Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Dante's Inferno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nuovo


    http://gamercards.exophase.com/127750.png

    Comment


    • e allora il problema sarà di Sony che non riconosce il codice (chissà per quale motivo) o di EA che non l'ha "attivato".Contatta l'assistenza di entrambe (sperando che l'una non ti rimandi all'altra).
      Dal rivenditore mi pare difficile che ti possano dare una mano, ma puoi sempre provare...a meno che non ti abbiano venduto un "nuovo sconfezionato"
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

      Comment


      • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
        e allora il problema sarà di Sony che non riconosce il codice (chissà per quale motivo) o di EA che non l'ha "attivato".Contatta l'assistenza di entrambe (sperando che l'una non ti rimandi all'altra).
        Dal rivenditore mi pare difficile che ti possano dare una mano, ma puoi sempre provare...a meno che non ti abbiano venduto un "nuovo sconfezionato"
        Ecco forse quello era nuovo ma sconfezionato ...tra poco torno dove me l'hanno venduto e me lo faccio cambiare .
        Pochi minuti fà cmq ho riprovato a scaricare l'espansione "selva oscura" l'ha scaricata dopo vari tentativi ma i tormenti niente da fare ....
        Last edited by vichingo83; 22 October 2010, 13:26.


        http://gamercards.exophase.com/127750.png

        Comment


        • "Nuovo e sconfezionato" allora qualcuno ha aperto la scatola, preso il codice, s'è scaricato l'add on e poi bravo bravo l'ha rinfilato nella scatola xD

          Comment


          • Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            "Nuovo e sconfezionato" allora qualcuno ha aperto la scatola, preso il codice, s'è scaricato l'add on e poi bravo bravo l'ha rinfilato nella scatola xD

            Ho risolto mi hanno dato una nuova copia e adesso funziona correttamente .
            Last edited by vichingo83; 22 October 2010, 19:48.


            http://gamercards.exophase.com/127750.png

            Comment


            • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
              Ci sto giocando in questi giorni e devo dire che mi ha piacevolmente stupito. Non è all'altezza di God of War, ma è sicuramente un bel gioco soprattutto grazie alla fantastica ambientazione infernale.
              Quoto.
              L' ho finito da poco e posso dire che girovagare per i gironi dell' inferno non ha prezzo.
              Belli anche i boss...
              DylanDJ

              Comment


              • Ragazzi l'ho preso un paio di giorni fà...e l'ho cominciato direttamente a difficile...e probabilmente ho fatto male.
                Subito dopo aver incontrato Ponzio Pilato infatti, finisco in una simpatica festicciola tra arcidemoni ma purtroppo non ho l'invito; la stanza si affolla decisamente troppo e avversari coriacei e Madonna Morte potente quanto uno stuzzicadenti rendono l'impresa assai tosta.
                Volevo chiedervi se cominciando la "seconda partita" (mantenendo i potenziamenti della prima) posso selezionare una difficoltà diversa.
                A 'sto punto farei il primo giro a difficoltà normale ed il secondo a difficile partendo però con i potenziamenti della prima.E' possibile?
                Grazie mille
                Hola Do
                sigpic
                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                Da giocare: Borderlands DLC

                Comment


                • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                  Ragazzi l'ho preso un paio di giorni fà...e l'ho cominciato direttamente a difficile...e probabilmente ho fatto male.
                  Subito dopo aver incontrato Ponzio Pilato infatti, finisco in una simpatica festicciola tra arcidemoni ma purtroppo non ho l'invito; la stanza si affolla decisamente troppo e avversari coriacei e Madonna Morte potente quanto uno stuzzicadenti rendono l'impresa assai tosta.
                  Volevo chiedervi se cominciando la "seconda partita" (mantenendo i potenziamenti della prima) posso selezionare una difficoltà diversa.
                  A 'sto punto farei il primo giro a difficoltà normale ed il secondo a difficile partendo però con i potenziamenti della prima.E' possibile?
                  Grazie mille
                  Hola Do
                  Non ti conviene giocarlo subito a difficile (è troppo senza upgrades), giocalo a normale (folle è normale).
                  Una volta finito viene sbloccata la modalità "resurrezione" che ti mantiene tutti gli upgrade conquistati durante la partita precedente.
                  E si, cominciando la seconda partita puoi selezionare una difficoltà diversa.
                  Tra l' altro, se non erro, si può cambiare la difficoltà in qualsiasi momento durante il gioco.
                  Ciao.
                  Last edited by DDJ; 10 November 2010, 23:08.
                  DylanDJ

