Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• bhe allora forse per ora mi "accontento" del primo modern warfare. anche se ho paura che ormai non ci sia nessuno in live. la storia inizia qui? o devo tornare ancora indietro con i capitoli???

Comment

• thewretched ti volevo dire ke è molto meglio il primo modern warfare del 2°!!!!l'unika kosa è ke kome hai gia scritto non c'è + nessuno il live!!!ma fai kome me a me se mi va di andare in live gioko ad halo 3 ke mai nessuno smetterà di andare in live a quel gioko e quando mi va di fare singol player metto un altro gioko.....cioè prototype ke mi faccio a natale!!
      spartandarking

Comment

• Originariamente Scritto da thewretched Visualizza Messaggio
        bhe allora forse per ora mi "accontento" del primo modern warfare. anche se ho paura che ormai non ci sia nessuno in live. la storia inizia qui? o devo tornare ancora indietro con i capitoli???
        no inizia qui cmq io gioco sulla ps3 e di gente in cod4 ce ne per me è più bello anche di mw2

Comment

• ha ragione cj altair simpson mw2 fa skifooo!!
          spartandarking

Comment

• Originariamente Scritto da thewretched Visualizza Messaggio
            bhe allora forse per ora mi "accontento" del primo modern warfare. anche se ho paura che ormai non ci sia nessuno in live. la storia inizia qui? o devo tornare ancora indietro con i capitoli???
            no ancora ce la trovi la gente che non ha cod4, ma sbrigati perchè natale incombe

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza Messaggio
              ha ragione cj altair simpson mw2 fa skifooo!!
              per quale ragione fa skifo mw2? a me è piaciuto, è solo l'idea di aver abbandonato cod 4. cmq mw2 è un grande gioco. a te non piacerà ma per me è stupendo.
              l'unica cosa che odio in mw2 è che la voce del cap. price non è di quello in cod 4.
              Last edited by x-Alessandro-x; 20 December 2009, 11:37.
              "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

Comment

• Originariamente Scritto da x-Alessandro-x Visualizza Messaggio
                per quale ragione fa skifo mw2? a me è piaciuto, è solo l'idea di aver abbandonato cod 4. cmq mw2 è un grande gioco. a te non piacerà ma per me è stupendo.
                l'unica cosa che odio in mw2 è che la voce del cap. price non è di quello in cod 4.
                si infatti: in cod 4 era quella del master chief
                Last edited by Roscio360; 20 December 2009, 11:45.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  si infatti: in cod 4 era quella del master chief
                  davvero? anche io preferivo quella, molto0 meglio, anche se il gioco vanta comunque di un grande doppiaggio, anche la storia è molto meglio rispetto al primo, l'online a me piace molto, non so dire quale sia meglio tra il primo e il secondo, mi basta divertirmi in ogni caso

Comment

• sisi skusate non volevo dire ke faceva skifo ma ke a me non è piaciuto ma se a altri piace non posso dire niente!!!cmq ho deciso!!a natale mi faccio gears of wars 2!!!!sarà vekkio ma resat sempre stupendo...lo stesso vale x il suo multyplayer veramente bello!!!
                    spartandarking

Comment

• bè cmq io metto la mia e-mail ultras_romanista-96@live.it kosì se qualkuno vuole aggiungermi faccia pure!
                      spartandarking

Comment

• Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza Messaggio
                        sisi skusate non volevo dire ke faceva skifo ma ke a me non è piaciuto ma se a altri piace non posso dire niente!!!cmq ho deciso!!a natale mi faccio gears of wars 2!!!!sarà vekkio ma resat sempre stupendo...lo stesso vale x il suo multyplayer veramente bello!!!
                        non scusarti

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        davvero? anche io preferivo quella, molto0 meglio, anche se il gioco vanta comunque di un grande doppiaggio, anche la storia è molto meglio rispetto al primo, l'online a me piace molto, non so dire quale sia meglio tra il primo e il secondo, mi basta divertirmi in ogni caso
                        parole sante, il finale è bellissimooooooo ma mi ha lasciato da schifo spero faranno anche il 3°

che mi dite della modalità online in 3^ persona? è bella? il live gold l' ho a natale... quindi.
                        Last edited by x-Alessandro-x; 20 December 2009, 14:27.
                        "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

Comment

• si, il finale è scandaloso, sono riusciti a migliorare la tensione ed il momento stesso rispetto al primo, mi ha lasciato senza parole, la terza è carina, molto divertente, mi ha fatto passare un bel pomeriggio

Comment

non scusarti

parole sante, il finale è bellissimooooooo ma mi ha lasciato da schifo spero faranno anche il 3°

che mi dite della modalità online in 3^ persona? è bella? il live gold l' ho a natale... quindi.
                            finisci la campagna che a natale mi dai una mano nelle spec ops

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              finisci la campagna che a natale mi dai una mano nelle spec ops
                              l'ho finita 2 giorni dopo averlo comprato, nelle spec. ops c' ho 30 stelline . mi piacerebbe fare quella dell' AC130. le ho quasi finite tutte a veterano, in alcune arrivo alla fine e mi uccidono, penso che non avremmo problemi

Comment

lo faranno sicuramente visto che la storia non si conclude

Comment

Working...
                                X