Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - God of War III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da TonioCT Visualizza Messaggio
    Yes!
    149.98.
    Da segnalare che i due vecchi giochi sono localizzati in italiano e rifatti in HD.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • Ciao a tutti.
      Seguo da moltissimo gamesurf.....e alla fine mi sono registrato....dopo 3/4 anni mi sembra.......
      Allora....effettivamente il voto finale, almeno da come scrive il recensore, e' un 9,5...forse piu'.....abbassato dal fatto che non c'e' stato rinnovamento in questo ultimo capitolo di GOW3.
      Il voto finale e' frutto di considerazioni personale, altri recensori forse troveranno questo non rinnovamento un fatto positivo e il voto sara' piu' alto....
      Sta di fatto che GOW3 e' un capolavoro....come ME2......2 re di 2 regni diversi...heheheehh ma sempre re.....
      Che vi frega se ME2 ha preso 9,5 o HALO 3(lo odio).......ogni console ha i suoi giochi di punta.....
      PS: ho entrambe le console e mi gusto proprio tutto...hihihihihihihi

      Comment


      • 149.98. Da segnalare che i due vecchi giochi sono localizzati in italiano e rifatti in HD. 
        Grazie!
        Ma oltre i tre giochi c'è qualche altro gadget? si parlava di qualcosa a riguardo..


        Comment


        • Lo prenderò usato, con la speranza di trovarlo prima o poi xD

          Comment


          • http://gamesurf.tiscali.it/news/3168...e-trilogy.html
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • Considerando che la limited contiene i due primi episodi rimasterizzati e localizzati,più vari bonus,come backstage,colonna sonora,artbook e quant'altro,ritengo che il gioco possa valere la candela...a patto di essere dei fan della serie.

              Comment


              • senza contare anche il package, di tutto rispetto.
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                Comment


                • Ciao a tutti!
                  Anche io,dopo tanto che vi leggo,ho deciso di registrarmi per dire la mia.
                  Nel momento in cui sto scrivendo si è arrivati a 37 pagine di forum in cui si critica il voto,la recensione,il voto e la recensione,il gameplay.....Ma scusate,cosa vi aspettavate da questo gioco?
                  Io,da appassionato della saga,mi aspettavo questo e nulla più!L'unica cosa da migliorare,non che ce ne fosse bisogno,ma visti gli standard attuali next-gen,era la grafica e direi che è stato fatto in modo egregio.
                  Per chi critica il gamplay,cosa si aspettava da un sistema di gioco già perfetto?Come poteva essere migliorato o addirittura cambiato radicalmente?
                  Comunque credo che le recensioni siano sempre soggettive e non influiranno mai sul mio modo di giudicare un gioco.Fortunatamente sono io il mio miglior recensore e credo che ognuno lo debba essere di se stesso!

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da mangaflorence Visualizza Messaggio
                    con questa recensione gamesurf si può vantare ufficialmente del titolo di sito poco affidabile ciao ciao un vostro ex utente
                    Ma non dire scemenze per favore...cosa volevi, il 10 per caso? 9 è un signor voto, questa è la recensione piu' imparziale e equilbrata che c'e' in rete. Se c'e' una recensione di Gamesurf che mi ha trovato in totale disappunto è quella di Tekken6...un 9 ingiustificabile a parer mio, e un po' troppo generosi anche con Modern Warfare2, ma qui si puo' essere d'accordo o meno.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                      senza contare anche il package, di tutto rispetto.
                      Già,ma avrei preferito una bella statuina di Mr.Kratos,in ogni caso non ci si può lamentare

                      Comment


                      • sinceramente piu che il voto,io ho guardato in fondo alla recensione nella voce "pregi e difetti"del gioco.il risultato è un GOW all ennesima potenza e mai noioso,anche se non innova(unch.2),tutto quello fa,lo fa al meglio.può bastare?a me si,ma chi si lamenta qui di giochi innovativi,mi dica se in questa next.gen.ne è uscito almeno uno....

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                          sinceramente piu che il voto,io ho guardato in fondo alla recensione nella voce "pregi e difetti"del gioco.il risultato è un GOW all ennesima potenza e mai noioso,anche se non innova(unch.2),tutto quello fa,lo fa al meglio.può bastare?a me si,ma chi si lamenta qui di giochi innovativi,mi dica se in questa next.gen.ne è uscito almeno uno....

                          BEH SI.......HO TROVATO PARECCHIO INNOVATIVO MIRROR'S EDGE......UN GIOCO A MIO PARERE SPETTACOLARE, MA CHE NON HA VENDUTO NULLA.....PROPRIO A CAUSA DI QUESTA SUA ORIGINALITÀ.....SPERO CHE I DICE NON SI ARRENDANO E FACCIANO PRESTO UN SEGUITO. E POI VORREI SAPERE CON PRECISIONE DI QUALE INNOVAZIONI PARLANO I VARI VIDEOGIOCATORI. RIPETERÒ ALL' INFINITO CHE LE INNOVAZIONI NON ESISTONO. UN GIOCO DI PER SÈ INNOVATIVO CREA INEVITABILMENTE UNA NUOVA TIPOLOGIA DEGLI STESSI, DIVENTANDO LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DELLE VOLTE, UN PRODOTTO DI NICCHIA. LE "GRANDI INNOVAZIONI" PRINCIPALMENTE, NON SONO ALTRO CHE PICCOLE MIGLIORIE DI UNA FORMULA TRITA E RITRITA, CHE ACCOMUNA NELLE SUE DINAMICHE, TUTTI I VIDEOGIOCHI CHE APPARTENGONO AD U DETERMINATO GENERE. FATE UN SALTO INDIETRO NEL TEMPO E VEDRETE CHE TUTTI I VIDEOGIOCHI DAVVERO INNOVATIVI, NON SOLO HANNO VENDUTO POCHISSIMO(A PARTE RARE ECCEZIONI), MA POSSONO VENIRE CLASSIFICATI COME APPARTENETI AD UN GENERE A SÈ STANTE. QUELLE INNOVAZIONI DI CUI SI PARLA SEMPRE, AMIO PARERE, NON SONO ALTRO CHE RIPROPORRE SEMPRE LE STESSE COSE CON UNO STILE DIVERSO, TUTTO QUÀ



