Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - God of War III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Avete ragione a dire che ho fatto una strana richiesta,però per favore non prendete in giro perché sono un fan spasimato della serie ma così povero che la ps3 chissà quando la prenderò,quindi chissà quando metterò le mani su God of War 3.Quindi mi tocca vedere solo i video su internet.
    Guardate questo video:
    http://www.youtube.com/watch?v=M1MpNPc-sDI

    Comment


    • Finisco di dire che sembrano più rosa che rosse.

      Comment


      • Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        è forse la richiesta più stramba che abbia mai sentito, ma in ogni caso continuano a sembrarmi rosse.
        Guarda,non immagini come vorrei crederti sulla parola,ma dopo aver visto i video di youtube in cui appaiono rosa,fatico a crederti.

        Comment


        • Prova a fare una macchia su un foglio con la china rossa e poi strisciala con un tampone, vedrai che la scia degrada dal rosso al rosa.
          Ecco, l'effetto é lo stesso: le sfere e le armi sono rosse ma lasciano una scia di colore più delicato, non é per nulla fastidioso.
          Poi dipende anche dal tv in dotazione, con un tv led contrasto 1.000.000:1 avrai colori più accesi e quel rosa diventerà più intenso.
          Fai un altra prova: con lo stesso foglio macchiato mettici sopra uno strato di carta velina molto trasparente, otterrai l'effetto di quel rosso con un contrasto molto basso e vedrai che tenderà al rosa.

          Comment


          • Sono sempre state così, rosse ma un popiù chiare, poi la qualità del video non è il massimo, almeno, il mio plasma 32" mi ha detto altro.

            Comment


            • Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
              Prova a fare una macchia su un foglio con la china rossa e poi strisciala con un tampone, vedrai che la scia degrada dal rosso al rosa. Ecco, l'effetto é lo stesso: le sfere e le armi sono rosse ma lasciano una scia di colore più delicato, non é per nulla fastidioso. Poi dipende anche dal tv in dotazione, con un tv led contrasto 1.000.000:1 avrai colori più accesi e quel rosa diventerà più intenso. Fai un altra prova: con lo stesso foglio macchiato mettici sopra uno strato di carta velina molto trasparente, otterrai l'effetto di quel rosso con un contrasto molto basso e vedrai che tenderà al rosa.
              Il fatto è che sono rosa al centro e fucsia di contorno,nel video che ho postato solo dopo che sono passati 6 minuti e 42 secondi dal suo inizio si possono vedere delle sfere che sono rosse per davvero.Per caso,se hai visto il video,puoi confermare che le sfere rosse di colore sono per tutto il gioco circa come in quel punto ed è la qualità del video a essere penosa? 

              Comment


              • Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                puoi confermare che le sfere rosse di colore sono per tutto il gioco circa come in quel punto ed è la qualità del video a essere penosa?*
                Confermo, anche nel gioco sono così, ma secondo me ti fai dei problemi sciocchi^^

                Comment


                • Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                  Confermo, anche nel gioco sono così, ma secondo me ti fai dei problemi sciocchi^^
                  Grazie,dunque nel gioco sono come in quel punto,perfetto.Ti ringrazio cordialmente di aver risolto questo mio banale dubbio,ma capisci,sono un grande fan della serie e gli sono così affezionato che vedere rovinato un capitolo così importante per me sarebbe una tragedia.   

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                    Grazie,dunque nel gioco sono come in quel punto,perfetto.Ti ringrazio cordialmente di*aver risolto questo mio banale dubbio,ma capisci,sono un grande fan della serie e*gli sono così*affezionato*che vedere rovinato un capitolo così importante per me sarebbe una tragedia.***
                    Noo tranquillo, che rovinato? io sono stato in apndea per 5 minuti quando ho visto la grafica, é la cosa meglio realizzata che ci sia.
                    Poi beh...come trama non é il massimo perché ormai tutto é stato già detto, é difficile trovare nuovi spunti interessanti.
                    Per il resto é tutto tale e quale i vecchi gow.
                    Ah, dimenticavo, le musiche sono sublimi^^

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                      Noo tranquillo, che rovinato? io sono stato in apndea per 5 minuti quando ho visto la grafica, é la cosa meglio realizzata che ci sia. Poi beh...come trama non é il massimo perché ormai tutto é stato già detto, é difficile trovare nuovi spunti interessanti. Per il resto é tutto tale e quale i vecchi gow. Ah, dimenticavo, le musiche sono sublimi^^
                      Molto bene,perfetto,se hai giocato a God of War 3 e mi puoi confermare che è tutto tale e quale ai vecchi capitoli e anche le sfere rosse,posso sentirmi soddisfatto.

                      Comment


                      • Dico un altra cosa:è davvero scandaloso come un video possa rovinare in modo così orribile una tale qualità grafica facendola sembrare scadente.

                        Comment


                        • tutti quelli che conosco non volevano prenderlo perché dicevano che era bruttissima la grafica guardandola da youtube asd

                          Comment


                          • Poveretti,magari ancora non possono permettersi la ps3,come me,e guardano su youtube,ingannati dall'apparenza.
                            Però è davvero strana questa cosa:tu dici che le sfere rosse in God of War 3 continuano ad essere rosse,però mi sapresti dire perché su youtube sembrano rosa e non rosse?Che effetto grafico ha God of War 3 visto dal vero sulle sfere rosse che dopo su youtube da un'immagine del loro colore rosa?

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                              Poveretti,magari ancora non possono permettersi la ps3,come me,e guardano su youtube,ingannati dall'apparenza.
                              Però è davvero strana questa cosa:tu dici che le sfere rosse in God of War 3 continuano ad essere rosse,però mi sapresti dire perché su youtube sembrano rosa e non rosse?Che effetto grafico ha God of War 3 visto dal vero sulle sfere rosse che dopo su youtube da un'immagine del loro colore rosa?
                              Ma a loro che gliene frega se le sfere sembrano un po rossastre? Cavolo alla fine la grafica non conta un cavolo, queste smanie mi sembrano stupide, se influenzano così tanto l'acquisto.

                              Comment


                              • Vedi,Dargil,il fatto è che il colore rosso delle sfere rosse e il loro modo di essere dei precedenti capitoli contava molto sul coinvolgimento dei combattimenti.Vederle cambiate in modo stravolto piuttosto che essere evolute in modo che il giocatore si senta pienamente soddisfatto sarebbe un colpo per i fan della saga.
                                   

                                Comment

                                Working...
                                X