Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - God of War III

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I voti per la grafica non si concentrano sulla mera apparenza, ma anche su quello che il motore grafico muove.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      questi sono dei paragoni su dei giochi di genere differente, non c'entra
      ma che cavolo c'entra che sono generi diversi???

cioè crysis è il gioco con la migliore grafica e non è che viene considerato con la migliore grafica solo fra gli FPS,ma fra tutti i giochi in assoluto(action,tps,gdr ecc...),quindi viene paragonato anche con generi diversi

Ma comunque tralasciando i paragoni,GOW 3 secondo me è fra i primi 5 giochi piu' belli graficamente,quindi il 9 è basso a prescindere almeno un 9,5 ci stava
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
        Ti ricordo anche che il primo DMC è il primo vero gioco d'azione uscito per la PS2,arrivato fra le nostre mani molti anni prima di GOW(4 più o meno).Pur avendo tutto questo tempo per migliorare ''cose già viste'',GOW è riuscito a malapena ad avvicinarsi al sistema di combattimento del primo DMC,e non è neanche paragonabile a quello del 3,sempre uscito prima.

Per avvicinare intendo proprio la completezza del gameplay,che poi siano due cose diverse è un altro conto.
        che siano due cose differenti non è proprio un altro conto. comunque non dirmi che dmc è piu completo perchè anche li non si fa altro che andare avanti scannando lo scannabile utilizzando tre tasti contando anche la schivata, per abbattere una barriera e andare avanti fino al boss. e poi a suo tempo gow innovo introducendo i qte in un action ( che se non erro prima di lui li aveva usati solo shenmue che dovrebbe essere stato il primo) quindi non dirmi che è uscito dopo e non ha cambiato nulla e poi ha introdotto le"armi con catene" e ha abbinato a un buon gameplay una grafica che specialmente con il 2 è ancora la migliore su ps2.detto ciò stiamo continuando a confrontare acqua frizzante e acqua naturale, sempre acqua è ma alcuni preferiscono l'una alcuni l'altra e alcuni la amano in entrambi i modi. Se mi vuoi paragonare dmc a qualcosa fallo con bayonetta, ma sotto il lato del gameplay mi sa che non ne esce molto bene spero di aver espresso in maniera completa il mio pensiero
        Last edited by TheMaxteR85; 10 March 2010, 18:40.

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
        -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
          Premetto che ho giocato solo alle demo.
          La grafica di u2 secondo me è migliore perchè ha molti più particolari su schermo, particolari che non rendono spettacolare il gioco come un titano in gow ma che comunque pesano e anche molto sul motore grafico.
          Inoltre in uncharted i personaggi mi sembrano decisamente più espressivi.
          i personaggi di unche2 sono si mooolto espressivi( trall'altro è uno dei miei giochi preferiti dopo gowXD) ma hai visto il video di kratos che mena poseidone in prima persona????hai visto il volto di kratos????cioè, nn ci sono parole per descrivere tale magnificenza!!!!

Comment

questi sono dei paragoni su dei giochi di genere differente, non c'entra
            no, vabbè come grafica c' entra eccome... però paragonarlo con la telecamera mobile di unchy 2, è una cosa un pò ingenua..

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
              ma che cavolo c'entra che sono generi diversi???

cioè crysis è il gioco con la migliore grafica e non è che viene considerato con la migliore grafica solo fra gli FPS,ma fra tutti i giochi in assoluto(action,tps,gdr ecc...),quindi viene paragonato anche con generi diversi

Ma comunque tralasciando i paragoni,GOW 3 secondo me è fra i primi 5 giochi piu' belli graficamente,quindi il 9 è basso a prescindere almeno un 9,5 ci stava
              mah, il voto non fa il gioco, oltretutto quel 10 ad Uncha 2 l'ho trovato esagerato, se si contano tutti gli elementi che muove lo schermo, allora kill 2 se lo sarebbe meritato, stesso discorso per batman, Crysis lo considero il migliore graficamente solo tra gli fps, su pc forse, ma è un paragone forzato il tuo
              @maxter, in dmc c'è anche un livello di sfida che ti permette di utilizare tutte le abilità a tua disposizione, ma visto che la cosa non la riesci a capire allora cerca sul tubo qualche video di gameplay, così capisci quante cose puoi farci
              Last edited by Dargil; 10 March 2010, 18:41.

Comment

• Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                che siano due cose differenti non è proprio un altro conto. comunque non dirmi che dmc è piu completo perchè anche li non si fa altro che andare avanti scannando lo scannabile utilizzando tre tasti contando anche la schivata, per abbattere una barriera e andare avanti fino al boss. e poi a suo tempo gow innovo introducendo i qte in un action ( che se non erro prima di lui li aveva usati solo shenmue che dovrebbe essere stato il primo) quindi non dirmi che è uscito dopo e non ha cambiato nulla e poi ha introdotto le"armi con catene" e ha abbinato a un buon gameplay una grafica che specialmente con il 2 è ancora il migliore su ps2.detto ciò stiamo continuando a confrontare acqua frizzante e acqua naturale, sempre acqua è ma alcuni preferiscono l'una alcuni l'altra e alcuni la amano in entrambi i modi. Se mi vuoi paragonare dmc a qualcosa fallo con bayonetta, ma sotto il lato del gameplay mi sa che non ne esce molto bene spero di aver espresso in maniera completa il mio pensiero
                beh i qte se prima di lui li ha usati solo she mue, vuol dire che non li ha introdotti lui eh...

