A quanto pare sono usciti i pacchetti delle nuove mappe. Udite, udite: sono gratis.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Halo Reach
Collapse
X
-
-
Non ho capito una cosa. Dal sito dice Pacchetto Mappe Noble, "nome".
Poi però soltanto cliccando su Descrizione, in basso, dice "Preparati per l'invasione e scopri il gameplay di Punto di rottura con commento audio, una delle tre nuove mappe del pacchetto mappe Noble."
A questo punto credo che siano video, anche se occupano 220 mb l'uno. Boh.
Comment
-
sicuro. quello più corto dura 3 minuti e qualche cosa e in genere se sono video di questo tipo occupano non meno di100 200 mb comunque il primo pacchetto è sempre aggratis. pure con il 3 fecero così anche se li le mappe erano 4 di cui 1 la riedizione di una mappe del primo halo
Comment
-
Boh, 220 mb per un video son tanti però. Anzi, solo uno è così piccolo, gli altri due occupano circa 300 mb.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiono aspetta. vai a scaricarti qualche video di halo 3 dal live i quelli che occupano parecchio. la media è dai 300 in sù
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioMah, con 300 mb dovresti occupare un terzo di film, non video di pochi minuti. Appena finisco di scaricare controllo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioun terzo di film? devo dedurre che scarichi i film? comunque non proprio un terzo di film. io con 700 mb sono okkappa. ma che video devi scaricare?
Comment
-
Ragazzi, ma è normale che se gioco una missione in coop, la interrompo e poi la riprendo su per giù da dove l'avevo lasciata, un po' prima a dire il vero, alla fine non me la da fatta? Il brutto è che gioco a leggendario, quindi mi rode un po'. Le prime due le ho fatte, poi dalla terza in po' nulla. Uff. Cmq oggi ho iniziato con il multiplayer e già prevedo ore e ore passate a giocarci.
Comment
-
Mi sta venendo una voglia paurosa di tornare online e, sopratutto, di rigiocare (me la tento a leggendaria?) la campagna. Ed io non rigoco nulla.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMi sta venendo una voglia paurosa di tornare online e, sopratutto, di rigiocare (me la tento a leggendaria?) la campagna. Ed io non rigoco nulla.
Comment
Comment