Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
    Il punteggio dovrebbe finire a 200....

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
      Oggi altra stranezza. Ancora la mitica Rust,però dominio. Il punteggio non finiva più, credo fosse 1450 a 1200(una roba del genere),con gente a 450 uccisioni e 100 morti.... Non so più che pensare
      allora la mappa è baggata. incredibile
      "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

Comment

• Originariamente Scritto da x-Alessandro-x Visualizza Messaggio
        allora la mappa è baggata. incredibile
        Provate pure voi,è impossibile,esce sempre quella...

Comment

Provate pure voi,è impossibile,esce sempre quella...
          a natale devo assolutamente provare. come hai detto bisogna fare?... fare...
          "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

Comment

a natale devo assolutamente provare. come hai detto bisogna fare?... fare...
            Non ho capito...

Comment

Non ho capito...
              cioè...esce sempre e solo questa mappa quando giochi online?

forse ho capito male correggimi.

Comment

cioè...esce sempre e solo questa mappa quando giochi online?

forse ho capito male correggimi.
                Sempre quella. Ogni volta che faccio Battaglia terrestre,tutti contro tutti o Dominio.

Comment

Sempre quella. Ogni volta che faccio Battaglia terrestre,tutti contro tutti o Dominio.
                  ommioddio

Comment

• lollllllllllllllllllllllllll.twist io te l'ho detto ma tu non mi credi...
                    parlando di punteggi, twist mi spieghi l'obiettivo che ho postato prima?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      lollllllllllllllllllllllllll.twist io te l'ho detto ma tu non mi credi...
                      parlando di punteggi, twist mi spieghi l'obiettivo che ho postato prima?
                      roscio quando sei a terra ovvero quando rimani con la pistola seduto a terra devi crivellare 4 nemici di fila

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                        roscio quando sei a terra ovvero quando rimani con la pistola seduto a terra devi crivellare 4 nemici di fila
                        mi consigli dove farlo sta cosa?che ho capito bisogna farlo in 2.se riesci a dirmi dove quello nel video postato lo fa te ne sono grato

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                          a terra non significa sdraiato significa ferito.

Comment

a terra non significa sdraiato significa ferito.
                            insomma come quando online usi sopravvivenza

cmq quella ops è nelle charlie la 4 quella con tempo stimato 11.00 minuti

PS. guardate sto video
                            http://www.youtube.com/watch?v=JqGhgSjHoNs
                            Last edited by cj altair simpson; 23 December 2009, 18:56.

Comment

• Davvero un bel gioco.Peccato però che la campagna sia trp facile sia a veterano che a soldato.Cmq il gioco merita davvero stupendo!!!!!

Comment

• bene grazie proivvederò a farla con gogeta1992egoku

sigpic

Comment

Working...
                                X