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                    Ragazzi l'ho preso un paio di giorni fà...e l'ho cominciato direttamente a difficile...e probabilmente ho fatto male.
                    Subito dopo aver incontrato Ponzio Pilato infatti, finisco in una simpatica festicciola tra arcidemoni ma purtroppo non ho l'invito; la stanza si affolla decisamente troppo e avversari coriacei e Madonna Morte potente quanto uno stuzzicadenti rendono l'impresa assai tosta.
                    Volevo chiedervi se cominciando la "seconda partita" (mantenendo i potenziamenti della prima) posso selezionare una difficoltà diversa.
                    A 'sto punto farei il primo giro a difficoltà normale ed il secondo a difficile partendo però con i potenziamenti della prima.E' possibile?
                    Grazie mille
                    Hola Do
                    Secondo me hai fatto bene.
                    Io lo devo ancora iniziare(l'ho fottuto ad un mio amico che lo ha finito ed è in attesa...)
                    Mi ha detto che è abbastanza corto,quindi un po' di sfida in più non può che giovare alla longevità.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                      Secondo me hai fatto bene.
                      Io lo devo ancora iniziare(l'ho fottuto ad un mio amico che lo ha finito ed è in attesa...)
                      Mi ha detto che è abbastanza corto,quindi un po' di sfida in più non può che giovare alla longevità.
                      Il primo giro a difficile può essere frustrante, in special modo verso la fine, imho.
                      Ma alla fin fine il problema non esiste per il fatto che la difficoltà può essere manipolata quando si vuole, se proprio uno dovesse rimanere bloccato.
                      DylanDJ

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da DDJ Visualizza Messaggio
                        Il primo giro a difficile può essere frustrante, in special modo verso la fine, imho.
                        Ma alla fin fine il problema non esiste per il fatto che la difficoltà può essere manipolata quando si vuole, se proprio uno dovesse rimanere bloccato.
                        Direi che stando così le cose il problema non si pone

                        Comment


                        • Il primo giro a difficile significa morire ogni 3x2... gioca a normale.
                          evita il facile che è veramente troppo facile...

                          Comment


                          • Grazie tante ragazzi

                            Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                            Secondo me hai fatto bene.
                            Io lo devo ancora iniziare(l'ho fottuto ad un mio amico che lo ha finito ed è in attesa...)
                            Mi ha detto che è abbastanza corto,quindi un po' di sfida in più non può che giovare alla longevità.
                            Sono d'accordo con te; comincio i giochi direttamente a difficile proprio per quello...ma credimi che la stanza che ho descritto più su da parecchi grattacapi.
                            Non è tanto la "forza" dei nemici, quanto piuttosto il numero in uno spazio così angusto.
                            Tra l'altro se colpisci un nemico che sta per sferrare un attacco, questo non rallenta minimamente la sua corsa (come se non fosse stato nemmeno sfiorato)...dannarti venti minuti a schivare e colpire 5 bestioni cornuti e poi schiattare per lo starnuto di un moscerino (della dozzina presente alla festa) a cui hai appena conficcato la falce su per il suo...orgoglio, fa girare un pò le balle.
                            Ci sono sezioni che con la tecnica giusta e un pò di attenzione superi con un discreto appagamento ...a patto che la difficoltà della sfida sia data da accuratezza nella tecnica e non dal semplice (sovra)numero di avversari in un monovano quando come unica arma tu hai "lo sputo assassino"
                            Oh, poi magari sono schiappa io eh!Ma con i vari GoW non ho avuto tantissimi problemi alle difficoltà più elevate.Arriva lì e poi dimmi come te le sai cavata, tanto per capire se son capra io
                            sigpic
                            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                            Da giocare: Borderlands DLC

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                              Grazie tante ragazzi



                              Sono d'accordo con te; comincio i giochi direttamente a difficile proprio per quello...ma credimi che la stanza che ho descritto più su da parecchi grattacapi.
                              Non è tanto la "forza" dei nemici, quanto piuttosto il numero in uno spazio così angusto.
                              Tra l'altro se colpisci un nemico che sta per sferrare un attacco, questo non rallenta minimamente la sua corsa (come se non fosse stato nemmeno sfiorato)...dannarti venti minuti a schivare e colpire 5 bestioni cornuti e poi schiattare per lo starnuto di un moscerino (della dozzina presente alla festa) a cui hai appena conficcato la falce su per il suo...orgoglio, fa girare un pò le balle.
                              Ci sono sezioni che con la tecnica giusta e un pò di attenzione superi con un discreto appagamento ...a patto che la difficoltà della sfida sia data da accuratezza nella tecnica e non dal semplice (sovra)numero di avversari in un monovano quando come unica arma tu hai "lo sputo assassino"
                              Oh, poi magari sono schiappa io eh!Ma con i vari GoW non ho avuto tantissimi problemi alle difficoltà più elevate.Arriva lì e poi dimmi come te le sai cavata, tanto per capire se son capra io
                              io a dante's ho dovuto scalare a Facile, pensa te. Anche a Normale trovai difficoltà. Mai niente di insormontabile, però già il gioco mi stava annoiando di suo, se non andavo avanti almeno nei combattimenti allora lo buttavo definitivamente nella spazzatura.
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                io a dante's ho dovuto scalare a Facile, pensa te. Anche a Normale trovai difficoltà. Mai niente di insormontabile, però già il gioco mi stava annoiando di suo, se non andavo avanti almeno nei combattimenti allora lo buttavo definitivamente nella spazzatura.
                                Oddio, così me lo smonti loal...e di brutto anche.
                                A me la caratterizzazione dei "felloni" e degli ambienti piace molto e per ora schifo non mi fa .
                                Vedremo più avanti...tanto per ora ho da finire ACII
                                sigpic
                                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                                Da giocare: Borderlands DLC

                                Comment

                                Working...
                                X