Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Uncharted 2: Among Thieves

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mio dio....questa recensione mi ha proptio stupito...complimenti al recensore

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      io stesso, da quello che ho letto, avrei messo 9.5 ad uncharted 2. Quindi? Per me è da 9.5, il voto non corrisponde al mio parere, amen. a te cambia qualcosa? cambierebbe se nel corpo dell'articolo (ah, perchè siamo ancora un sito di RECENSIONI, e c'è anche un articolo, strano ma vero) si portasse fuori strada all'acquisto, invece. Ma non mi pare sia questo il caso, dato che ne ho sentito parlare più che bene dalla stessa recensione.
      ecco,questo è parlare.
      9 è il parere di schirru(o sovrano che sia),non la verita assoluta,quindi come tale va preso.
      io da quello che ho letto darei 9,9,fottesega se non è molto innovativo e se il single dura 13 ore.

Comment

• Che poi non capisco: il recensore si deve sacrificare e giocare il gioco fino alla fine, prima che esca nei negozi, in anticipo rispetto agli altri comuni mortali, e voi lo attaccate in questo modo?
        Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

• Originariamente Scritto da sovrano Visualizza Messaggio
          Che poi non capisco: il recensore si deve sacrificare e giocare il gioco fino alla fine, prima che esca nei negozi, in anticipo rispetto agli altri comuni mortali, e voi lo attaccate in questo modo?
          se vuoi lo faccio io al tuo posto

Comment

Che poi non capisco: il recensore si deve sacrificare e giocare il gioco fino alla fine, prima che esca nei negozi, in anticipo rispetto agli altri comuni mortali, e voi lo attaccate in questo modo?
            Sacrificare?

Comment

• Mah, da quanto ho letto dalla recensione, sarà un gioco da 8/8,5 in base ai miei gusti, non credo che andrò oltre, in quanto sono abbastanza pessimista sul gameplay (che da quanto ho capito è rimasto lo stesso con qualche aggiunta).
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

ha ha ha ha ha... su questo ti do super ragione e ti sono solidale anche se qualcosa ho detto anchio... non è facile lavorare e sentirsi criticare... cmq la recensione mi è piaciuta e il tuo voto ci può stare, anche se non sono pienamente daccordo...quello che ho detto era parere solo mio ripeto, e rispetto moltissimo il tuo giudizio..

Comment

• ma la smettete di criticare il voto!! cavolo sackula hai rotto! ma hai letto la recensione? possibile che ci metiamo tutti a guardare solo i voti da bravi bimbominkia? usate la testa....

Comment

• Mai termine fu più azzeccato.
                    Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Ma porca la miseria, ma scrivo in serbo?

Non continuare con la storia della media matematica, che non stà nè in cielo nè in terra. Ho dato 9 alla longevità per via del multiplayer. Vuoi che ti faccia lo spelling?
                      scusa ma perchè mettete i 4 voti se poi non contano nulla, mettete quello finale e basta così non c è il rischio che la gente si lamenta
                      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                        scusa ma perchè mettete i 4 voti se poi non contano nulla, mettete quello finale e basta così non c è il rischio che la gente si lamenta
                        Ma non hai capito che i voti non contano praticamente niente?

Comment

• Ma sono l'unico che non si legge le recensioni prima di prendersi qualcosa?
                          Cioè, va bene il voto ma alla fin dei conti son sempre pareri diversi..
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

Perchè mettiamo quattro voti? Dai, impegnati e forse ci arrivi.................... Forse....

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                              ma la smettete di criticare il voto!! cavolo sackula hai rotto! ma hai letto la recensione? possibile che ci metiamo tutti a guardare solo i voti da bravi bimbominkia? usate la testa....
                              no,ho guardato solo le immagini ma perpiacere... poi sembra quasi che il voto che da il recensore è legge, per me il 9 va stretto punto e stop
                              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

no,ho guardato solo le immagini ma perpiacere... poi sembra quasi che il voto che da il recensore è legge, per me il 9 va stretto punto e stop
                                Mah, veramente sei l'unico che continua a criticare il voto della recensione quasi come fosse legge...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X