Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    voi le comrpate le mappe? io sono molto indeciso!
    bho è una ladrata 15€ per 3 mappe

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
      Perché continuate a dire 3 mappe?
      Io al posto vostro sarei tentato di comprarlo solo per vedere come hanno rifatto le mappe di CoD4 nel 6

Comment

5 prego io le vedo come 5. giustamente chi ha preso quelle del 4 le vede diminuire

sigpic

Comment

• il vero lavoro è per tre mappe
          non considero copia incolla un grande sforzo
          secondo me dovrebbero lasciar giocare tutte le mappe di cod4 o almeno il map pack del 4 sul cod6

Comment

il vero lavoro è per tre mappe
            non considero copia incolla un grande sforzo
            secondo me dovrebbero lasciar giocare tutte le mappe di cod4 o almeno il map pack del 4 sul cod6
            vabbè comunque hai capito il mio ragionamento?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              vabbè comunque hai capito il mio ragionamento?
              roscio ,ti rendo conto 5 mappe 15 euro???è una ladrata piuttosto comprati un live arcade o teniti i soldi per qualcos'altro.
              Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

• già, guarda caso è uscita la recensione di un bel titolo live arcade oggi uhm
                davvero meglio di 5 mappe

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                  già, guarda caso è uscita la recensione di un bel titolo live arcade oggi uhm
                  davvero meglio di 5 mappe
                  straquoto!!
                  Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

• oggi ho rigiocato a cod6 perchè non avevo nulla da fare. anche prima. in demolizione ho creato il caos

sigpic

Comment

• ieri sera cod6 mi ha dato soddisfazioni nuke su terminal 66-16 mi pare e poi in afghan ho fatto 7kill con un singolo razzo di javelin era un uccisione da mandare a qeui siti che fanno la top5 kill of the week peccato che non stavo filmando

Comment

• ragà, ma sta capitando solo a me o capita anche a voi ????
                        quando faccio il matchmaking il 45% delle volte mi escono partite con speed hack.....mamma mia come sta sprofondando stò gioco..... e poi è sempre piu pieno di clan con gli scudi....
                        mamma mia

MyYouTube

Comment

• Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggio
                          ragà, ma sta capitando solo a me o capita anche a voi ????
                          quando faccio il matchmaking il 45% delle volte mi escono partite con speed hack.....mamma mia come sta sprofondando stò gioco..... e poi è sempre piu pieno di clan con gli scudi....
                          mamma mia
                          che roba è?

sigpic

Comment

• vai sul mio canale youtube http://www.youtube.com/user/ItalianDreamzZ e vedi il mio video fatto ( è quello high speed modern warfare 2 )

MyYouTube

Comment

• le vorrei trovare anche io quelle partite oppure dovrebbero rasegnarsi a mettere le mod e tutte le personalizzazioni possibili per rendere il gioco più divertente

Comment

• ma che hanno oggi le partite? vedo il pg che scatta inverosimilmente

sigpic

Comment

Working...
                                X