Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le frasi più belle dei film

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il sorpasso

Il Sorpasso
    "Ma chi e' 'sta cicciona?". "Mia madre". "Perbacco: bella donna"
    "Dai Robbé, che te frega dela tristezza! Lo sai qual'è l'età più bella ? Te lo dico io qual'è: quella che uno ha..." (V.Gassman a J.L. Trintignant)
    "Il cormorano..che robb'è?" "E' un uccello, si tuffa in acqua e zàcchete, afferra i pesci col becco!" "Ah sì?! Lo possino ammazzallo!!"
    "Bravo così me piaci, quando ridi me stai più simpatico. Ah Robbè, che te frega delle tristezze, lo sai qual'è l'età più bella? Te lo dico io qual'è. E' quella che uno c'ha. Giorno per giorno. Fino a quanno schiatta se capisce."
    "E' che ognuno di noi ha un ricordo sbagliato dell'infanzia. Sai perchè diciamo sempre che quella era l'età più bella? Perchè in realtà non ce lo ricordiamo più com'era."
    Il ciclismo è uno sport antiestetico, ingrossa le cosce... meglio il biliardo.
    - Ma tu conosci il tedesco? - No, ma me lo immagino...
    qui vicino ci sono delle belle tombe etrusche! Ah si, bè io delle tombe etrusche me l'attacco ar popò.....
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• E tu sei pronto?

Io sono nato pronto!

Grosso guaio a Chinatown
      ... bello è il bosco, buio e profondo,
      ma io ho promesse da non tradire,
      miglia da percorrere prima di dormire,
      miglia da percorrere prima di dormire

My blog

Comment

• Wang Chi : L'uomo coraggioso ama sentire la natura sulla pelle.
        Jack Burton: ...sì e l'uomo saggio usa l'ombrello quando piove

Grosso guaio a Chinatown

Comment

• O muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo.

Il Cavaliere Oscuro.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• "Ti prego, ti prego, non mi uccidere. Ti prego baby, lo sai che ti amo. Non avrei mai voluto lasciarti, non è stata colpa mia. Non ti ho tradita, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tight, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalletteeeeeeeee!! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio!"

The blues brother

Comment

• Jack Burton: Cos'hai in quella fiaschetta, un filtro magico?
              Egg Shen: Sì
              Jack Burton: Ecco! Lo dicevo io! E che dobbiamo farci? Berlo?
              Egg Shen: Sì
              Jack Burton: Ecco! Lo dicevo io!

Comment

• mi dispiace,ma io sono io e voi non siete un cazzo!
                il marchese del grillo!
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

• -Baby "Red" Callaghan: Cosa ci giocavamo?
                  -Il Monco: La pelle.
                  [Dopo una mano a poker che il Monco aveva vinto contro Callaghan, sul quale pende una taglia]

Sto cercando un mezzo sigaro, con dietro la faccia di un gran figlio di cagna alto, biondo e che parla poco. (Tuco) [Parlando del buono]

Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me. (Il buono)

Biondo: Uno, due, tre, quattro, cinque, sei... Sei, il numero perfetto!
                  Sentenza: Non è tre il numero perfetto?
                  Biondo: Sì, ma io ho sei colpi qui dentro...

-Trilogia del dollaro

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio

Biondo: Uno, due, tre, quattro, cinque, sei... Sei, il numero perfetto!
                    Sentenza: Non è tre il numero perfetto?
                    Biondo: Sì, ma io ho sei colpi qui dentro...
                    Certi dialoghi non hanno proprio prezzo

Comment

• "Together we stand.....divided we fall." The Wall.
                      "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• "Se non dovessi tornare...chiamate il presidente "