Comment

mah, il voto non fa il gioco, oltretutto quel 10 ad Uncha 2 l'ho trovato esagerato, se si contano tutti gli elementi che muove lo schermo, allora kill 2 se lo sarebbe meritato, stesso discorso per batman, Crysis lo considero il migliore graficamente solo tra gli fps, su pc forse, ma è un paragone forzato il tuo
                  kill 2 sotto un punto di vista grafico è nettamente inferiore a unchy. è tutto buio e meno profondo come campo visivo. Oltretutto ha un gioco di foschia la dove serve e di campi scuri. Per certi versi è una furbata.. A parer mio non hanno nemmeno paragone.

Comment

• Originariamente Scritto da me stesso Visualizza Messaggio
                    in fin dei conti spenderesti poco in piu gow3=70 euro gow collection=50 euro(costerebbe 40 me se arriva in italia sicuro aumenta) =120 euro la differenza sarebbe 30 euro e per il vaso,artbook,la colonna sonora,e il making off li spenderei
                    Beh se è per questo l'ho già prenotata,ma io lavoro e posso permettermi di spendere quei 30 euri in più,tuttavia molti utenti del forum ne farebbero volentieri a meno,vuoi perchè preferirebbero spenderli diversamente,vuoi perchè non hanno la fissa per le limited,e fare uscire una versione pal della coll. in contemporanea alla limited,sarebbe stato un gesto carino da parte della sony!Poi è ovvio che essendo una multinazionale penserà prima a far quadrare il bilancio e poi(ma molto poi)a far la carina con i propri avventori.

Comment

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                      Tra mettere un sito o un altro non credo ci sia differenza, quindi spero che nessuno abbia da ridire se metto questo link

Grazie.....

http://blackblaze.wordpress.com

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        beh i qte se prima di lui li ha usati solo she mue, vuol dire che non li ha introdotti lui eh...
                        in un action li ha introdotti gow e comunque li ha affinati poi se non ricordo male dato che l'ho giocato un secolo fa ( e voglio un seguito!) in shenmue erano piu azioni contestuali quando facevi determinati frangenti che veri e propri qte

Comment

kill 2 sotto un punto di vista grafico è nettamente inferiore a unchy. è tutto buio e meno profondo come campo visivo. Oltretutto ha un gioco di foschia la dove serve e di campi scuri. Per certi versi è una furbata.. A parer mio non hanno nemmeno paragone.
                          è una scelta stilistica diversa la sua, che da più beneficio alla modellazione poligonale che vanta di una maggiore complessità, poi se contiamo gli elementi che muove il suo motore allora U2 ne esce ad ossa rotte, del resto questo bisognerebbe chiederlo ai redattori che hanno più esperienza di noi
                          òmaxter, guarda che gow non ha introdotto nessun qte ne li ha rivoluzionati, oltretutto re4 che uscì prima utilizzava i qte ed era action
                          Last edited by Dargil; 10 March 2010, 18:50.

Comment

@maxter, in dmc c'è anche un livello di sfida che ti permette di utilizare tutte le abilità a tua disposizione, ma visto che la cosa non la riesci a capire allora cerca sul tubo qualche video di gameplay, così capisci quante cose puoi farci
                            non capisco? li ho comprati tutti al day1 e li ho finiti in tutti i livelli di difficoltà quindi credo di non esagerare dicendo che non sono un pivello,e ti confermo che le mosse davvero utili sono davvero poche specialmente nel 3 che nella sua varietà a mio parere diventa "dispersivo". poi oh ognuno ha le sue preferenze

Comment

magari stilisticamente killzone 2 non puo' piacere ma tecnicamente è superiore a uncharted 2
                              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

è una scelta stilistica diversa la sua, che da più beneficio alla modellazione poligonale che vanta di una maggiore complessità, poi se contiamo gli elementi che muove il suo motore allora U2 ne esce ad ossa rotte, del resto questo bisognerebbe chiederlo ai redattori che hanno più esperienza di noi
                                òmaxter, guarda che gow non ha introdotto nessun qte ne li ha rivoluzionati, oltretutto re4 che uscì prima utilizzava i qte ed era action
                                e chi li ha introdotti (a parte il mitico shenmue che non definisco propriamente qte ma piu azioni contestuali alla re )? non voglio essere provocatorio ma mi pare proprio che sia stato gow.

Comment

Working...
                                X