Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Nella modalità veterano non è presente nè la mappa,nè il mirino. I colpi sono più potenti ed è presente il fuoco amico
ecco la modalità che mai giocherò non sono una bestia online.il massimo che ho fatto è stato 24/9 e da allora mai più ho fatto un tale punteggio.forse con la classe che mi sono creato ho messo il tutto quel che ti fa essere invisibile sciacallo e poi un mitra leggero insieme alla pistola che ha il caricatore più lungo. ma forse la cambio e metto la pistola sborona che usano nel gioco
ecco la modalità che mai giocherò non sono una bestia online.il massimo che ho fatto è stato 24/9 e da allora mai più ho fatto un tale punteggio.forse con la classe che mi sono creato ho messo il tutto quel che ti fa essere invisibile sciacallo e poi un mitra leggero insieme alla pistola che ha il caricatore più lungo. ma forse la cambio e metto la pistola sborona che usano nel gioco
che pollo
veterano è più reale se io lancio un missile e li vicino c'è un amico è giusto che ci resti secco
veterano è più semplice se hai una piccola arma con un buon rateo di fuoco, non basta il danno fa tutto la modalita veterano, oppure un fucile potente a colpo singolo. a cod 4 avevo sempre o l'uzi o l'm14 e facevo sempre una strage
"Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)
che pollo
veterano è più reale se io lancio un missile e li vicino c'è un amico è giusto che ci resti secco
io mi voglio divertire online(anche se ci sono uccisioni discutibili) e non autoflagellarmi perchè il mio k/d è -100mila
cioè voglio che sia una cosa semplice e non complessa come potrebbe sembrare/essere il veterano.manco a cattura la bandiera e piazza la bomba gioco!
io mi voglio divertire online(anche se ci sono uccisioni discutibili) e non autoflagellarmi perchè il mio k/d è -100mila
cioè voglio che sia una cosa semplice e non complessa come potrebbe sembrare/essere il veterano.manco a cattura la bandiera e piazza la bomba gioco!
sono d'accordo con te anche se certe volte l'online va "vissuto", c'è stato un periodo che (in cod4) facevo solo partite "cerca e distruggi" e "1 vs 1"
"Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)
eppure a veterano ci sono solo 3 modalità deathmatch, cerca e distruggi e quartier generale per la storia del ratio io in mw2 lo ho del 1.09 in cod4 del 1.07
a proposito ieri sera ho fatto due partite a cod4 e ho fatto il mio nuovo record di serie di uccisioni 24 in spedizione
eppure a veterano ci sono solo 3 modalità deathmatch, cerca e distruggi e quartier generale per la storia del ratio io in mw2 lo ho del 1.09 in cod4 del 1.07
a proposito ieri sera ho fatto due partite a cod4 e ho fatto il mio nuovo record di serie di uccisioni 24 in spedizione
Anche io gioco tutt'ora a Cod4 anche se la mia ratio è andata a p*****e quando ho iniziato a fare giocare mio fratello quando presi Waw. Comunque sulla ps3 in Mw2 ho la ratio 1.45,sulla xbox 1.12 anche se ci ho giocato 1/10 rispetto alla play...
Anche io gioco tutt'ora a Cod4 anche se la mia ratio è andata a p*****e quando ho iniziato a fare giocare mio fratello quando presi Waw. Comunque sulla ps3 in Mw2 ho la ratio 1.45,sulla xbox 1.12 anche se ci ho giocato 1/10 rispetto alla play...
camper di merda
cmq adesso giocare a cod4 a normale in dominio è divertentissimo
si va solo di m40 *no scope*
allora puoi sbloccare una serie uccisioni ogni 10 livelli fino al 45 poi ne sblocchi una al 48 e una al 51 cmq entro il livello 70 sblocchi tutto
ps: la cosa più inutile è il contrattaco uav e l'IEM
per la torreta robot tu lanci il segnale rosso come per gli approvigionamenti(con il tasta per sparare) e poi dopo 10 secondi apri la cassa e la hai in mano e la porti dove vuoi
contrattacco uav e iem sono utilissimi se usati correttamente, come qualcuno ha già spiegato con contrattacco uav non c'è la mappa non vedi i nemici ma soprattutto inabilità i raid direzionali in quanto quando la usi vedi solo interferenze quindi non sai dove colpire. IEM è ancora meglio in poche parole è l'esplosione di una testata nucleare in cielo che disabilità i dispositivi elettronici: radar, uav ma ancora meglio le serie uccisioni. se qualsiasi serie uccisione è in volo al momento dell'IEM verrà abbattuta e durante la sua durata non potranno essere richiesti supporti.
però non capisco perchè non contano come killstreak l'ho notato quando con l'approvigionamento d'emergenza ho usato 1 harrier e 2 ac130 ma non arrivavo mai a 10kill streak pur facendo una strage
non contano per il semplice motivo che non è corretto che uno che fa solo 4 uccisioni di fila possa chiamare un apache o un ac-130 ( che ne richiedono 11) e continuare la killstreak
che è la ratio mo????cioè, prima di mettere roba nuova avvisatemi così mi informo che poi non posso parlare liberamente perchè non so di cosa parlate!e prima quei cosi di prima, poi il deathmach e mo sta ratio!datevi una calmata
me l'hanno prestato oggi pomeriggio. Ci sto giocando a veterano, molto bella la missione sulla neve, che ho appena finito. Ora sono all'aereporto, se non sbaglio
Comment