Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Call of Duty: Black Ops

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• oggi è uscito il pr0 sborone bimbominkia che risiede in me......

Ho fatto un 2160 con il Famas.
    Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
      che testone o.O
      Non sono avvezzo al pc, più che altro ai forum, pensa che la mia prima nota me l'ha fatta chuck e quando l'ho vista gli ho mandato un pm con scritto cosa volesse dire
      Last edited by Yauna; 17 November 2010, 22:50.
      Originariamente Scritto da Ryusuke
      Originariamente Scritto da Roscio360
      mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
      no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

• Originariamente Scritto da cloude27 Visualizza Messaggio
        Dimmi un fps che ha una grafica migliore di MW/MW2 .* i call of duty non hanno mai avuto una graficona??? non si può sentire!!! Non mi dire che stai parlando di roba tipo Medal of Honor o BBC2 ... x favoreeeee
        BBC2
        Far Cry 2
        Crysis
        Killzone 2 che a quanto dicono merita assai
        te bastano o ne vuoi altri?

MyYouTube

Comment

• BBC2 Far Cry 2 Crysis Killzone 2 che a quanto dicono merita assai te bastano o ne vuoi altri? 

Posso ammettere KillZone (che non consideravo nel momento di postare il msg) ma se ritieni gli altri titoli superiori graficamente sei fuori....

P.S. Far Cry 2 ???? uahahahahahha

Comment

• Originariamente Scritto da cloude27 Visualizza Messaggio
            BBC2 Far Cry 2 Crysis Killzone 2 che a quanto dicono merita assai te bastano o ne vuoi altri?*

Posso ammettere KillZone (che non consideravo nel momento di postare il msg) ma se ritieni gli altri titoli superiori graficamente sei fuori....

P.S. Far Cry 2 ???? uahahahahahha
            Guarda che crysis è la miglior grafica mai vista sin'ora (fps almeno) e BBC2 ha mappe molto più grandi.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• Odio quando online ti fa entrare in partite già in corso, dove la squadra che vince (dtm) è tipo a 7300/7400 ...
              E ovviamente ti mette nella squadra che perde!
              Ieri mi sarà capitato almeno 5 volte di seguito!
              PSN LucaQ
              XBOXLive Ciaky81

Comment

• comunque ha tutto tranne che grafica 9, a mio avviso  8 sarebbe gia tanto.
                alcuni livelli sono ricchi di particolari, altri grezzi e tirati un po via, stesso discorso per le armi.

Comment

• Lellox inchinati di fornte a chi ha il ratio a 1.62

Comment

• Yauna non gioca mai.

Chi mi aggiunge sul psn? sweet_Lies
                    kill ratio 0.48 beh dai dipende dalle partite, in dominio che faccio sempre me ne frego di uccidere... in dm e le scommessa spesso sono avanti ai livelli molto più alti di me... 
                    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                      Yauna non gioca mai.

kill ratio 0.48 beh dai dipende dalle partite, in dominio che faccio sempre me ne frego di uccidere... in dm e le scommessa spesso sono avanti ai livelli molto più alti di me...*
                      Non ho tempo per aggiungerti, in compenso il mio id è ytrfgbm

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                        Lellox inchinati di fornte a chi ha il ratio a 1.62
                        Bravo, comunque io viaggio sull'1.54, ma ho molte più kill di te noob.

Basta, sembriamo 2 bimbiminkia.

Comment

• Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza Messaggio
                          Odio quando online ti fa entrare in partite già in corso, dove la squadra che vince (dtm) è tipo a 7300/7400 ...
                          E ovviamente ti mette nella squadra che perde!
                          Ieri mi sarà capitato almeno 5 volte di seguito!
                          Bastard Server is Coming

MyYouTube

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            Non ho tempo per aggiungerti, in compenso il mio id è ytrfgbm
                            Cristo lo sapevo che mi avrebbero risposto solo quelli con nick assurdi

Non c'è qualcuno che si chiama mario rossi? o pinuccio? xD
                            Domattina t'aggiungo va  
                            sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                              Yauna non gioca mai.

kill ratio 0.48 beh dai dipende dalle partite, in dominio che faccio sempre me ne frego di uccidere... in dm e le scommessa spesso sono avanti ai livelli molto più alti di me...*
                              Che dolce.... Comunque apparte gli scherzi io se gioco metto MW2, Bo proprio mi sembra tempo sprecato...e poi a MW2 per vari motivi sono ancora al secondo prestigio, ho ancora tanto da giocare
                              Originariamente Scritto da Ryusuke
                              Originariamente Scritto da Roscio360
                              mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                              no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

• Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                                e poi a MW2 per vari motivi sono ancora al secondo prestigio
                                Forse perchè facciamo i 10000 siepi su highrise?

Comment

Working...
                                X