Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Halo Reach

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• scusa se non ho la limited asd

vabbe stanotte o domani mi leggo tutti i 19 data pad e entro nel laboratorio nel livello pacchetto che almeno mi leggo qualche terminale e spero di capirci di più a riguardo u.u

Comment

• ho visto master chief nel video prefinale. che figata... è come la bella addormentata nel bosco... certo che viene trattano coma una jeep cazzo xD manco fosse uno scatolone per il resto ho terminato la campagna a leggendario

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
        scusa se non ho la limited asd

vabbe stanotte o domani mi leggo tutti i 19 data pad e entro nel laboratorio nel livello pacchetto che almeno mi leggo qualche terminale e spero di capirci di più a riguardo u.u
        no vabbè la mia non era una critica

Comment

• Ho creato una mappa (due strutture e 8 veicoli)
          Per soli banshee. Chiunque la voglia provare mi mandi messaggio

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
          ho trovato l'ennesimo palmare, quello su esodo per intenderci, e parlano di una intelligenza extrasolare...ora non li ho trovati tutti ma tipo 1 livello si e 1 no però mi viene da pensare che:

Spoiler:

che la nostra cortana è quella intelligenza senza contare che li parlano di colonizzazione e di creatori....
          Palmari? Che Palmari?

Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
          cortana è un'IA creata dalla halesy, l'ho letto sia sulla caduta di reach che sui diari della halsey della limited
          Però la Halsey dice altro...
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
            no vabbè la mia non era una critica
            sisi lo so infatti ho fatto la faccina

comunque marcatzeri io la vorrei provare...ma domani che ora devo andare a giocare a vampiri :S

Comment

comunque marcatzeri io la vorrei provare...ma domani che ora devo andare a giocare a vampiri :S
              http://www.bungie.net/Stats/Reach/Fi...yer=marcatzeri
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                Ho creato una mappa (due strutture e 8 veicoli)
                Per soli banshee. Chiunque la voglia provare mi mandi messaggio

Palmari? Che Palmari?

Però la Halsey dice altro...
                l'ho cominciato da poco il diario
                tra un pò provo la mappa

Comment

• Per chi la vuole provare:
                  Ricordatevi di inserire che si gioca a squadre nelle opzioni altrimenti vi materializza da qualche parte strana
                  Lastfm

Comment

Io ho trovato solo un diario, pensa tu.

Ps: Vampiri?

Appena risolvo i problemi con la linea, la provo.

Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                    l'ho cominciato da poco il diario
                    tra un pò provo la mappa
                    Poi mi dite dove si trovano i data pack, che mi scoccio di cercarli
                    sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                      Io ho trovato solo un diario, pensa tu.

Ps: Vampiri?

Appena risolvo i problemi con la linea, la provo.

Poi mi dite dove si trovano i data pack, che mi scoccio di cercarli
                      Io ne apprendo solo ora l'esistenza
                      Si possono prendere in co-op?
                      Lastfm

Comment

• Last edited by John Fitzgerald Gianni; 29 September 2010, 15:55.
                        Lastfm

Comment

• Certo che rifarsi la campagna a Leggendario per prenderli tutti, senza sbloccare niente è un trauma

Ps: meglio se spoileri il link, non si sa mai.
                          sigpic

Spoiler:

Comment

• bhe su quel sito sono tutti scritti in inglese e facilmente comprensibili...basta leggerli li tanto il trovarli nel gioco non ti da obbiettivi ne niente, al contrario dei file audio di ODST

Comment

bhe su quel sito sono tutti scritti in inglese e facilmente comprensibili...basta leggerli li tanto il trovarli nel gioco non ti da obbiettivi ne niente, al contrario dei file audio di ODST
                              Sai cosa ho pensato? Un giorno potrebbero aggiungere il relativo obiettivo, assieme a tanti altri. Un pò come successo per Halo 3, dove gli obiettivi alla fine divennero 79.
                              sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                                Sai cosa ho pensato? Un giorno potrebbero aggiungere il relativo obiettivo, assieme a tanti altri. Un pò come successo per Halo 3, dove gli obiettivi alla fine divennero 79.
                                penso che metteranno nuovi obiettivi dopo l'uscita dei map pack

Comment

Working...
                                X