                          UN PICCOLO APPUNTO: PERCHÈ CHIAMARLA ANCORA NEXT-GEN SE CI SIAMO DENTRO??????PS3/XBOX360 SONO LA GEN ATTUALE, PS2 È LA OLD-GEN E LE PROSSIME CONSOLE SARANNO LA NEXT-GEN....OPPURE NO?

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da alesmgo Visualizza Messaggio
                            BEH SI.......HO TROVATO PARECCHIO INNOVATIVO MIRROR'S EDGE......UN GIOCO A MIO PARERE SPETTACOLARE, MA CHE NON HA VENDUTO NULLA.....PROPRIO A CAUSA DI QUESTA SUA ORIGINALITÀ.....SPERO CHE I DICE NON SI ARRENDANO E FACCIANO PRESTO UN SEGUITO. E POI VORREI SAPERE CON PRECISIONE DI QUALE INNOVAZIONI PARLANO I VARI VIDEOGIOCATORI. RIPETERÒ ALL' INFINITO CHE LE INNOVAZIONI NON ESISTONO. UN GIOCO DI PER SÈ INNOVATIVO CREA INEVITABILMENTE UNA NUOVA TIPOLOGIA DEGLI STESSI, DIVENTANDO LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DELLE VOLTE, UN PRODOTTO DI NICCHIA. LE "GRANDI INNOVAZIONI" PRINCIPALMENTE, NON SONO ALTRO CHE PICCOLE MIGLIORIE DI UNA FORMULA TRITA E RITRITA, CHE ACCOMUNA NELLE SUE DINAMICHE, TUTTI I VIDEOGIOCHI CHE APPARTENGONO AD U DETERMINATO GENERE. FATE UN SALTO INDIETRO NEL TEMPO E VEDRETE CHE TUTTI I VIDEOGIOCHI DAVVERO INNOVATIVI, NON SOLO HANNO VENDUTO POCHISSIMO(A PARTE RARE ECCEZIONI), MA POSSONO VENIRE CLASSIFICATI COME APPARTENETI AD UN GENERE A SÈ STANTE. QUELLE INNOVAZIONI DI CUI SI PARLA SEMPRE, AMIO PARERE, NON SONO ALTRO CHE RIPROPORRE SEMPRE LE STESSE COSE CON UNO STILE DIVERSO, TUTTO QUÀ UN PICCOLO APPUNTO: PERCHÈ CHIAMARLA ANCORA NEXT-GEN SE CI SIAMO DENTRO??????PS3/XBOX360 SONO LA GEN ATTUALE, PS2 È LA OLD-GEN E LE PROSSIME CONSOLE SARANNO LA NEXT-GEN....OPPURE NO?
                            è cosi...gli unici giochi innovativi sono old gen.(okami.v.joe.shen-mue etc.)e hanno venduto un ceppo di nulla,questo è il punto.l importante che quel che sia riproposto sia ben fatto.ho dato una occhiata al voto di DMC4 e ha preso un 9,calcolando che mezzo gioco te lo rifai esattamente all indietro,e l unica cosa nuova è NERO,io gli avrei dato un 7.5.non mi trovi d accordo su Mirrors e.non mi è piaciuto,mi faceva sballinare la vista e proprio non mi attraeva.e hai ragione,ho sbagliato a chiamarla next gen.forse la chiamiamo ancora cosi perchè in fondo ci aspettiamo ancora qualcosa di nuovo

                            Comment


                            • Ma la limited di GoW è ancora prenotabile al gamestop?
                              greatfede

                              Comment


                              • Bene sono contento, mi sono trovato un poco in disappunto con la recensione sul fattore innovazioni. Seppur il recensore abbia lasciato il dubbio che forse in fondo di innovazioni non c'è n' era bisogno, credo che si abbia calcato troppo per le mancate innovazioni che a mio avviso non dovevamo aspettarci essendo questo l' ultimo capitolo di una saga che oltre ad andar bene così com'è è appunto l'ULTIMO CAPITOLO. Se introducevano qualcosa di brutto nel gameplay rovinavano l'intera saga e sarebbe stato veramente da coff... coglioni.. coff. Che poi questo è uguale al primo e il secondo altri titoli (già precedentemente citati) sono uguali al 1,2,3,4,5, e poi di nuovo 1,2 e ci aspettiamo altre uscite naturalmente tutte uguali)... avete capito di che capolavoro parlo?
                                Originariamente Scritto da Ryusuke
                                Originariamente Scritto da Roscio360
                                mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                                no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

                                Comment

                                Working...
                                X