bhe allora forse per ora mi "accontento" del primo modern warfare. anche se ho paura che ormai non ci sia nessuno in live. la storia inizia qui? o devo tornare ancora indietro con i capitoli???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2
Collapse
X
-
thewretched ti volevo dire ke è molto meglio il primo modern warfare del 2°!!!!l'unika kosa è ke kome hai gia scritto non c'è + nessuno il live!!!ma fai kome me a me se mi va di andare in live gioko ad halo 3 ke mai nessuno smetterà di andare in live a quel gioko e quando mi va di fare singol player metto un altro gioko.....cioè prototype ke mi faccio a natale!!spartandarking
Comment
-
Originariamente Scritto da thewretched Visualizza Messaggiobhe allora forse per ora mi "accontento" del primo modern warfare. anche se ho paura che ormai non ci sia nessuno in live. la storia inizia qui? o devo tornare ancora indietro con i capitoli???
Comment
-
Originariamente Scritto da thewretched Visualizza Messaggiobhe allora forse per ora mi "accontento" del primo modern warfare. anche se ho paura che ormai non ci sia nessuno in live. la storia inizia qui? o devo tornare ancora indietro con i capitoli???
Comment
-
Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza Messaggioha ragione cj altair simpson mw2 fa skifooo!!
l'unica cosa che odio in mw2 è che la voce del cap. price non è di quello in cod 4.Last edited by x-Alessandro-x; 20 December 2009, 11:37."Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)
Comment
-
Originariamente Scritto da x-Alessandro-x Visualizza Messaggioper quale ragione fa skifo mw2? a me è piaciuto, è solo l'idea di aver abbandonato cod 4. cmq mw2 è un grande gioco. a te non piacerà ma per me è stupendo.
l'unica cosa che odio in mw2 è che la voce del cap. price non è di quello in cod 4.Last edited by Roscio360; 20 December 2009, 11:45.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosi infatti: in cod 4 era quella del master chief
Comment
-
sisi skusate non volevo dire ke faceva skifo ma ke a me non è piaciuto ma se a altri piace non posso dire niente!!!cmq ho deciso!!a natale mi faccio gears of wars 2!!!!sarà vekkio ma resat sempre stupendo...lo stesso vale x il suo multyplayer veramente bello!!!spartandarking
Comment
-
Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza Messaggiosisi skusate non volevo dire ke faceva skifo ma ke a me non è piaciuto ma se a altri piace non posso dire niente!!!cmq ho deciso!!a natale mi faccio gears of wars 2!!!!sarà vekkio ma resat sempre stupendo...lo stesso vale x il suo multyplayer veramente bello!!!
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiodavvero? anche io preferivo quella, molto0 meglio, anche se il gioco vanta comunque di un grande doppiaggio, anche la storia è molto meglio rispetto al primo, l'online a me piace molto, non so dire quale sia meglio tra il primo e il secondo, mi basta divertirmi in ogni caso
che mi dite della modalità online in 3^ persona? è bella? il live gold l' ho a natale... quindi.Last edited by x-Alessandro-x; 20 December 2009, 14:27."Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)
Comment
-
Originariamente Scritto da x-Alessandro-x Visualizza Messaggionon scusarti
parole sante, il finale è bellissimooooooo ma mi ha lasciato da schifo spero faranno anche il 3°
che mi dite della modalità online in 3^ persona? è bella? il live gold l' ho a natale... quindi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiofinisci la campagna che a natale mi dai una mano nelle spec ops"Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)
Comment
-
Originariamente Scritto da x-Alessandro-x Visualizza Messaggioparole sante, il finale è bellissimooooooo ma mi ha lasciato da schifo spero faranno anche il 3°
Comment
Comment