Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggio
    per servirla

diciamo che se non ti è piaciuta nella forma, di certo non cambierai idea a 'sto giro.

se invece non t'ha preso nella sostanza, ti assicuro che ci sono almeno un paio di ribaltoni degni del miglior tom clancy.

poi, come diceva il lord e come ho sottolineato in fase di review, lascia spazio a riflessioni che vanno ben oltre i confini videoludici.

e chi ci vede soltanto una bieca esaltazione della violenza fine a se stessa, o non l'ha giocato o, ancora peggio, l'ha affrontato con superficialità.

Nella forma mi era piaciuto eccome, solo che alcuni livelli avevano carenze in varietà e in divertimento, insomma, c'erano livelli spettacolari, e livelli noiosi.
    Riguardo la trama mi mandi in brodo di giuggiole, quasi quasi me lo accaparro.
    Grazie mille

Comment

• preso oggi e domani ci gioco ma il livello che uccidi tutte quei civili puoi decidere di farlo o no? senza bloccare la carriera?
      sigpic
      Originariamente Scritto da vegeta es mito
      che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
      "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
      Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

• Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
        preso oggi e domani ci gioco ma il livello che uccidi tutte quei civili puoi decidere di farlo o no? senza bloccare la carriera?
        Tu fallo e basta si è quello e mi pare che puoi anche saltarlo quando arrivi , io sono arrivato propio la
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
          Nella forma mi era piaciuto eccome, solo che alcuni livelli avevano carenze in varietà e in divertimento, insomma, c'erano livelli spettacolari, e livelli noiosi.
          Riguardo la trama mi mandi in brodo di giuggiole, quasi quasi me lo accaparro.
          Grazie mille
          se ti interessa solo il single vai di noleggio

io in 7-8 ore l'ho finito in regular

a veteran, invece, dovrebbe sfiorare le 10

Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
          preso oggi e domani ci gioco ma il livello che uccidi tutte quei civili puoi decidere di farlo o no? senza bloccare la carriera?
          esatto, e non inficia nemmeno gli achievements

io cmq consiglio di farlo, se non altro per vedere come va a finire

oltretutto pur giocandolo, non siete costretti a partecipare attivamente alla strage di civili..
          Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
          ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
            ma infatti io non ho nessun tipo di problema,sono gli altri che mi attaccano se dico che il gioco secondo me non innova e meritava meno nel voto(tra l'altro non sono l'unico a dirlo), è una mia opinione se la accettate bene se no, non so cosa fare
            beh ma lo sai che stò giro secondo me hai ragione? incredibile ma vero! Almeno per quanto riguarda l' innovatività. Devo darti torto però sul voto.. ce ne sarebbero da tagliare se l' innovatività incidesse sul voto... a partire da kz2, per poi arrivar a unch 2, che si ha il multy più del primo, ma il multi ce l' hanno anche altri titoli, halo 2 e 3, cod praticamente tutti fino al 3, buono il 4, inutile il 5, tutte le avventure grafiche, rts, insomma, se stiamo a giocar solo sull' innovazione, ci facciam 3 giochi l' anno. L'innovazione è un dono raro, e non tutti i giochi vanno penalizzati solo perchè non innovano...

Comment

• Ma il gameplay di Cod è collaudato, e recente(Cod4). Non c'è affatto bisogno di un innovazione, al contrario di altri brand.
              Originariamente Scritto da c1cc10
              Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                quindi se gt5 e alan wake non saranno i migliori giochi sulla piazza,voi li penalizzerete???mi spiego meglio...i due giochi citati hanno impiegato piu tempo di tutti gli altri giochi per essere sviluppati,hanno subito entambi rinvii...quindi se le aspettative non saranno soddisfatte in base al tempo voi date u punto in meno?spero di no...perchè un gioco va giudicato tenendo conto gli altri giochi sulla piazza in quel determinato momento.
                incredibile ma vero, sono daccordo

Comment

• no ma sai, Sackula senza neanche averlo provato, dice che il gioco é privo di qualsivoglia innovazione, cosa che invece ha sempre negato riguardo al suo amato uncharted2, un conto é la soggettività, un altro il fanboysmo

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                    ma infatti io non ho nessun tipo di problema,sono gli altri che mi attaccano se dico che il gioco secondo me non innova e meritava meno nel voto(tra l'altro non sono l'unico a dirlo), è una mia opinione se la accettate bene se no, non so cosa fare
                    ad innovare effettivamente c'ha pensato il primo mw con l'introduzione del sistema di perks.

roba ripresa nell'ottimo multy di uncharted 2, giusto per fare un esempio.

questo mw2 si "limita" a sviluppare a pieno il concept, allargando e rimpolpando la componente ruolistica.

a proposito di allargare ed innovare: nessuno parla del map design!? :P
                    Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      no ma sai, Sackula senza neanche averlo provato, dice che il gioco é privo di qualsivoglia innovazione, cosa che invece ha sempre negato riguardo al suo amato uncharted2, un conto é la soggettività, un altro il fanboysmo
                      eh vabbè, non è che ci vuol chissà quale genio per capir che la formula che ci stà alla base è invariata. Come anche quella che stà alla base di uncharted 2 eh!

Comment

a innovare effettivamente c'ha pensato il primo mw con l'introduzione del sistema di perks.

roba ripresa nel multy di uncharted 2, giusto per fare un esempio.

questo mw2 si limita a sviluppare a pieno il concept, allargando e rimpolpando la componente ruolistica.

a proposito di allargare ed innovare: nessuno parla del map design!? :P
                        ah, cosa è il map design? qualcosa tipo far cry 2 ?

Comment

• vallo a dire a lui

Comment

• Scusate, esiste per caso un video o una guida che indichi la locazione di ogni singolo documento intelligence? Con il 4 ho fatto così, perché sinceramente non ho molta voglia di rifarmi tutte le missioni alla ricerca di 45 computer sparsi ovunque
                            Tra l'altro, non ci sono trucchi come in CoD4, giusto? Una volta recuperati tutti, si hanno solo gli obiettivi, o sbaglio?
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              ah, cosa è il map design? qualcosa tipo far cry 2 ?
                              ci sono ambientazioni che si sviluppano in altezza su ben tre livelli. alcuni pure su quattro, considerando i tetti.

stradine, sottopassaggi e cunicoli, per alcuni è il paradiso dei camper, per me è uno stralcio verosimigliante di cosa ci aspetterebbe in un contesto urbano

Comment

ci sono ambientazioni che si sviluppano in altezza su ben tre livelli. alcuni pure su quattro, considerando i tetti.

stradine, sottopassaggi e cunicoli, per alcuni è il paradiso dei camper, per me è uno stralcio verosimigliante di cosa ci aspetterebbe in un contesto urbano
                                ah no che pirla, leggendo map design, chissà perchè mi era venuto in mente un map editor come far cry 2. eh comunque sinceramente, uno svilupparsi su 3 livelli delle mappe non mi sembra molto rilevante. Non mi piace molto sinceramente cod. io sono più per il distruttibile di battlefield, non riesco ad aprezzare mw. Spero molto più in bad company 2. Figurati che già con battlefield 1943 mi diverto come un pirla, e son 2 giapponesi in croce

Comment

Working...
                                X