Originariamente Scritto da TorinoFC_1909
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma che vuol dire giocare a veterano?me lo avevan detto ma non ricordo
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioNella modalità veterano non è presente nè la mappa,nè il mirino. I colpi sono più potenti ed è presente il fuoco amico
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioecco la modalità che mai giocherò non sono una bestia online.il massimo che ho fatto è stato 24/9 e da allora mai più ho fatto un tale punteggio.forse con la classe che mi sono creato ho messo il tutto quel che ti fa essere invisibile sciacallo e poi un mitra leggero insieme alla pistola che ha il caricatore più lungo. ma forse la cambio e metto la pistola sborona che usano nel gioco
veterano è più reale se io lancio un missile e li vicino c'è un amico è giusto che ci resti secco
Comment
-
veterano è più semplice se hai una piccola arma con un buon rateo di fuoco, non basta il danno fa tutto la modalita veterano, oppure un fucile potente a colpo singolo. a cod 4 avevo sempre o l'uzi o l'm14 e facevo sempre una strage"Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioche pollo
veterano è più reale se io lancio un missile e li vicino c'è un amico è giusto che ci resti secco
cioè voglio che sia una cosa semplice e non complessa come potrebbe sembrare/essere il veterano.manco a cattura la bandiera e piazza la bomba gioco!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioio mi voglio divertire online(anche se ci sono uccisioni discutibili) e non autoflagellarmi perchè il mio k/d è -100mila
cioè voglio che sia una cosa semplice e non complessa come potrebbe sembrare/essere il veterano.manco a cattura la bandiera e piazza la bomba gioco!"Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioio mi voglio divertire online(anche se ci sono uccisioni discutibili) e non autoflagellarmi perchè il mio k/d è -100mila
cioè voglio che sia una cosa semplice e non complessa come potrebbe sembrare/essere il veterano.manco a cattura la bandiera e piazza la bomba gioco!
a proposito ieri sera ho fatto due partite a cod4 e ho fatto il mio nuovo record di serie di uccisioni 24 in spedizione
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioeppure a veterano ci sono solo 3 modalità deathmatch, cerca e distruggi e quartier generale per la storia del ratio io in mw2 lo ho del 1.09 in cod4 del 1.07
a proposito ieri sera ho fatto due partite a cod4 e ho fatto il mio nuovo record di serie di uccisioni 24 in spedizione
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioAnche io gioco tutt'ora a Cod4 anche se la mia ratio è andata a p*****e quando ho iniziato a fare giocare mio fratello quando presi Waw. Comunque sulla ps3 in Mw2 ho la ratio 1.45,sulla xbox 1.12 anche se ci ho giocato 1/10 rispetto alla play...
cmq adesso giocare a cod4 a normale in dominio è divertentissimo
si va solo di m40 *no scope*
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioallora puoi sbloccare una serie uccisioni ogni 10 livelli fino al 45 poi ne sblocchi una al 48 e una al 51 cmq entro il livello 70 sblocchi tutto
ps: la cosa più inutile è il contrattaco uav e l'IEM
per la torreta robot tu lanci il segnale rosso come per gli approvigionamenti(con il tasta per sparare) e poi dopo 10 secondi apri la cassa e la hai in mano e la porti dove vuoi
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioperò non capisco perchè non contano come killstreak l'ho notato quando con l'approvigionamento d'emergenza ho usato 1 harrier e 2 ac130 ma non arrivavo mai a 10kill streak pur facendo una strage
Comment
-
Comment
-
me l'hanno prestato oggi pomeriggio. Ci sto giocando a veterano, molto bella la missione sulla neve, che ho appena finito. Ora sono all'aereporto, se non sbaglio
Comment
Comment