente, poi ce ne sono tantissime altre anche da Reloaded e Revolution.

Comment

• Conan il barbaro, la preghiera

Crom, non ti ho mai pregato prima d'ora, non saprei come farlo. Nessuno, nemmeno tu ricorderai se eravamo buoni o cattivi, perché abbiamo combattuto, o perché siamo morti. No, ciò che conta è solo il coraggio, e che due si son battuti contro molti, ecco cos'è importante! Tu ammiri il coraggio Crom, quindi accogli la mia unica richiesta: fa' sì che mi vendichi. E se tu non m'ascolti, allora va' alla malora

Comment

• Ma sono degli angeli. Angeli come in paradiso. (John Coffey)-Il miglio verde.

Comment

• Ancorarsi al passato è il modo migliore per non fare progressi.

Rispettate il cazzo e domate la fica.

Magnolia

Figliolo, un giorno tutto questo sarà tuo.
              Il Piccolo Lord
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Storie di ordinaria follìa

Stile. Lo stile è una risposta a tutto. É un modo nuovo di affrontare la noia e le cose pericolose. Fare una cosa noiosa con stile è meglio che fare una cosa pericolosa senza stile. Fare una cosa pericolosa con stile è quella che io chiamo arte. Non molti hanno stile. Non molti possono mantenere uno stile. Ho visto cani che hanno più stile degli uomini, anche se non molti cani hanno stile. I gatti ne hanno in abbondanza. Quando Hemingway si spiaccicò il cervello con una cannonata, quello è stile. Certi tipi ti insegnano lo stile. Giovanna d'Arco aveva stile, Giovanni Battista, Gesù, Socrate, Cesare, Garcia Lorca; in prigione ho incontrato uomini con stile.. Ho conosciuto più uomini con stile in prigione che fuori di prigione. Lo stile è una differenza, una maniera di fare, un modo di essere fatti. Sei aironi che stanno immobili in uno specchio d'acqua, oppure tu, che esci nuda dalla vasca da bagno senza vedermi.
                Spoiler:
                great!!!
                Pardon! Mr Utente! Mi sono sbagliata! Ho confuso il film di Marco Ferreri con l'altro film! Ma tanto...sempre di follìa si parlava!
                Last edited by jenny56; 10 August 2010, 00:29. Motivo: errore
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio

Stile. Lo stile è una risposta a tutto. É un modo nuovo di affrontare la noia e le cose pericolose. Fare una cosa noiosa con stile è meglio che fare una cosa pericolosa senza stile. Fare una cosa pericolosa con stile è quella che io chiamo arte. Non molti hanno stile. Non molti possono mantenere uno stile. Ho visto cani che hanno più stile degli uomini, anche se non molti cani hanno stile. I gatti ne hanno in abbondanza. Quando Hemingway si spiaccicò il cervello con una cannonata, quello è stile. Certi tipi ti insegnano lo stile. Giovanna d'Arco aveva stile, Giovanni Battista, Gesù, Socrate, Cesare, Garcia Lorca; in prigione ho incontrato uomini con stile.. Ho conosciuto più uomini con stile in prigione che fuori di prigione. Lo stile è una differenza, una maniera di fare, un modo di essere fatti. Sei aironi che stanno immobili in uno specchio d'acqua, oppure tu, che esci nuda dalla vasca da bagno senza vedermi.
                  Spoiler:
                  great!!!
                  Ho visto il film ma non ricordo chi la dice...

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                    Ho visto il film ma non ricordo chi la dice...
                    Michael Douglas: William "Bill" Foster / "D-Fens"

Comment

• E quando lo dice? Vuotone di memoria!

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                        E quando lo dice? Vuotone di memoria!
                        Guardati il film, no? Comunque, quando ammazza il fanatico nazista, malato di armi!

Thelma & Louise
                        Agente, lei non sa quanto mi dispiace. Lasci stare quel microfono! Senta… le chiedo veramente scusa, ma le spiace mettere le mani sul volante? Vede, se parla con il comando scoprirebbe che siamo ricercate in due stati e che siamo anche armate e pericolose; beh… perlomeno io. E i nostri piani andrebbero a farsi friggere! Louise prendigli la pistola. Prendigli la pistola; è proprio lì! Vuol scendere dalla macchina… prego. Glielo giuro, tre giorni fa nessuna della due avrebbe mai fatto una cosa del genere ma… se uno conoscesse mio marito capirebbe perché. Mani dietro la testa per favore. Louise! Spara sulla radio!
                        Ricordati una cosa, quando una donna piange così, non si sta divertendo affatto!
                        Spoiler:
                        GREATTTTTTTTT!
                        Last edited by jenny56; 07 August 2010, 13:33.

