Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Uncharted 2: Among Thieves

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
    Va bene stanotte??
    Oggi pomeriggio?Perchè stasera io non ci sono e nemmeno loal

    Comment


    • Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
      Oggi pomeriggio?Perchè stasera io non ci sono e nemmeno loal
      Allora sarà per un altra volta,io esco oggi

      Comment


      • Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
        Oggi pomeriggio?Perchè stasera io non ci sono e nemmeno loal
        Ci sono dopo le 4 perchè mia mamma deve vedere Amici
        sigpic

        Comment


        • di notte notte notte, tipo da mezzanotte in poi, andrebbe bene anche a me a dire il vero.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

          Comment


          • Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            di notte notte notte, tipo da mezzanotte in poi, andrebbe bene anche a me a dire il vero.
            ecco perchè sei così forte !!!!!!!! Invece di dormire ti alleni così gudagni ore
            "Perchè un nerd non muore mai ? "
            "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

            Comment


            • Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              di notte notte notte, tipo da mezzanotte in poi, andrebbe bene anche a me a dire il vero.
              A mezzanotte non contate su di me

              Comment


              • Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
                ecco perchè sei così forte !!!!!!!! Invece di dormire ti alleni così gudagni ore
                certo, e sto ancora a livello 19 tra l'altro ero a 21, ma una volta sono uscito da una cooperativa in corso e per punizione il gioco mi ha scalato ben due livelli..
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                Comment


                • Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  certo, e sto ancora a livello 19 tra l'altro ero a 21, ma una volta sono uscito da una cooperativa in corso e per punizione il gioco mi ha scalato ben due livelli..
                  vedi ti sei tradito da solo , hai svelato la tua tattica: allora ti alleni ogni notte ,dormendo quel che basta per sopravvivere, per forza di cose sali di livello però ,scaltramente , fai le coop ed esci mentre sono ancora in corso , così ti scala i livelli e tu torni ad un "19 " normale, in modo da far credere che non giochi mai !
                  ti ho smascherato!

                  chi c'è adesso per una partita?
                  "Perchè un nerd non muore mai ? "
                  "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
                    vedi ti sei tradito da solo , hai svelato la tua tattica: allora ti alleni ogni notte ,dormendo quel che basta per sopravvivere, per forza di cose sali di livello però ,scaltramente , fai le coop ed esci mentre sono ancora in corso , così ti scala i livelli e tu torni ad un "19 " normale, in modo da far credere che non giochi mai !
                    ti ho smascherato!

                    chi c'è adesso per una partita?
                    Io vengo tra 20 minuti

                    Comment


                    • si, ma se dovete organizzarvi qui per l'online, ditemelo, che chiudo il topic per le organizzazioni delle partite che è anche in top.
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                      Comment


                      • Vabbè ma qui si organizzano per unchy 2.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          di notte notte notte, tipo da mezzanotte in poi, andrebbe bene anche a me a dire il vero.
                          No,dai che ho paura del buio
                          greatfede

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
                            Vabbè ma qui si organizzano per unchy 2.
                            e dunque? allora che lo teniamo a fare il topic? che ognuno si organizzi nel topic del gioco? prima era cosi, poi gli utenti hanno chiesto di fare un topic unico ed è stato fatto. ora o lo si usa o lo si chiude e amen. mi pare più che coerente
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                            Comment


                            • La migliore grafica mai vista, concordo pienamente col vostro 10; sequenze cinematografiche e panoramiche paesaggistiche che ti tolgono il fiato, texture precise e impressionante gioco di luce e ombra. Da prendere come riferimento per realizzare giochi futuri.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da rqkbve Visualizza Messaggio
                                Il 9 sarebbe un voto giusto ma poi vedi il 9 a Tekken 6 ed il 9,5 a modern Warfare 2....
                                Non lo so forse essendo fatte da persone diverse sono su due metri di giudizio non paragonabili però dai come se fa??? : )
                                Uncharted 2 : 9,5
                                Modern Warfre 2: 9
                                Tekken 6: 7,5
                                PEr chi vuole fare gli acquisti giusti guardate i miei voti.
                                Ciao
                                Cavolo, e dov'eri fino ad ora? Abbiamo cercato per ANNI una guida come te!
                                Tiscali ADSL Gaming 20/1

                                Comment

                                Working...
                                X