Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Halo Reach

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• A quanto pare sono usciti i pacchetti delle nuove mappe. Udite, udite: sono gratis.
    sigpic

Spoiler:

Comment

• che mappe? sono belle?
      edit: a questo link http://www.bungie.net/News/content.a...news&cid=29866 ci sono i video delle mappe...
      Last edited by Roscio360; 25 November 2010, 19:09.

sigpic

Comment

• Non ho capito una cosa. Dal sito dice Pacchetto Mappe Noble, "nome".
        Poi però soltanto cliccando su Descrizione, in basso, dice "Preparati per l'invasione e scopri il gameplay di Punto di rottura con commento audio, una delle tre nuove mappe del pacchetto mappe Noble."
        A questo punto credo che siano video, anche se occupano 220 mb l'uno. Boh.
        sigpic

Spoiler:

Comment

• sicuro. quello più corto dura 3 minuti e qualche cosa e in genere se sono video di questo tipo occupano non meno di100 200 mb comunque il primo pacchetto è sempre aggratis. pure con il 3 fecero così anche se li le mappe erano 4 di cui 1 la riedizione di una mappe del primo halo

sigpic

Comment

• Boh, 220 mb per un video son tanti però. Anzi, solo uno è così piccolo, gli altri due occupano circa 300 mb.
            sigpic

Spoiler:

Comment

• no aspetta. vai a scaricarti qualche video di halo 3 dal live i quelli che occupano parecchio. la media è dai 300 in sù

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                no aspetta. vai a scaricarti qualche video di halo 3 dal live i quelli che occupano parecchio. la media è dai 300 in sù
                Mah, con 300 mb dovresti occupare un terzo di film, non video di pochi minuti. Appena finisco di scaricare controllo.
                sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                  Mah, con 300 mb dovresti occupare un terzo di film, non video di pochi minuti. Appena finisco di scaricare controllo.
                  un terzo di film? devo dedurre che scarichi i film? comunque non proprio un terzo di film. io con 700 mb sono okkappa. ma che video devi scaricare?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    un terzo di film? devo dedurre che scarichi i film? comunque non proprio un terzo di film. io con 700 mb sono okkappa. ma che video devi scaricare?
                    Certo, ho provato a scaricare le copie digitali legali che ti danno insieme all'acquisto di un blu-ray o un dvd. Boh, comunque ripeto, vedrò a download ultimato se sono video o cos'altro.
                    sigpic

Spoiler:

Comment

• Scarichete
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

• Ragazzi, ma è normale che se gioco una missione in coop, la interrompo e poi la riprendo su per giù da dove l'avevo lasciata, un po' prima a dire il vero, alla fine non me la da fatta? Il brutto è che gioco a leggendario, quindi mi rode un po'. Le prime due le ho fatte, poi dalla terza in po' nulla. Uff. Cmq oggi ho iniziato con il multiplayer e già prevedo ore e ore passate a giocarci.

Comment

• Mi sta venendo una voglia paurosa di tornare online e, sopratutto, di rigiocare (me la tento a leggendaria?) la campagna. Ed io non rigoco nulla.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                            Mi sta venendo una voglia paurosa di tornare online e, sopratutto, di rigiocare (me la tento a leggendaria?) la campagna. Ed io non rigoco nulla.
                            Se fai la campagna a Leggendaria possiamo farcela insieme, tanto devo ancora finirla

Comment

• Chimatemi se volete una mano

Comment

• Ma sei una pippa.

sigpic

Comment

Working...
                                X