Comment

• Originariamente Scritto da andreverts Visualizza Messaggio
                          Non so se sono state già inserite, ma suggerisco:
                          Matrix:

Matrix è un sistema, Neo. E quel sistema è nostro nemico. Ma quando ci sei dentro ti guardi intorno e cosa vedi? Uomini d'affari, insegnanti, avvocati, falegnami.... le proiezioni mentali della gente che vogliamo salvare. Ma finché non le avremo salvate, queste persone faranno parte di quel sistema, e questo le rende nostre nemiche. Devi capire che la maggior parte di loro non è pronta per essere scollegata. Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. (Morpheus)

Sei più veloce di così. Non pensare di esserlo: convinciti di esserlo. (Morpheus)

Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà? (Morpheus)

Ho messo le prime che mi venivano in mente, poi ce ne sono tantissime altre anche da Reloaded e Revolution.
                          In realtà bisognerebbe citare l'intera trilogia.

Call trans opt: received. 9-18-99 11:32:21 REC:Log>
                          WARNING: carrier anomaly
                          Trace program: running
                          So che mi state ascoltando. Avverto la vostra presenza. So che avete paura di noi, paura di cambiare. Io non conosco il futuro. Non sono venuto qui a dirvi come andrà a finire. Sono venuto a dirvi come comincerà. Adesso appenderò il telefono, e farò vedere a tutta questa gente quello che non volete che vedano. Mostrerò loro un mondo senza di voi. Un mondo senza regole e controlli, senza frontiere e confini. Un mondo in cui tutto è possibile. Quello che accadrà dopo dipenderà da voi e da loro.

No. Non mi piace l'idea di non poter gestire la mia vita.

Il cucchiaio non esiste.

La scelta ci conferisce uno scopo.

E' lo scopo ad averci creati.
                          E' lo scopo che ci connette.
                          E' lo scopo che ci motiva.
                          Che ci guida.
                          Che ci spinge.
                          E' lo scopo che stabilisce.
                          Lo scopo che ci vincola.

Cosa cerchi di dirmi? Che posso schivare le pallottole?
                          No, Neo. Cerco solo di dirti che quando sarai pronto...non ne avrai bisogno.

Matrix non è un semplice film.
                          P.S.: se qualcuno vuole un'intera pagina di citazioni da Matrix basta chiedere.
                          Last edited by Archie Hicox; 07 August 2010, 14:16.

Comment

• Jonah che visse nella balena
                            Ricorda: "guarda sempre il cielo e non odiare mai nessuno"

Kill Bill
                            -"Quando sarai grande se la cosa ti brucerà ancora e vorrai vendicarti io ti aspetterò"
                            -"Quella donna merita la sua vendetta e noi meritiamo di morire"
                            -"Mi piace pensare che tu sia abbastanza lucida persino ora da sapere che non c'è nulla di sadico nelle miei azioni. Forse nei confronti di tutti quegli altri, di quei buffoni, ma non con te. No bimba in questo momento sono proprio io all'apice del mio masochismo" -"Lei è tua figlia"
                            non la razionalità

Comment

• non so se sono già state postate cmq:

Marty devi tornare indietro con me.
                              Ma…indietro dove?
                              Indietro nel futuro !

Ritorno al futuro

Doc: Marty, pare che tua madre abbia un'infatuazione amorosa per te!
                              Marty: Doc tu stai dicendo che mia madre si vorrebbe fare me?
                              Doc: Precisamente
                              Marty: Siamo sul pesante
                              Doc: Pesante? Perché usate sempre questo termine? Avete problemi con la forza di gravità, nel futuro?

Ritorno al futuro

il mio film preferito
                              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• The Interpreter

La vendetta è una pigra forma di sofferenza.
                                Ogni persona è un abisso,vengono le vertigini a guardarci dentro..
                                "Persino il più lieve bisbiglio può essere sentito al di sopra degli eserciti, quando dice la verità".
                                "Chiunque perde una persona desidera vendetta su qualcuno. Su Dio, se non riesce a trovare nessun altro… Ma in Africa, in Matobo, i Ku credono che l'unico modo di estinguere il dolore è salvare una vita... La vendetta è una pigra forma di dolore".
                                silvia:come può una persona così buona...darci tutto...e toglierci molto di più..
                                la famiglia portava l'assassino al largo in acqua legato e a guardarlo dalla sponda...per poi decidere se lasciarlo affogare o salvagli la vita....ma se lo lasciavi affogare eri in lutto per tutta la vita!

Comment

Working...
                                X