Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le frasi più belle dei film

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Jenny, frasi non opere teatrali
    Effettivamente dubito che qualcuno se le sia lette completamente..

Jack Burton "Dai sali..."
    Wang Chi "Ma non mi avevi detto di seguirti?"
    Jack Burton "...si ma poi mi sono svegliato..."

- Grosso guaio a Chinatown - xD
    Last edited by GiovanniAuditore; 29 May 2010, 15:25.

Comment

• Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
      Effettivamente dubito che qualcuno se le sia lette completamente..

Jack Burton "Dai sali..."
      Wang Chi "Ma non mi avevi detto di seguirti?"
      Jack Burton "...si ma poi mi sono svegliato..."

- Grosso guaio a Chinatown - xD
      le ho lette tutte, sono stupende, come si fa a non leggerle?..Eccone un'altra...troncata, così non vi affatico la vista!
      signore degli anelli
      gollum
      bisogna solo scegliere cosa fare del tempo che ci viene concesso
      e fu così che ebbe inizio la quarta era della terra di mezzo, e la compagnia dell'anello, pur legata in eterno da amicizia e amore, ebbe fine. dopo 13 mesi precisi da quando gandalf ci aveva spinti al nostro lungo viaggio ci ritrovammo a guardare un panorama familiare...eravamo a casa
      Bisogna solo scegliere cosa fare con il tempo
      scruteranno il suo arrivo dalla torre bianca ma lui non tornerà
      fredda è la....
      Last edited by jenny56; 30 May 2010, 18:02.
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
        le ho lette tutte, sono stupende, come si fa a non leggerle?..Eccone un'altra...troncata, così non vi affatico la vista!
        signore degli anelli
        gollumn
        bisogna solo scegliere cosa fare del tempo che ci viene concesso
        e fu così che ebbe inizio la quarta era della terra di mezzo, e la compagnia dell'anello, pur legata in eterno da amicizia e amore, ebbe fine. dopo 13 mesi precisi da quando gandalf ci aveva spinti al nostro lungo viaggio ci ritrovammo a guardare un panorama familiare...eravamo a casa
        Bisogna solo scegliere cosa fare con il tempo
        scruteranno il suo arrivo dalla torre bianca ma lui non tornerà
        fredda è la....
        Gollum, non Gollumn.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
          Gollum, non Gollumn.
          HAI RAGIONE...MA TANTO NON L'AVEVO SCRITTA IO!
          In nome del Popolo Italiano
          - Il prevaricazionismo implicante il maggior indice di repressività è quello fruente del massimo libito demandatogli dalla designazione collettiva, caro signore! - Ho capito soltanto "caro signore".
          ...io rifiuto il piattume delle terminologie indifferenziate. Più parole, più idee. Sì! Io amo il linguaggio aderenziale e desemplicizzato.
          WOW!!

Comment

• "...Se non si consente alle persone di provvedere a loro stesse,come si può pretendere che esse vivano nella legalità...?" ( da "Robin Hood" ,di Ridley Scott ).

Lo vedo molto attuale come concetto.

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio

Lo vedo molto attuale come concetto.
              Concordo, bella citazione

Comment

• Tutti giù per Terra:

Walter: "Questa me la raccontavano alle elementari: dunque ci sono 2 topini che guardano il cielo in una notte d'estate. Passa un pipistrello, e il primo topo dice all'altro: "Guarda! un'angelo". Dopo tutto questo tempo forse ho capito cosa voleva dire questa storiella. E cioè, che per quanto schifo faccia la tua vita, puoi comunque sognare di avere un paio d'ali e volare. Solo che la parte più difficile rimane staccarsi da terra. Vuoi vedere che alla fine ha sempre avuto ragione lui (riferendosi a suo padre, inquadrato nell'altra metà dello schermo).
                Padre: "Cascasse tutto l'armamentario Stellare e la si facesse finita, una volta per tutte!".
                Walter: "Ci risiamo!"
                Padre:"Ma bisogna resistere"
                Walter: "Sì, lo so. Devo tenere duro e non dargliela vinta"
                Padre: "Ma come. Ci saranno un milione di stelle, solo in questa galassia. Certe sere sembra che ad issarsi in punta di piedi...sembra...di poterle quasi acchiappare...ma tanto...quelli come noi non ci arriveranno mai. Hai mai sentito dire te di un figlio di un operaio che è diventato astronauta?"
                Walter:"Eh sì...proletari nello spazio. guarda che forse le stelle sono più belle viste da lontano!"

La sottile linea rossa:

Sean Penn:"In questo mondo un uomo, da solo, non è niente. E non esiste un altro mondo, al di fuori di questo".
                Cazaviel:"E' qui che sbaglia, capo. Io l'ho visto un altro mondo. A volte penso solo di averlo immaginato."
                S.Penn:"Va beh. Allora hai visto cose che non vedrò mai".
                Last edited by Red; 08 June 2010, 14:11.

Comment

• The condamned
                  "Che ci facevi a San Salvador?" "Cercavo di abbronzarmi.." "E che mi dici del palazzo che hai fatto saltare?" "Mi faceva ombra!"
                  The Bourne Supremacy
                  "Sei in una pozzanghera di m------a e non hai le scarpe adatte!"

Comment

• Questo l'ho rivisto in DVD per la 4a volta, e mi fa pisciare dalle risate come la prima volta

Alla fine arriva Polly (Along came Polly):

Sandy:"Ruben, dobbiamo andarcene via...dai andiamo..."
                    Ruben:"Eh..ma perchè...ci stiamo divertendo..eh?"
                    Sandy:"Ti dico che dobbiamo andarcene via, e subito"
                    Ruben:"Ma perchè?"
                    Sandy:"dobbiamo andarcene....ho appena scacareggiato"
                    Ruben:"eh??...e cosa vuol dire?"
                    Sandy:"Ho scacareggiato...ho fatto una scoreggia ed è uscita un pò di merda.."
                    Ruben (basito):"eh??Sei disgustoso"..

P.Seymour Hoffman da oscar triplo per il suo ruolo!! E anche Alec Baldwin nel ruolo del capo di Ruben.

Comment

• "La mente degli uomini è come un giardino selvaggio" Intervista col vampiro

Comment

• " "Guerrieri....giochiamo alla guerra?" '' [Guerrieri della Notte]

''I feel the need — the need for speed!'' [Top Gun]
                        '

Comment

• Questa citazione de "Il Corvo" mi diverte tantissimo ogni volta che riguardo il film:

"Signori, purtroppo T-Bird non sarà dei nostri stasera... soffre di un lieve attacco di morte."

Comment

• Gooble, gobble, we accept her, we accept her, one of us, one of us! (Freaks)
                            NerdMonday

Comment

• L'acqua è bagnata, il cielo è blu, le donne hanno i segreti.... e chi se ne frega?
                              L'Ultimo Boyscout

Guardate quest'uomo: sembra un deficiente e parla come un deficiente, ma non lasciatevi ingannare: è davvero un deficiente!
                              La guerra lampo dei Fratelli Marx
                              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• -Ricordati che devi MORIRE
                                -Mò me lo segno...

Non ci resta che piangere

Pevcuotilo centuvione, molto vudemente!
                                The Life of Brian
                                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Working...
                                X