I voti per la grafica non si concentrano sulla mera apparenza, ma anche su quello che il motore grafico muove.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - God of War III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioquesti sono dei paragoni su dei giochi di genere differente, non c'entra
cioè crysis è il gioco con la migliore grafica e non è che viene considerato con la migliore grafica solo fra gli FPS,ma fra tutti i giochi in assoluto(action,tps,gdr ecc...),quindi viene paragonato anche con generi diversi
Ma comunque tralasciando i paragoni,GOW 3 secondo me è fra i primi 5 giochi piu' belli graficamente,quindi il 9 è basso a prescindere almeno un 9,5 ci stava
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioTi ricordo anche che il primo DMC è il primo vero gioco d'azione uscito per la PS2,arrivato fra le nostre mani molti anni prima di GOW(4 più o meno).Pur avendo tutto questo tempo per migliorare ''cose già viste'',GOW è riuscito a malapena ad avvicinarsi al sistema di combattimento del primo DMC,e non è neanche paragonabile a quello del 3,sempre uscito prima.
Per avvicinare intendo proprio la completezza del gameplay,che poi siano due cose diverse è un altro conto.Last edited by TheMaxteR85; 10 March 2010, 18:40.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioPremetto che ho giocato solo alle demo.
La grafica di u2 secondo me è migliore perchè ha molti più particolari su schermo, particolari che non rendono spettacolare il gioco come un titano in gow ma che comunque pesano e anche molto sul motore grafico.
Inoltre in uncharted i personaggi mi sembrano decisamente più espressivi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioquesti sono dei paragoni su dei giochi di genere differente, non c'entra
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioma che cavolo c'entra che sono generi diversi???
cioè crysis è il gioco con la migliore grafica e non è che viene considerato con la migliore grafica solo fra gli FPS,ma fra tutti i giochi in assoluto(action,tps,gdr ecc...),quindi viene paragonato anche con generi diversi
Ma comunque tralasciando i paragoni,GOW 3 secondo me è fra i primi 5 giochi piu' belli graficamente,quindi il 9 è basso a prescindere almeno un 9,5 ci stava
@maxter, in dmc c'è anche un livello di sfida che ti permette di utilizare tutte le abilità a tua disposizione, ma visto che la cosa non la riesci a capire allora cerca sul tubo qualche video di gameplay, così capisci quante cose puoi farciLast edited by Dargil; 10 March 2010, 18:41.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioche siano due cose differenti non è proprio un altro conto. comunque non dirmi che dmc è piu completo perchè anche li non si fa altro che andare avanti scannando lo scannabile utilizzando tre tasti contando anche la schivata, per abbattere una barriera e andare avanti fino al boss. e poi a suo tempo gow innovo introducendo i qte in un action ( che se non erro prima di lui li aveva usati solo shenmue che dovrebbe essere stato il primo) quindi non dirmi che è uscito dopo e non ha cambiato nulla e poi ha introdotto le"armi con catene" e ha abbinato a un buon gameplay una grafica che specialmente con il 2 è ancora il migliore su ps2.detto ciò stiamo continuando a confrontare acqua frizzante e acqua naturale, sempre acqua è ma alcuni preferiscono l'una alcuni l'altra e alcuni la amano in entrambi i modi. Se mi vuoi paragonare dmc a qualcosa fallo con bayonetta, ma sotto il lato del gameplay mi sa che non ne esce molto bene spero di aver espresso in maniera completa il mio pensiero
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiomah, il voto non fa il gioco, oltretutto quel 10 ad Uncha 2 l'ho trovato esagerato, se si contano tutti gli elementi che muove lo schermo, allora kill 2 se lo sarebbe meritato, stesso discorso per batman, Crysis lo considero il migliore graficamente solo tra gli fps, su pc forse, ma è un paragone forzato il tuo
Comment
-
Originariamente Scritto da me stesso Visualizza Messaggioin fin dei conti spenderesti poco in piu gow3=70 euro gow collection=50 euro(costerebbe 40 me se arriva in italia sicuro aumenta) =120 euro la differenza sarebbe 30 euro e per il vaso,artbook,la colonna sonora,e il making off li spenderei
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioTra mettere un sito o un altro non credo ci sia differenza, quindi spero che nessuno abbia da ridire se metto questo link
Grazie.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh i qte se prima di lui li ha usati solo she mue, vuol dire che non li ha introdotti lui eh...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiokill 2 sotto un punto di vista grafico è nettamente inferiore a unchy. è tutto buio e meno profondo come campo visivo. Oltretutto ha un gioco di foschia la dove serve e di campi scuri. Per certi versi è una furbata.. A parer mio non hanno nemmeno paragone.
òmaxter, guarda che gow non ha introdotto nessun qte ne li ha rivoluzionati, oltretutto re4 che uscì prima utilizzava i qte ed era actionLast edited by Dargil; 10 March 2010, 18:50.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiomah, il voto non fa il gioco, oltretutto quel 10 ad Uncha 2 l'ho trovato esagerato, se si contano tutti gli elementi che muove lo schermo, allora kill 2 se lo sarebbe meritato, stesso discorso per batman, Crysis lo considero il migliore graficamente solo tra gli fps, su pc forse, ma è un paragone forzato il tuo
@maxter, in dmc c'è anche un livello di sfida che ti permette di utilizare tutte le abilità a tua disposizione, ma visto che la cosa non la riesci a capire allora cerca sul tubo qualche video di gameplay, così capisci quante cose puoi farci
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiokill 2 sotto un punto di vista grafico è nettamente inferiore a unchy. è tutto buio e meno profondo come campo visivo. Oltretutto ha un gioco di foschia la dove serve e di campi scuri. Per certi versi è una furbata.. A parer mio non hanno nemmeno paragone.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioè una scelta stilistica diversa la sua, che da più beneficio alla modellazione poligonale che vanta di una maggiore complessità, poi se contiamo gli elementi che muove il suo motore allora U2 ne esce ad ossa rotte, del resto questo bisognerebbe chiederlo ai redattori che hanno più esperienza di noi
òmaxter, guarda che gow non ha introdotto nessun qte ne li ha rivoluzionati, oltretutto re4 che uscì prima utilizzava i qte ed era action
Comment
Comment