Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
    Finalmente ho chiamato ben 25 supporti aerei e ho preso l'emblema.
    Adesso mi occupo degli AC130.
    ciao mw2 me la squaglio su bc2 per un po'

Comment

• no j!!!!! comunque ho rifinito la campagna. l'ultima frase mi ha dato un fomento gigantesco!

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        no j!!!!! comunque ho rifinito la campagna. l'ultima frase mi ha dato un fomento gigantesco!
        cmq per "epicità" direi che la fine del 4 è moooooooooooooooolto meglio

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
          cmq per "epicità" direi che la fine del 4 è moooooooooooooooolto meglio
          ma la non lascia intendere molto. il 6 è meglio perchè ti da quel senso grandioso!

sigpic

Comment

• oggi ho fatto un headshot col lanciagranate in derail sparando alla muzzo dall'altra parte della mappa

Comment

oggi ho fatto un headshot col lanciagranate in derail sparando alla muzzo dall'altra parte della mappa
              sii sincero, ma hai tirato a cazzo ?
              sennò tanto di chapeau
              Last edited by ItalianDreamzZ; 22 April 2010, 20:05.

MyYouTube

Comment

• Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggio
                sii sincero, ma hai tirato a cazzo ?
                sennò tanto di chapeau
                Secondo me stava usando la tecnica lamer del lanciagranate con uomo-esercito.
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                  Secondo me stava usando la tecnica lamer del lanciagranate con uomo-esercito.
                  misa che potrebbe essere un'ipotesi

MyYouTube

Comment

• no cmq sapevo che i nemici erano in quella zona ho sparato alla cerca e distruggi

Comment

• buono cj il lamerone. comunque il tar 21 è un'abbestia senza mirino. se ci metti il laser è una merda ma se poi ci metti l'olografico tutto va all'eccellenza!

sigpic

Comment

buono cj il lamerone. comunque il tar 21 è un'abbestia senza mirino. se ci metti il laser è una merda ma se poi ci metti l'olografico tutto va all'eccellenza!
                        io penso che i mirini non servono a una mazza a meno che non vuoi usare l'aocog o il termico per zoomare

Comment

io penso che i mirini non servono a una mazza a meno che non vuoi usare l'aocog o il termico per zoomare
                          l'acog è lento per mirare e occupa il 300% dello schermo il laser è sottile

sigpic

Comment

l'acog è lento per mirare e occupa il 300% dello schermo il laser è sottile
                            cmq ieri ho beecatto in tutti contro tutti 4 o 5 persone che camperavano in fondo alla mappa per la nucleare e io di lanciagranate facevo macelli e il bello e che poi mi dicevano che non sapevo giocare
                            sti bimbominkia però roscio..rosikavano

Comment

cmq ieri ho beecatto in tutti contro tutti 4 o 5 persone che camperavano in fondo alla mappa per la nucleare
                              Grandi Boosters!.....no scherzo eh....
                              Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

Comment

• in effetti non sai giocare se usi il lancia granate cj

sigpic

Comment

Working...
                                X