Jack Burton - Grosso guaio a Chinatown

Comment

• Il gladiatore

Il Gladiatore
                          "Il generale che divenne schiavo. Lo schiavo che divenne gladiatore. Il gladiatore che sconfisse un impero."
                          Al mio segnale scatenate l'inferno!!!
                          Sono Massimo Decimo Meridio, comandante delle legioni Felix, marito di una moglie uccisa, padre di un figlio assassinato e avrò la mia vendetta; in questa vita o nell'altra!
                          "Non so che cosa uscirà da là dentro , so una cosa : se saremo uniti vinceremo "
                          Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità
                          Serrate i ranghi... seguitemi !!!
                          Roma vittoriosa !!!
                          ... Forza e onore ...
                          Non rischierai di diventare un uomo buono?
                          Commodo: "Massacrerei il mondo intero se solo tu mi amassi."
                          Il cuore di Roma non è il marmo del senato ma la sabbi abel colosseo
                          "Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa...e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra!".
                          Mi chiamo Massimo Decimo Meridio. Comandante dell'esercito del Nord, Generale delle legioni Felix. Servo leale dell'unico vero imperatore, Marco Aurelio. Padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa... e avrò la mia vendetta. In questa vita o nell'altra
                          ... padre di un figlio assassinato marito di moglie uccisa ...
                          Il tempo degli onori presto sarà finito per te...principe...
                          Maestro, che linguaggio parlava quello? -Tutti e nessuno figliolo
                          LUCILLA: "Essi tengono alla grandezza di Roma" COMMODO: "La grandezza di Roma? Ma che cosa è la grandezza?" LUCILLA: "La grandezza è un’idea. La grandezza è una visione".
                          Conquista la folla e conquisterai la libertà
                          Ci rincontreremo un giorno...ma non ancora,non ancora...
                          a 3 settimane da oggi, io mieterò il mio raccolto, immaginate dove vorrete essere perchè così sarà! serrate i ranghi! seguitemi! se vi ritroverete soli a cavalcare su verdi praterie col sole sulla faccia, non preoccupatevi troppo perchè sarete nei campi elisi.... e sarete già morti.
                          Comodo: Come ti Chiami? Massimo: Mi Chiamano Il Gladiatore.....Comodo: Tu!Come Osi Voltarmi Le Spalle??Ti Ordino Di Levarti L'Elmo e Di Dirmi Il Tuo Nome. Massimo: Mi Chiamo Massimo Decimo Meridio, Comandante dell'Esercito del Nord, Generale delle legioni Phoenix, Servo Leale del Unico Vero Imperatore Marco Aurelio, Padre di un Figlio Assassinato, Marito di Una Moglie Uccisa, e Avrò la Mia Vendetta, In Questa Vita o In Un Altra.
                          Ispanico!!Ispanico!!Ispanico!!
                          Un Tempo esisteva un Sogno che si chiamava Roma....
                          "Q:Un popolo dovrebbe capire quando è sconfitto..." "M:Tu lo capiresti quinto...? Io lo capirei...?
                          Roma ha vinto!!!!!
                          Se sarai molto buono domani sera ti racconterò la storia dell'imperatore Claudio. Egli fu tradito, da coloro che gli erano più vicini. Dal suo stesso sangue. Bisbigliavano negli angoli bui e uscivano a notte fonda. E cospiravano e cospiravano. Ma l'imperatore Claudio sapeva che stavano tramando. Egli sapeva che erano come piccole api industriose. Una sera si sedette accanto a una di loro la guardò negli occhi e le disse: "Raccontami che cosa stai combinando piccola ape affaccendata, o abbatterò coloro a te più cari e tu mi vedrai fare il bagno nel loro sangue". E l'imperatore aveva il cuore spezzato. La piccola ape lo aveva ferito più profondamente di quanto potesse fare chiunque altro. Che cosa pensi sia accaduto dopo Lucio? - Non lo so zio.- La piccola ape gli raccontò tutto.
                          "La Morte sorride a tutti...Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."
                          Roma vale la vita di un uomo giusto?!...
                          tutto il resto è polvere...
                          Era un sogno, poteva solo essere sussurrato, perchè qualunque cosa più forte di un sussurro l'avrebbe fatto svanire.
                          al mio comando scatenate l inferno
                          Io non sono stato il migliore perchè uccidevo velocemente,ero il migliore perchè la folla mi amava.Conquista la folla e conquisterai la libertà...
                          al mio segnale scatenate l'inferno
                          Al miosegnale scatenate l'inferno!!!!!!!!
                          massacrerei il mondo intero se tu mi amassi
                          al mio via scatenate l'inferno
                          conquista la folla
                          campi elisi
                          a tre settimane da oggi io mieterò il mio raccolto pensate dove verrete essere perchè così sarà..serrate i ranghi seguitemi ........ io nn sono stato il migliore perchè uccidevo velocemente sono stato il migliore perchè la folla mi acclamava conquista la folla conquisterai la libertà
                          noi mortali non siamo che ombra e polvere
                          io non ero il migliore perché uccidevo in fretta... ero il migliore perché la folla mi amava
                          Spoiler:
                          stupende!

Comment

• Lost in Translation

(non avendo trovato la traduzione originale giapponese posto quella in inglese)
                            breve intro per chi non ha visto il film: Bob é un famoso attore americano che viene chiamato in Giappone per fare la parte nello spot di un noto liquore.
                            In questo dialogo il regista, non soddisfatto della performance di Bob, comincia a fare dei lunghi vaneggi in giapponese spiegandogli come deve comportarsi esattamente:

Director: [In Giapponese ] What difference does it make! Makes no difference! Don't have time for that! Got it, Bob-san? Just psych yourself up, and quick! Look straight at the camera. At the camera. And slowly. With passion. Straight at the camera. And in your eyes there's... passion. Got it?
                            Ms. Kawasaki: [A Bob] Right side. And with intensity. OK?
                            Bob: Is that everything? It seemed like he said quite a bit more than that.
                            Director: [A Bob, in Giapponese] Listen, listen. This isn't just about whiskey. Understand? Imagine you're talking to an old friend. Gently. The emotions bubble up from the bottom of your heart. And don't forget, psych yourself up!
                            Ms. Kawasaki: Like an old friend. And, into the camera.
                            Bob: OK O_o..

Comment

• Jenny, frasi non opere teatrali
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                                Jenny, frasi non opere teatrali
                                ok, niente copioni da teatro, ma telegrammi! X-Men
                                "L'umanità teme sempre quello che non riesce a capire"
                                Wolverine: Ehi calma sono io! Cyclope: Dimostralo...

Comment

Working...
                                X