Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggio
    ci sono ambientazioni che si sviluppano in altezza su ben tre livelli. alcuni pure su quattro, considerando i tetti.

stradine, sottopassaggi e cunicoli, per alcuni è il paradiso dei camper, per me è uno stralcio verosimigliante di cosa ci aspetterebbe in un contesto urbano
    Detta così, e conoscendo l'utenza online di CoD, non so in quanti non interpreteranno tale verosimiglianza come un invto a camperare selvaggiamente

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      no ma sai, Sackula senza neanche averlo provato, dice che il gioco é privo di qualsivoglia innovazione, cosa che invece ha sempre negato riguardo al suo amato uncharted2, un conto é la soggettività, un altro il fanboysmo
      voi il fanboysmo c è l'avete nella cucuzza cioè nn penso che ci vuole un genio a capire che mw 2 praticamente è cod 4 rivisto,poi su uncharted 2 è diverso perchè di quel genere ho giocato solo uncharted e gow 1 quindi per me innovano visto che non ho mai giocato giochi di quel tipo , non è come gli fps che oramai me li sogno di notte
      P.S. ma scusate vi da fastidio se mi piace u2?

edit: tra l'altro non ho mai detto che u2 innova quindi avrai sbagliato persona
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• certo, ma le tue affermazioni lo presupponevano, poi cosa vuoi d piú? che ci facciano giocare nel futuro? dai lindo, cosí cerchi solo rogna

Comment

certo, ma le tue affermazioni lo presupponevano, poi cosa vuoi d piú? che ci facciano giocare nel futuro? dai lindo, cosí cerchi solo rogna
          io non cerco rogna per nessun motivo anzi siete voi che mi aggredite in continuazione solo per aver detto che mw 2 non è innovativo e poi continuate con sta storia di U2,adesso mi viene il dubbio che c è l'avete con me

le mie affermazioni su u2 non presupponevano niente,fai così vai sulla rece di u2 e vedrai che non ho mai parlato di innovazione
          Last edited by sackula; 11 November 2009, 00:39.
          mastro_lindo

Comment

• si ti vogliamo amazzare non negare l'evidenzia, non so perché ti sei messo in testa che non é un gran bel gioco, esattamente come con batman AA...

Comment

si ti vogliamo amazzare non negare l'evidenzia, non so perché ti sei messo in testa che non é un gran bel gioco, esattamente come con batman AA...
              mw 2 è un eccellente gioco solo che è troppo uguale al 4 e al 5 e quindi solo per questo dico che il 9,5 è troppo

P.S. con batman non ho nessun problema anzi un mio amico me l ha venduto su pc(appena cambio pc lo gioco) solo che ha alcune mancanze IMHO
              mastro_lindo

Comment

• vabbé, lasciamo stare questi inutili ot, tu lo prendi?

Comment

vabbé, lasciamo stare questi inutili ot, tu lo prendi?
                  se lo trovo sui 20 euro per pc ,ci potrei fare un pensierino
                  mastro_lindo

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    ah no che pirla, leggendo map design, chissà perchè mi era venuto in mente un map editor come far cry 2. eh comunque sinceramente, uno svilupparsi su 3 livelli delle mappe non mi sembra molto rilevante. Non mi piace molto sinceramente cod. io sono più per il distruttibile di battlefield, non riesco ad aprezzare mw. Spero molto più in bad company 2. Figurati che già con battlefield 1943 mi diverto come un pirla, e son 2 giapponesi in croce
                    fai pure bene, sono entrambi grandi titoli, anche se dotati di un approccio sicuramente differente

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                    Detta così, e conoscendo l'utenza online di CoD, non so in quanti non interpreteranno tale verosimiglianza come un invto a camperare selvaggiamente
                    effettivamente può essere un'arma a doppio taglio ma son convinto che dopo una fase di studio approfondito delle mappe il problema dovrebbe ridursi sensibilmente.

ad esempio ho notato che ci sono sempre perlomeno due modi per arrivare anche sul picco più alto, quindi è anche un questione di abitudine
                    Last edited by ionicoveloce; 11 November 2009, 01:03.
                    Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
                    ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                      ,poi su uncharted 2 è diverso perchè di quel genere ho giocato solo uncharted e gow 1 quindi per me innovano visto che non ho mai giocato giochi di quel tipo , non è come gli fps che oramai me li sogno di notte
                      Peccato che nè Uncharted (mi riferisco al primo), nè Gears of War (se ti riferivi a questo) abbiano innovato qualcosa, il fatto che tu abbia giocato solo ad essi è una tua lacuna, di certo un recensore non può inventare meriti che non esistono.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

fai pure bene, sono entrambi grandi titoli, anche se dotati di un approccio sicuramente differente

effettivamente può essere un'arma a doppio taglio ma son convinto che dopo una fase di studio approfondito delle mappe il problema dovrebbe ridursi sensibilmente.

ad esempio ho notato che ci sono sempre perlomeno due modi per arrivare anche sul picco più alto, quindi è anche un questione di abitudine
                        in ogni caso il camperare è un problema di tutti gli fps che dispongono di un multiplayer non si potrà mai fare nulla per impedirlo ...l'unica cosa, come dici tu, con l'esperienza bisogna imparare i posti più gettonati in modo da saperli affrontare e senza nemmeno troppa delicatezza piantargli un bel palo nel "beeeeeeep"

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                          Peccato che nè Uncharted (mi riferisco al primo), nè Gears of War (se ti riferivi a questo) abbiano innovato qualcosa, il fatto che tu abbia giocato solo ad essi è una tua lacuna, di certo un recensore non può inventare meriti che non esistono.
                          c è anche da dire che di tps con coperture non c è ne moltissimi(ho gt4 che ha le coperture me lo ero dimenticato),ma poi io non ho mai detto che u2 è una rivoluzione nei videogame,sono glì altri a dire che l'ho detto ma non è assolutamente vero
                          mastro_lindo

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                            in ogni caso il camperare è un problema di tutti gli fps che dispongono di un multiplayer non si potrà mai fare nulla per impedirlo ...l'unica cosa, come dici tu, con l'esperienza bisogna imparare i posti più gettonati in modo da saperli affrontare e senza nemmeno troppa delicatezza piantargli un bel palo nel "beeeeeeep"
                            si può ridurre quasi completamente con la distruttibilità. guarda battlefield. cosa camperi?

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                              c è anche da dire che di tps con coperture non c è ne moltissimi(ho gt4 che ha le coperture me lo ero dimenticato),ma poi io non ho mai detto che u2 è una rivoluzione nei videogame,sono glì altri a dire che l'ho detto ma non è assolutamente vero
                              tu hai detto che portava innovazione perchè ha il multyplayer.

Comment

se ti interessa solo il single vai di noleggio

io in 7-8 ore l'ho finito in regular

a veteran, invece, dovrebbe sfiorare le 10
                                Ottimo, domani chissà che non ci scappi una gitarella al Blockbuster
                                Grazie mille ancora

Comment

Working...
                                X