Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioOggi altra stranezza. Ancora la mitica Rust,però dominio. Il punteggio non finiva più, credo fosse 1450 a 1200(una roba del genere),con gente a 450 uccisioni e 100 morti.... Non so più che pensare"Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)
Comment
-
Originariamente Scritto da x-Alessandro-x Visualizza Messaggioallora la mappa è baggata. incredibile
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioProvate pure voi,è impossibile,esce sempre quella..."Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)
Comment
-
Originariamente Scritto da x-Alessandro-x Visualizza Messaggioa natale devo assolutamente provare. come hai detto bisogna fare?... fare...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioNon ho capito...
forse ho capito male correggimi."Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)
Comment
-
Originariamente Scritto da x-Alessandro-x Visualizza Messaggiocioè...esce sempre e solo questa mappa quando giochi online?
forse ho capito male correggimi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioSempre quella. Ogni volta che faccio Battaglia terrestre,tutti contro tutti o Dominio."Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiolollllllllllllllllllllllllll.twist io te l'ho detto ma tu non mi credi...
parlando di punteggi, twist mi spieghi l'obiettivo che ho postato prima?
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioroscio quando sei a terra ovvero quando rimani con la pistola seduto a terra devi crivellare 4 nemici di fila
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioroscio quando sei a terra ovvero quando rimani con la pistola seduto a terra devi crivellare 4 nemici di fila"Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)
Comment
-
Originariamente Scritto da x-Alessandro-x Visualizza Messaggioa terra non significa sdraiato significa ferito.
cmq quella ops è nelle charlie la 4 quella con tempo stimato 11.00 minuti
PS. guardate sto video
http://www.youtube.com/watch?v=JqGhgSjHoNsLast edited by cj altair simpson; 23 December 2009, 18:56.
Comment
Comment