Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le frasi più belle dei film

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio

    Leon
    Che nome cazzuto.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • #92
      Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
      Che nome cazzuto.




      ...sì...e mi riporta sempre a Beethoven...

      Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio

      Il signore degli anelli Le due torri
      Spoiler:
      ho usato il tag per fare in modo che gli altri leggessero una cagata

      ehlamadonna......spero che tu abbia copiaincollato....se lo ricordi tutto a memoria...c'hai una moviolone in testa da paura!!!!
      Last edited by Red; 06 June 2010, 19:14.

      Comment


      • #93
        Originariamente Scritto da foppa21
        ehlamadonna......spero che tu abbia copiaincollato....se lo ricordi tutto a memoria...c'hai una moviolone in testa da paura!!!!
        Sì! Lo ammetto! Ho copiaincollato tutto! Ma ho visto la saga dei tre film 10 volte e quindi me le ricordo bene, queste frasi! A me, certe frasi, rimangono impresse nella mente e le trovo molto poetiche...
        The perfect man
        ho appena incominciato a conoscerti e già sento che è tutto più chiaro... all'improvviso tutte le cose brutte che ti sono capitate, i giorni neri che hai affrontato, le persone che ti hanno deluso, le cose che non sono andate come volevi... diventano per te molto importanti, perchè sono servite a portarti fin qui... a questo... immagino che sia così quando qualcuno ti piace...
        penso che l'uomo perfetto sia quello che si trova in qualunque parte del mondo ma scegli di stare con lui, perchè accanto a lui la vita diventa più bella.....
        L'amore è l'amicizia in fiamme
        stupenda!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

        Comment


        • #94
          Visto che si parla di Leon me ne viene in mente uno stupendo ma lo posto come video perché a scriverlo non rende^^

          http://www.youtube.com/watch?v=MrTsuvykUZk

          xD

          Comment


          • #95
            Pozzetto:" Signora....il cane! C'ho paura..."
            Signora: "Non si preoccupi, venga venga che è buono.."
            Pozzetto: "Il caane..signoraa..."
            Signora:"Venga, le ho detto che è buono...è castrato..."
            Pozzetto:" Ho paura..."
            Signora:" "Le ho detto che è castrato!"
            Pozzetto:" Eh ho capito signora, io il cane ho paura che mi morda, non che mi inculi!"

            Grandi magazzini

            Comment


            • #96
              Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
              Pozzetto:" Signora....il cane! C'ho paura..."
              Signora: "Non si preoccupi, venga venga che è buono.."
              Pozzetto: "Il caane..signoraa..."
              Signora:"Venga, le ho detto che è buono...è castrato..."
              Pozzetto:" Ho paura..."
              Signora:" "Le ho detto che è castrato!"
              Pozzetto:" Eh ho capito signora, io il cane ho paura che mi morda, non che mi inculi!"

              Grandi magazzini
              La goffa comicità di Pozzetto mi ha fatto sempre scompisciare
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

              Comment


              • #97
                Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                Pozzetto:" Signora....il cane! C'ho paura..."
                Signora: "Non si preoccupi, venga venga che è buono.."
                Pozzetto: "Il caane..signoraa..."
                Signora:"Venga, le ho detto che è buono...è castrato..."
                Pozzetto:" Ho paura..."
                Signora:" "Le ho detto che è castrato!"
                Pozzetto:" Eh ho capito signora, io il cane ho paura che mi morda, non che mi inculi!"

                Grandi magazzini
                Superculto!

                E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

                Comment


                • #98
                  Pozzetto:"Tranquilla signora, ci penseremo noi a suo figlio Paolone"
                  Paolone:" Ma come fa questo a parlare di dieta? Ma hai visto che pappagorgia??"
                  Pozzetto (coprendo la pappagorgia con la mano):"Tranquilla signora...lo faremo dimagrire....A CALCI NEL CULO!".

                  -----------------------------------

                  Verdone:"Non si preoccupi signora, dopo il nostro trattamento non avrà più di questi problemi. Signora...dopo il mio trattamento io le faccio fare ANCHE l'amore!"
                  Sora Lella:"Uhhhh, davero?? allora più che altro ci mando mì marito..."

