Originariamente Scritto da DARTH NAREW
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Dante's Inferno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Maverick83 Visualizza MessaggioCiao a tutti, sono arrivato nel quarto girone, quello dei avari, e sono arrivato ad un punto dove devo decidere se assolvere o condannare una tipa che sta sopra a dei meccanismi rotanti, fatto ciò sono entrato nella porta seguente dove dopo aver sterminato un bel pò di nemici devo azionare una leva. Dopo che ho ucciso i nemici ho salvato il gioco ma non mi permette più di azionare la leva e proseguire nel gioco. E' uscito solo da qualche giorno il gioco e mi chiedevo se per caso c'è già la soluzione a questo bug. Vi prego non ditemi di iniziare il gioco di nuovo dall'inizio. Grazie Maverick
Comment
-
Comment
-
Finalmente posso dire la mia.
Ormai gli action sono cresciuti, e se Dante è spesso pieno di richiami a Gow, Darksiders e Bayonetta sono invece del tutto distanti da Kratos, giochi con filosofie completamente diverse.
La grafica di Dante il suo 8 se lo merita tutto. dico, sta a 60 FPS senza mai sbavare. non so quanti altri giochi riuscirete a trovare con questa peculiarità.
peccato per la durata
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioL'ho visto ieri alla fnac ma non mi ha attratto molto...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
L ' ho finito qualche giorno fa .... Sinceramente credo che il voto di questa recensione calzi a pennello . L ' ambientazione è ottima , la trama un po approssimata ,ma comunque convincente; e il personaggio ... beh che dire molto carismatico , lo definirei quasi ''un duro'' (eviterei paragoni con il figlio di Sparda che per me rappresenta l ' eccellenza in questo campo) .... Le uniche pecche che ho riscontrato sono la longevità e la difficoltà ,contando che l ho giocato a difficoltà diabolica dal primo all ultimo istante di gioco e non ho trovato particolari difficoltà in nessuna area di gioco ... C ' è anche da dire che non sono '' un cacciatore di trofei'' , quindi la longevità si riduce ancora di più per me .Ogni tanto mi cimento anchio in questi trofei , ma non ho mai amato le sfide SP, preferisco il multi per queste cose.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo sinceramente lo sto giocando in sti giorni. Me la prendo comoda, sono da caronte in un paio di giorni buoni, più che altro perchè non trovo grossi stimoli per andare avanti. Non so, mi pare senz'anima, scimmiotta troppo in giro senza metterci nulla di suo, e poi tante scene di violenza sembrano messe là insensatamente giusto per far parlare (o far contenti i bimbetti, non saprei). Non dico quali, perchè si partirebbe con lo spoiler.
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggioma che 7.5 di longevità... gli darei 6 un mio amico l'ha finito in 5 giorni o meno
Comment
Comment