Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiobho è una ladrata 15€ per 3 mappe
Io al posto vostro sarei tentato di comprarlo solo per vedere come hanno rifatto le mappe di CoD4 nel 6
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiobho è una ladrata 15€ per 3 mappe
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioil vero lavoro è per tre mappe
non considero copia incolla un grande sforzo
secondo me dovrebbero lasciar giocare tutte le mappe di cod4 o almeno il map pack del 4 sul cod6
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiovabbè comunque hai capito il mio ragionamento?Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiogià, guarda caso è uscita la recensione di un bel titolo live arcade oggi uhm
davvero meglio di 5 mappeAltair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggioragà, ma sta capitando solo a me o capita anche a voi ????
quando faccio il matchmaking il 45% delle volte mi escono partite con speed hack.....mamma mia come sta sprofondando stò gioco..... e poi è sempre piu pieno di clan con gli scudi....
mamma mia
Comment
-
vai sul mio canale youtube http://www.youtube.com/user/ItalianDreamzZ e vedi il mio video fatto ( è quello high speed modern warfare 2 )
Comment
Comment