Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
    tanto io gioco a veterano e non trovo tanto la differenza comunque io uso il cardiorivelatore e non ho problemi
    ma che vuol dire giocare a veterano?me lo avevan detto ma non ricordo

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      ma che vuol dire giocare a veterano?me lo avevan detto ma non ricordo
      Nella modalità veterano non è presente nè la mappa,nè il mirino. I colpi sono più potenti ed è presente il fuoco amico

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
        Nella modalità veterano non è presente nè la mappa,nè il mirino. I colpi sono più potenti ed è presente il fuoco amico
        ecco la modalità che mai giocherò non sono una bestia online.il massimo che ho fatto è stato 24/9 e da allora mai più ho fatto un tale punteggio.forse con la classe che mi sono creato ho messo il tutto quel che ti fa essere invisibile sciacallo e poi un mitra leggero insieme alla pistola che ha il caricatore più lungo. ma forse la cambio e metto la pistola sborona che usano nel gioco

sigpic

Comment

• ragazzi il finale mi ha rimasto una merda
          roscio il gold e le cuffie me le prendo a natale ci sbizzarriamo
          "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

Comment

ecco la modalità che mai giocherò non sono una bestia online.il massimo che ho fatto è stato 24/9 e da allora mai più ho fatto un tale punteggio.forse con la classe che mi sono creato ho messo il tutto quel che ti fa essere invisibile sciacallo e poi un mitra leggero insieme alla pistola che ha il caricatore più lungo. ma forse la cambio e metto la pistola sborona che usano nel gioco
            che pollo
            veterano è più reale se io lancio un missile e li vicino c'è un amico è giusto che ci resti secco

Comment

• veterano è più semplice se hai una piccola arma con un buon rateo di fuoco, non basta il danno fa tutto la modalita veterano, oppure un fucile potente a colpo singolo. a cod 4 avevo sempre o l'uzi o l'm14 e facevo sempre una strage
              "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                che pollo
                veterano è più reale se io lancio un missile e li vicino c'è un amico è giusto che ci resti secco
                io mi voglio divertire online(anche se ci sono uccisioni discutibili) e non autoflagellarmi perchè il mio k/d è -100mila
                cioè voglio che sia una cosa semplice e non complessa come potrebbe sembrare/essere il veterano.manco a cattura la bandiera e piazza la bomba gioco!

sigpic

Comment

io mi voglio divertire online(anche se ci sono uccisioni discutibili) e non autoflagellarmi perchè il mio k/d è -100mila
                  cioè voglio che sia una cosa semplice e non complessa come potrebbe sembrare/essere il veterano.manco a cattura la bandiera e piazza la bomba gioco!
                  sono d'accordo con te anche se certe volte l'online va "vissuto", c'è stato un periodo che (in cod4) facevo solo partite "cerca e distruggi" e "1 vs 1"

Comment

eppure a veterano ci sono solo 3 modalità deathmatch, cerca e distruggi e quartier generale per la storia del ratio io in mw2 lo ho del 1.09 in cod4 del 1.07
                    a proposito ieri sera ho fatto due partite a cod4 e ho fatto il mio nuovo record di serie di uccisioni 24 in spedizione

Comment

eppure a veterano ci sono solo 3 modalità deathmatch, cerca e distruggi e quartier generale per la storia del ratio io in mw2 lo ho del 1.09 in cod4 del 1.07
                      a proposito ieri sera ho fatto due partite a cod4 e ho fatto il mio nuovo record di serie di uccisioni 24 in spedizione
                      Anche io gioco tutt'ora a Cod4 anche se la mia ratio è andata a p*****e quando ho iniziato a fare giocare mio fratello quando presi Waw. Comunque sulla ps3 in Mw2 ho la ratio 1.45,sulla xbox 1.12 anche se ci ho giocato 1/10 rispetto alla play...

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                        Anche io gioco tutt'ora a Cod4 anche se la mia ratio è andata a p*****e quando ho iniziato a fare giocare mio fratello quando presi Waw. Comunque sulla ps3 in Mw2 ho la ratio 1.45,sulla xbox 1.12 anche se ci ho giocato 1/10 rispetto alla play...
                        camper di merda
                        cmq adesso giocare a cod4 a normale in dominio è divertentissimo
                        si va solo di m40 *no scope*

Comment

allora puoi sbloccare una serie uccisioni ogni 10 livelli fino al 45 poi ne sblocchi una al 48 e una al 51 cmq entro il livello 70 sblocchi tutto

ps: la cosa più inutile è il contrattaco uav e l'IEM

per la torreta robot tu lanci il segnale rosso come per gli approvigionamenti(con il tasta per sparare) e poi dopo 10 secondi apri la cassa e la hai in mano e la porti dove vuoi
                          contrattacco uav e iem sono utilissimi se usati correttamente, come qualcuno ha già spiegato con contrattacco uav non c'è la mappa non vedi i nemici ma soprattutto inabilità i raid direzionali in quanto quando la usi vedi solo interferenze quindi non sai dove colpire. IEM è ancora meglio in poche parole è l'esplosione di una testata nucleare in cielo che disabilità i dispositivi elettronici: radar, uav ma ancora meglio le serie uccisioni. se qualsiasi serie uccisione è in volo al momento dell'IEM verrà abbattuta e durante la sua durata non potranno essere richiesti supporti.

Comment

però non capisco perchè non contano come killstreak l'ho notato quando con l'approvigionamento d'emergenza ho usato 1 harrier e 2 ac130 ma non arrivavo mai a 10kill streak pur facendo una strage
                            non contano per il semplice motivo che non è corretto che uno che fa solo 4 uccisioni di fila possa chiamare un apache o un ac-130 ( che ne richiedono 11) e continuare la killstreak

Comment

• che è la ratio mo????cioè, prima di mettere roba nuova avvisatemi così mi informo che poi non posso parlare liberamente perchè non so di cosa parlate!e prima quei cosi di prima, poi il deathmach e mo sta ratio!datevi una calmata

sigpic

Comment

• me l'hanno prestato oggi pomeriggio. Ci sto giocando a veterano, molto bella la missione sulla neve, che ho appena finito. Ora sono all'aereporto, se non sbaglio
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X