Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - God of War III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Se devo dirla tutta mi ci voleva una recensione di una sola pagina!
    Non che ci fosse troppo da scrivere in effetti...
    Bisogna dire che in certi frangenti giuseppe non le ha di certo mandate a dire
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

    Comment


    • #77
      Premettendo che adoro GOW ,vorrei sapere perche nel giudizio finale non e' stato penalizzato per la mancanza di innovazioni ,cosa che nel caso di Bioshock 2 ha influenzato di non poco il voto finale ...


      Comment


      • #78
        Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
        Beh se ne vuoi vedere una corri allo specchio
        Che c'è, hai aspettato la prima occasione per criticarmi?
        Stai buono, su, magari ne riparliamo in privato

        Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        Beh, sei un recensionatore, mica cotiche...
        Subito in firma

        Comment


        • #79
          Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
          Beh se ne vuoi vedere una corri allo specchio
          si vabbè parla chi nella fretta di difendere il pc fraintende anche un commento che lo elogia... su su...

          Comment


          • #80
            Originariamente Scritto da recensionatore18 Visualizza Messaggio
            ha avuto di più modern warfare... -.-''' cose incredibili,secondo me sto sito con le recensioni a volte sballa un po'!!! insomma è di Kratos che stiamo parlando,non di quello di mass effect!!!!

            Beh, sei un recensionatore, mica cotiche...

            Tiscali ADSL Gaming 20/1

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              si vabbè parla chi nella fretta di difendere il pc fraintende anche un commento che lo elogia... su su...
              Permettimi di dire che questo commento non c'entra assolutamente nulla in questo thread,ma sono comunque pronto a risponderti in quello coretto
              greatfede

              Comment


              • #82
                Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                Beh se ne vuoi vedere una corri allo specchio,perchè il primo a fare paragoni deficenti sei stato tu
                Si scrive deficienti.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

                Comment


                • #83
                  ragazzi però litigare per una recensione è da coglioni, compratevi il gioco e non rompete

                  Comment


                  • #84
                    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    si e tu non fare il santarellino va, o ti devo incollare il post dove dai del cretino a naoto solo perchè ti ha beccato a sparar cazzabubbole? dai per favore...
                    In primis: qui non centra nulla e tiri fuori argomenti che sono OT ho già preso un cartellino per quello,ma ho preso provvedimenti,visto che in quel topic non sono stato io ad attaccare per primo.
                    Per seconda cosa io ho espresso la mia opinione che ti piaccia o meno questa recensione non mi piace.Il voto poteva anche essere un 4 o un 12 ma ho già espresso le mie considerazioni e puoi rileggere a inizio topic per rinfrescarti la memoria. Sai fossi un fanboy sfegatato di kratos potrei pure capire,ma visto che questo game ora come ora ha il medesimo appeal di ff XIII che per me è pari a zero,critica e battaglia non esiste. Nessuno mi obbliga di leggere le recensioni di gamesurf e visto che comunque sia non prendo mai un singolo parere ritengo questa recensione estremamente al di sotto della media delle recensioni comuni messe su questo sito(come qualità si intende).

                    Comment


                    • #85
                      Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                      Si scrive deficienti.
                      Grazie maestro ^^
                      greatfede

                      Comment


                      • #86
                        http://www.spaziogames.it/recensioni...f-war-iii.aspx

                        Comment


                        • #87
                          Originariamente Scritto da Il Rinconiglio Visualizza Messaggio
                          Ti rimando al messaggio precedente ;D
                          Ma da fan della serie condivido appieno il voto ,soprattutto per le poche novità introdotte,tuttavia neanche dopo aver letto il tuo primo post ho connesso la comparazione che volevi lasciare intendere.
                          Ma accusarti di fanboismo sarebbe troppo crudele ^-^

                          Comment


                          • #88
                            Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                            Permettimi di dire che questo commento non c'entra assolutamente nulla in questo thread,ma sono comunque pronto a risponderti in quello coretto
                            era attinente quanto il tuo giovane cacciatore di streghe...

                            Comment


                            • #89
                              se solo avessi ps3..... un grazie Giuseppe Schirru che ha fatto la recensione





                              sigpic

                              Comment


                              • #90
                                non condivido molto la recensione ma rispetto come sempre le opinioni altrui. per prima cosa mi aspettavo un dieci in grafica (dieci che è stato datoa uncharted 2 che a mio parere e da quello che ho visto è  leggermente inferiore) anche perchè il gioco viene osannato sul lato tecnico per tutta la recensione.e E poi mi aspettavo quel 9,5 che praticamente è il massimo apparso su gamesurf. poi ovviamente 9 non è una bocciatura
                                però ora una domanda mi affligge da molto tempo: secondo cosa voi recensori ammonite un gioco in quanto non innova ed è troppo ancorato ai precedenti capitoli? cioè gow è gow proprio per il gameplay tipico della serie, si possono fare piccole modifiche ma non snaturarlo altrimenti smette di essere gow. cioè non potevano al terzo capitolo riscrivere da zero i punti saldi della serie. Volevate kratos con le pistole che sfreccia in moto? grazie anticipatamente per le delucidazioni
                                ps:anche io mi apsettavo una recensione piu lunga

                                -Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                                -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

                                Comment

                                Working...
                                X