Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma stavo scherzando eh. Figurarsi.

E' pieno ogni tipo di player, mancano solo i pr0.

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
      Ma stavo scherzando eh. Figurarsi.

E' pieno ogni tipo di player, mancano solo i pr0.
      no mi aveva incuriosito proprio perchè mw2 non l' ho mai fatto, e siccome battlefield l' ho mollato proprio perchè mi ero rotto di far stragi con il cecchino, mi chiedevo se magari i pro fossero lì

Comment

• Di solito in una partita ci sono uno, al massimo due elementi che dominano, dall'inizio alla fine. Nella maggior parte di casi chi prende per primo il missile predator sarà colui che a fine partita sarà primo in classifica.
        Quando una sa giocare comunque, si vede subito.

Tu che hai anche la PS3, ti consiglio di prendertelo, se non altro perché molti utenti di GS sono presenti online giorno e notte. Poi, aldilà di tutto quel che si dice su MW2, posso garantirti che è un buon FPS, e che merita d'essere giocato.

Comment

Di solito in una partita ci sono uno, al massimo due elementi che dominano, dall'inizio alla fine. Nella maggior parte di casi chi prende per primo il missile predator sarà colui che a fine partita sarà primo in classifica.
          Quando una sa giocare comunque, si vede subito.

Tu che hai anche la PS3, ti consiglio di prendertelo, se non altro perché molti utenti di GS sono presenti online giorno e notte. Poi, aldilà di tutto quel che si dice su MW2, posso garantirti che è un buon FPS, e che merita d'essere giocato.
          non ne dubito, è che purtroppo spendere più di 25 euro per qualcosa che non sia strategia ruolo colossal di single player o una splendida avventura, mi fa rabbrividire

Comment

• Allora aspetta il crollo del prezzo. Anche se per allora sarà pieno di giocatori navigati ed avrai vita dura. Già adesso inserirsi non è facile.

Comment

Allora aspetta il crollo del prezzo. Anche se per allora sarà pieno di giocatori navigati ed avrai vita dura. Già adesso inserirsi non è facile.
              vabbè sfrutterò la mia millenaria esperienza

Comment

• In attesa per vederlo con i miei occhi.

Comment

• comunque sono giunto alla conclusione che:
                  1) chi campera ti uccide subito e non puoi controbattere.
                  2) chi ti vede da lontano con un'arma d'assalto ti uccide e non puoi controbattere
                  3) chi ti sta a un metro e tu inizi a sparargli ma lui ti accoltella ti uccide non può essere. nel 4 anche se succedeva questo qualche colpo gli arrivava qua niente.
                  4) chi ti sta a un metro e tu inizi a sparargli prima ma lui MISTERIOSAMENTE ti uccide prima e dalla visuale della morte si vede che stai fermo come un palo non può essere. colpa di un lag maledetto nostro perchè abbiamo una connessione scrausa e gli americani hanno i server sotto le chiappe e non laggano quasi mai.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    comunque sono giunto alla conclusione che:
                    1) chi campera ti uccide subito e non puoi controbattere.
                    2) chi ti vede da lontano con un'arma d'assalto ti uccide e non puoi controbattere
                    3) chi ti sta a un metro e tu inizi a sparargli ma lui ti accoltella ti uccide non può essere. nel 4 anche se succedeva questo qualche colpo gli arrivava qua niente.
                    4) chi ti sta a un metro e tu inizi a sparargli prima ma lui MISTERIOSAMENTE ti uccide prima e dalla visuale della morte si vede che stai fermo come un palo non può essere. colpa di un lag maledetto nostro perchè abbiamo una connessione scrausa e gli americani hanno i server sotto le chiappe e non laggano quasi mai.
                    è vero nell'uccisione della vittoria quando sei tu la vittima compari come un pollo che non spara nemmeno invece dalla tua visuale hai sparato che poi l'abbia preso o no non importa ma i colpi si dovrebbero vedere

Comment

• Chuck, Alby, Cj questo lo dobbiamo fare... http://www.youtube.com/watch?v=SkTVY...eature=related

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                        Chuck, Alby, Cj questo lo dobbiamo fare... http://www.youtube.com/watch?v=SkTVY...eature=related
                        Lo facciamo, lo facciamo...
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                          Lo facciamo, lo facciamo...
                          Voglio vederti morire sui miei dannati approvigionamenti....

Comment

Voglio vederti morire sui miei dannati approvigionamenti....
                            Ma suca...
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                              Ma suca...
                              Se se.... Dopo inauguriamo lo Stimulus?

Comment

Se se.... Dopo inauguriamo lo Stimulus?
                                Ci sto, anche se ieri notte ne ho provato 3 su 5, anche queste sono a base di camper.
                                Bailout è complicatissima, grande, ma bellissima.
                                Mentre alta vegetzione non l'ho trovata come un paradiso dei cecchini, ma come un paradiso dei camper, pieno di edifici con stanze,scale ecc.
                                Schianto è particolare.
                                Le ho trovate esteticamente bellissime, comunque.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X