                  -----------------------------------

                  Pozzetto assaggia il pappone verde creato nella vasca da bagno:
                  "Mch..mch..."
                  Verdone:"De che sà?"
                  Pozzetto:"Patè...come patè.."
                  "Ma uà?" Verdone assaggia con dito medio:"Ptuuu....sì..PATE' DE NAFTA!"


                  7 chili in 7 giorni

                  Comment


                  • #99

                    The Beach
                    «Ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno ora so che non è un posto da cercare fuori perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti nella tua vita di far parte di qualcosa. E se lo trovi quel momento dura per sempre».
                    Storie di ordinaria follia
                    Stile. Lo stile è una risposta a tutto. É un modo nuovo di affrontare la noia e le cose pericolose. Fare una cosa noiosa con stile è meglio che fare una cosa pericolosa senza stile. Fare una cosa pericolosa con stile è quella che io chiamo arte. Non molti hanno stile. Non molti possono mantenere uno stile. Ho visto cani che hanno più stile degli uomini, anche se non molti cani hanno stile. I gatti ne hanno in abbondanza. Quando emingway si spiaccicò il cervello con una cannonata, quello è stile. Certi tipi ti insegnano lo stile. Giovanna d'Arco aveva stile, Giovanni Battista, Gesù, Socrate, Cesare, Garcia Lorca; in prigione ho incontrato uomini con stile.. Ho conosciuto più uomini con stile in prigione che fuori di prigione. Lo stile è una differenza, una maniera di fare, un modo di essere fatti.
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                    Comment


                    • Allora ragioniere che fa, batti?
                      Ma, mi da del tu?
                      No no, dicevo: batti lei?
                      Ah, congiuntivo!

                      Fantozzi

                      Ora state cercando il segreto ma non lo troverete, perché in realtà non state davvero guardando. Voi non volete saperlo. Voi volete essere ingannati.

                      The Prestige

                      Non mi stava piacendo poi nell'ultimo quarto d'ora (compresa la canzone dei titoli di coda) mi ha conquistato.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

                      Comment


                      • Maledetto chi ha aperto questo topic!!!!
                        Adoro talmente il cinema che mi vengono citazioni a bizzeffe....qui mi faccio licenziare...


                        William Munny:"Chi è il padrone di questo cesso?...tu..ciccione, sai dirmi chi è??"
                        Ciccione:"eh...."
                        Padrone del cesso:"Sono io il padrone del locale. L'ho comprato da Phil per mille dollari.."
                        William gli spara, fa una carneficina..e quando esce apre le porte del saloon e dice:" Sto uscendo. Se incontro qualcuno là fuori, l'ammazzo. Se qualcuno di voi cerca di fermarmi, non ammazzo solo lui. Gli ammazzo anche la moglie. E tutta gli amici. E gli brucio anche la casa."

                        Unforgiven (Gli Spietati)

                        Comment


                        • "Tu!"

                          - Etienne Navarre, LadyHawke -
                          (chi ha visto il film sa perché é figa questa esclamazione^^)

                          Comment


                          • Cambia la tua vita con un clik
                            rallentiamo le cose ...per vederle meglio...

                            Dr House
                            Me li potevi chiedere! - MI AVRESTI MENTITO! - si..ma saremmo stati entrambi soddisfatti..
                            Ma non avevi detto che tutti mentono? Ho detto una bugia!
                            House: "È stato comunque colpito da una pallottola" Cameron: "Gli hanno sparato?" House: "No, gliel'hanno tirata!"
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                            Comment


                            • Sergente Hartman: "Quanto sei alto soldato?"
                              Soldato Cowboy: "Signore 1.73 Signore"
                              Sergente Hartman: "Un metro e settantatre, prima non facevano pile di merda così alte! Cerchi anche di fregarmi qualche centimetro eh!?"

                              FMJ
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

                              Comment


                              • Wang Chi: L'importante è essere naturali.
                                Jack Burton: Ci proverò
                                Eddie Lee: No, è sembrare stupidi!
                                Gracie Law: Ci riuscirà!

                                Grosso guaio a chinatown xD

                                Comment

                                Working...
                                X