Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
no mi aveva incuriosito proprio perchè mw2 non l' ho mai fatto, e siccome battlefield l' ho mollato proprio perchè mi ero rotto di far stragi con il cecchino, mi chiedevo se magari i pro fossero lì
Di solito in una partita ci sono uno, al massimo due elementi che dominano, dall'inizio alla fine. Nella maggior parte di casi chi prende per primo il missile predator sarà colui che a fine partita sarà primo in classifica.
Quando una sa giocare comunque, si vede subito.
Tu che hai anche la PS3, ti consiglio di prendertelo, se non altro perché molti utenti di GS sono presenti online giorno e notte. Poi, aldilà di tutto quel che si dice su MW2, posso garantirti che è un buon FPS, e che merita d'essere giocato.
Di solito in una partita ci sono uno, al massimo due elementi che dominano, dall'inizio alla fine. Nella maggior parte di casi chi prende per primo il missile predator sarà colui che a fine partita sarà primo in classifica.
Quando una sa giocare comunque, si vede subito.
Tu che hai anche la PS3, ti consiglio di prendertelo, se non altro perché molti utenti di GS sono presenti online giorno e notte. Poi, aldilà di tutto quel che si dice su MW2, posso garantirti che è un buon FPS, e che merita d'essere giocato.
non ne dubito, è che purtroppo spendere più di 25 euro per qualcosa che non sia strategia ruolo colossal di single player o una splendida avventura, mi fa rabbrividire
Allora aspetta il crollo del prezzo. Anche se per allora sarà pieno di giocatori navigati ed avrai vita dura. Già adesso inserirsi non è facile.
comunque sono giunto alla conclusione che:
1) chi campera ti uccide subito e non puoi controbattere.
2) chi ti vede da lontano con un'arma d'assalto ti uccide e non puoi controbattere
3) chi ti sta a un metro e tu inizi a sparargli ma lui ti accoltella ti uccide non può essere. nel 4 anche se succedeva questo qualche colpo gli arrivava qua niente.
4) chi ti sta a un metro e tu inizi a sparargli prima ma lui MISTERIOSAMENTE ti uccide prima e dalla visuale della morte si vede che stai fermo come un palo non può essere. colpa di un lag maledetto nostro perchè abbiamo una connessione scrausa e gli americani hanno i server sotto le chiappe e non laggano quasi mai.
comunque sono giunto alla conclusione che:
1) chi campera ti uccide subito e non puoi controbattere.
2) chi ti vede da lontano con un'arma d'assalto ti uccide e non puoi controbattere
3) chi ti sta a un metro e tu inizi a sparargli ma lui ti accoltella ti uccide non può essere. nel 4 anche se succedeva questo qualche colpo gli arrivava qua niente.
4) chi ti sta a un metro e tu inizi a sparargli prima ma lui MISTERIOSAMENTE ti uccide prima e dalla visuale della morte si vede che stai fermo come un palo non può essere. colpa di un lag maledetto nostro perchè abbiamo una connessione scrausa e gli americani hanno i server sotto le chiappe e non laggano quasi mai.
è vero nell'uccisione della vittoria quando sei tu la vittima compari come un pollo che non spara nemmeno invece dalla tua visuale hai sparato che poi l'abbia preso o no non importa ma i colpi si dovrebbero vedere
Ci sto, anche se ieri notte ne ho provato 3 su 5, anche queste sono a base di camper.
Bailout è complicatissima, grande, ma bellissima.
Mentre alta vegetzione non l'ho trovata come un paradiso dei cecchini, ma come un paradiso dei camper, pieno di edifici con stanze,scale ecc.
Schianto è particolare.
Le ho trovate esteticamente bellissime, comunque.
Comment