Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    lo faranno sicuramente visto che la storia non si conclude
    già cmq guardate cosa ho trovato
    http://callsign.modernwarfare247.com/ :asdevi:

che palle adesso con la storia del trucco per arrivare al 10th prestigio la meta della gente è a quel livello

Comment

• E come si fà a far salire il livello prestigio?

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
        già cmq guardate cosa ho trovato
        http://callsign.modernwarfare247.com/ :asdevi:

che palle adesso con la storia del trucco per arrivare al 10th prestigio la meta della gente è a quel livello
        spiegati meglio

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          spiegati meglio
          su ps3 esiste un truccco per arrivare al 10th prestigio e hackerare la classifica
          praticamente prima devi hackerare la modalità schermo condiviso poi con un altro trucco arrvi al 10th prestigio

basta cercare nextgenupdate modern warfare 2 hack su google sul loro forum è tutto spiegato

è il bello è che iw e sony faranno una patch ma non banneranno sti stronzi
          ma allora qualìè il bello di salire di grado???

spero ragazzi che non lo facciate

Comment

su ps3 esiste un truccco per arrivare al 10th prestigio e hackerare la classifica
            praticamente prima devi hackerare la modalità schermo condiviso poi con un altro trucco arrvi al 10th prestigio

basta cercare nextgenupdate modern warfare 2 hack su google sul loro forum è tutto spiegato

è il bello è che iw e sony faranno una patch ma non banneranno sti stronzi
            ma allora qualìè il bello di salire di grado???

cioè si sale velocemente al livello più alto?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza Messaggio
              sisi skusate non volevo dire ke faceva skifo ma ke a me non è piaciuto ma se a altri piace non posso dire niente!!!cmq ho deciso!!a natale mi faccio gears of wars 2!!!!sarà vekkio ma resat sempre stupendo...lo stesso vale x il suo multyplayer veramente bello!!!
              lo richiedo... potresti scrivere in italiano e non in linguaggio sms? grazie.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• addirittura sta cosa del decimo prestige....sarà ma io trovo triste che certa gente faccia solo QG per farsi i prestige, lo fanno per il giorno intero senza fare nessun'altra modalità, sono veramente dei poveri scemi, perchè dopo che saranno arrivati al massimo che faranno? non è cos' che ci si gusta un gioco

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  addirittura sta cosa del decimo prestige....sarà ma io trovo triste che certa gente faccia solo QG per farsi i prestige, lo fanno per il giorno intero senza fare nessun'altra modalità, sono veramente dei poveri scemi, perchè dopo che saranno arrivati al massimo che faranno? non è cos' che ci si gusta un gioco
                  qg è bello cmq io preferisco il cerca e distruggi

Comment

non lo farei nemmeno se mi pagasse qualcuno

ma sto trucco non esiste per l'xbox360? mo la mia prima partita online a mw2 me la faccio con tutti al 10° prestigio che palleeeee. odio i chater
                    "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

Comment

• Originariamente Scritto da x-Alessandro-x Visualizza Messaggio
                      non lo farei nemmeno se mi pagasse qualcuno

ma sto trucco non esiste per l'xbox360? mo la mia prima partita online a mw2 me la faccio con tutti al 10° prestigio che palleeeee. odio i chater
                      non lo so ma lo sai almeno qual'è il simbolo del 10th prestigio???

intendi questo???

cmq io dietro pagamento si creo un nuovo account e lo faccio con quello di sicuro non inzozzo il mio

Comment

• ma che è sto prestigio?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          ma che è sto prestigio?
                          ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh?????? non lo sai ??

è quando arrivi al livello 70 e poi attivi la modalità prestigio e ricominci da capo puoi farlo 10 volte

Comment

ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh?????? non lo sai ??

è quando arrivi al livello 70 e poi attivi la modalità prestigio e ricominci da capo puoi farlo 10 volte
                            mmmmmm ora che m ci fai pensare me lo avevano detto, ma non prestavo attezione :P

sigpic

Comment

• io in cod 4 sono arrivato solo al 1° prestigio.
                              comunque il "prestigio" è un' opzione che ti da il multiplayer di CoD: puoi decidere se avere un basso "grado" e avere tutte le armi, oppure cominciare d'accapo avendo un grado più alto ma con le armi "iniziali".
                              "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

Comment

cmq io dietro pagamento si creo un nuovo account e lo faccio con quello di sicuro non inzozzo il mio
                                vabbè cosi si, mi interessa solo non inchiavicare (=sporcare) il mio GAMERTAG

Comment

Working...
                                X