Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Alan Wake

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    io so che esce venerdi, quindi il 14, come dici tu.
    io l'ho da 2 giorni
    sigpicsembra che stiano in sintonia

    Comment


    • Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
      si ma il buon salvatore dice anche che è normale che con molti anni di sviluppo pui avere questi svantaggi.. comunque sinceramente non mi aspettavo un 8 perchè di giochi che riescono cosi a prenderti che non sono ripetitivi e si differenziano la dove tutti sono in cerca di un bel multi ai danni del single io come impressione personale da esperto illuminato avrei dato tranquillamente un 9., che ricordiamoci come dice il proverbio tra l 8 e il 9 c è di mezzo il mare.
      scusa, ma continuo a non capire come un "esperto illuminato" possa litigare tra il voto dato ad un compito in classe e uno dato alle prestazioni di una friggitrice...
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

      Comment


      • Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggio
        io l'ho da 2 giorni
        Su youtube c'è un video di un gruppo di ragazzi che l'hanno appena comprato in una catena di elettrodomestici ed in auto fanno praticamente l'unboxing, ed è datato 6 maggio. Mi sa che hanno esagerato con il rompere il dayone...

        Comment


        • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
          Su youtube c'è un video di un gruppo di ragazzi che l'hanno appena comprato in una catena di elettrodomestici ed in auto fanno praticamente l'unboxing, ed è datato 6 maggio. Mi sa che hanno esagerato con il rompere il dayone...
          io ho un amico rivenditore che quando possibile me li fà avere prima, addirittura baionetta me l'ha fatto avere un mese prima della sua uscita
          sigpicsembra che stiano in sintonia

          Comment


          • volevo chiedere una cosa al recensore :gli anni di sviluppo hanno pesato sul voto??
            Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

            Comment


            • le recensioni tutto sommato le fate anche bene ma visto le votazioni vorrei propormi come votatore ufficiale. ovvero do il voto ,che voi neanche vorreste , al giuoco con la recensione fatta da chi di dovere ovviamente.

              Comment


              • Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                le recensioni tutto sommato le fate anche bene ma visto le votazioni vorrei propormi come votatore ufficiale. ovvero do il voto ,che voi neanche vorreste , al giuoco con la recensione fatta da chi di dovere ovviamente.
                troppo gentile, davvero troppo gentile.
                ok, capito che non hai intenzione di rispondere al quesito da te stesso lanciato, ti faccio presente che ogni recensione ha un box dove puoi scritere il tuo giudizio e il tuo voto (ma immagino che un "osservatore illuminato" come te abbia già notato la cosa).
                Buon divertimento
                Last edited by El Fundo; 10 May 2010, 13:50.
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                Comment


                • Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                  le recensioni tutto sommato le fate anche bene ma visto le votazioni vorrei propormi come votatore ufficiale. ovvero do il voto ,che voi neanche vorreste , al giuoco con la recensione fatta da chi di dovere ovviamente.
                  Non so se sei più fenomeno tu o il tizio che hai nell'avatar...sono indecisso, guarda...

                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

                  Comment


                  • volevo far presente che sul live è possibile trovare le prime 2 puntate di bright falls(sebbene per quanto ne sappia sono arrivati alla terza) sottotitolate in ita!!

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      troppo gentile, davvero troppo gentile. ok, capito che non hai intenzione di rispondere al quesito da te stesso lanciato, ti faccio presente che ogni recensione ha un box dove puoi scritere il tuo giudizio e il tuo voto (ma immagino che un "osservatore illuminato" come te abbia già notato la cosa). Buon divertimento
                      non ricordo il quesito scusami ma se me lo ridici sarò ben felice di risponderti... comunque l ho notato ma tieni presente la mia candidatura..

                      Comment


                      • Posso finalmente permettermi di dire qualcosa a riguardo dopo aver completato 3 capitoli e mezzo (forse sto verso 1/3, o quasi la metà, bho). Concordo con la recensione e ancor più con il voto: un gioco d'atmosfera, con grande trama, ma che va a perdere moltissimo una volta pad alla mano. Le sparatorie sono povere e ripetitive al massimo, l'esplorazione fine a sè stessa, graficamente ha alti e bassi. Le sezioni di giorno e, per così dire, di investigazione, sono tutto sommato appassionanti, ma appena diventa notte il gioco diventa di un lineare assurdo, con ambientazioni tutte uguali tra loro e sparatorie che facevano prima a non farle proprio. Come detto sopra, una grande dimostrazione di fantasia ed atmosfera (anche se, almeno a parer mio, se avessero provato la via dell'horror sarebbe stato meglio. Ora come ora non mette neanche un po' di paura, nemmeno lontanamente di ansia minima, ma qui son gusti), come gioco in sè molto lineare e anche sotto la media, se lo si considera da sparatutto in terza persona.
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                        Comment


                        • Preso anche io. Sono appena alla fine del primo capitolo. E purtroppo non è esente da problemi anche invasivi per quanto riguarda la narrazione.
                          E' scriptato da far paura, tanto che molte volte le descrizioni dell'io in terza persona di Alan vengono troncate per dar spazio ai filmati. La grafica ha sia magagne tecniche enormi (texture che cambiano forma, o che spariscono proprio), sia tecniche old (come ad esempio l'erba che cresce piano piano man mano che si cammina). La pura componente Action del Gameplay fa in modo che tutto sia fine a se stesso. Non c'è modo di andare vicino ad un cartello o un manifesto, premere un tasto per sentire cosa dice Alan. Insomma, ricorda molto ma molto da vicino Max Payne come gameplay. C'è dietro una grandissima storia però. E va giocato anche solo per quella. Però insomma, il gioco in se non è un granchè....di sicuro però, in questo periodo di vero e porpio "buio" per quanto riguarda Giochi horror/Trhiller per le console HD, è ciò che più si avvicina a Silent Hill o ai Resident Evil vecchio stampo...ma si avvicina, non li raggiunge.
                          -Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai- G.Almirante.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Er Pupo Visualizza Messaggio
                            Preso anche io. Sono appena alla fine del primo capitolo. E purtroppo non è esente da problemi anche invasivi per quanto riguarda la narrazione.
                            E' scriptato da far paura,
                            Ma come è scriptato da paura? Ricordo un'intervista dove dissero che non c'era nulla di scriptato per favorire una rigiocabilità a loro parere infinita. :S

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                              Ma come è scriptato da paura? Ricordo un'intervista dove dissero che non c'era nulla di scriptato per favorire una rigiocabilità a loro parere infinita. :S
                              sono semplicemente dei pazzi. Il gioco è linearissimo, un continuo camminare per le foreste liberando arene su arene da decine di nemici per volta. E' pallosetto anche alla prima partita, certe volte, figuriamoci a una seconda.
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                              Comment


                              • Mamma mia che gran gioco...non me l'aspettavo così, ma finalmente si riesce a vedere qualcosa di nuovo che manca ormai da un sacco di tempo. Grafica spettacolare e ambientazioni fantastiche, veramente ottimo sotto tutti gli aspetti

                                Comment

                                Working...
                                X