Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Call of Duty: Black Ops
Collapse
X
-
complimenti per la recensione ma non condivido il voto, la serie si presenta identica da 4 edizioni e non viene mai nominato nei difetti che non porta novità( uncharted 2 che è solo al secondo episiodio il fattore non novità è stato messo come difetto), poi a mio parere un single player che dura un pomeriggio per quando bello possa essere non è sufficente e non venitemi a dire che dura poco perchè ha un online infinito , perchè single e multy sono due cose divise e devono essere curate entrambe allo stesso modo, se no fanno come MAG e il single non c'è lo mettono proprio
Poi visti i problemi che ha avuto il capitolo precedente a livello di online (LAG e anche camper) dare il voto su delle prove in lan dove questi problemi non vengono a galla non mi pare il massimo..., magari piu' avanti potreste fare un articolo a parte sull'online (non lan) e se necessario abbasserete il voto
ricapitolando, un gioco che identico ai 3 capitoli precendenti non puo' prendere tutti gli anni 9,5 IMHO
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioEvvai, si torna come un anno fa, a tirare fuori Uncharted con motivi mongoli, yuppi!!
uncharted 2 non l'ho tirato dentro ma ho fatto solo un esempio che in uncharted 2 come difetto è stato portato mancanza di novità e invece in cod che è uguale spiccitato da 4 edizioni questo difetto non viene mai segnalato, eppure ci sono piu' differenze tra uncharted 1 e 2 che fra cod MW 1 e black ops
EDIT:
non l'ho nemmeno giocato sto gioco ma non credo ci vuole un inteligenza superiore per capire che è uguale identico ai predecessori, basta anche leggere le recensioni,forse te sta cosa non la fai
Comment
-
A quanto pare la Treyarch ha dimostrato che è un'ottima sh, ma ho notato che c'è un ''problema'' con la recensione, è molto simile per non dire che alcuni pezzi sono identici a quella di un altro sito
Spoiler:http://www.mondoxbox.com/recensione/...black-ops.html leggetele entrambi e noterete che molti punti sono praticamente identici come quello in cui si parla della grafica e quello della narrazione
E ora sorge spontanea la domanda, Chi ha copiato chi?Last edited by Sennar-95; 09 November 2010, 17:19.
Comment
-
Io le leggo eccome le recensioni, tanto per capire che di novità ce ne sono comunque, se poi devi sempre tirare fuori il fatto che il tuo gioco preferito ha preso un voto basso tanto vale tornare a ribadirlo nel suo topic, visto che su quel gioco si è sempre parlato di innovazione, quando si trattava di un canonico tps, negli fps l'online fa da sovrano, quando è infinito e viene adirittura migliorato, beh basta quello, poi la storia comunque nuova e le modalità zombie e Dead ops non le conti, boh, neanche Uncha fosse un fps per confrontarli, proprio
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIo le leggo eccome le recensioni, tanto per capire che di novità ce ne sono comunque, se poi devi sempre tirare fuori il fatto che il tuo gioco preferito ha preso un voto basso tanto vale tornare a ribadirlo nel suo topic, visto che su quel gioco si è sempre parlato di innovazione, quando si trattava di un canonico tps, negli fps l'online fa da sovrano, quando è infinito e viene adirittura migliorato, beh basta quello, poi la storia comunque nuova e le modalità zombie e Dead ops non le conti, boh, neanche Uncha fosse un fps per confrontarli, proprio
ma per piacerehanno pure tolto la coop rispetto WAW e la modalità zombie c'era di già
un altro che non legge quello che scrivoraga l'italiano è uno solo
io ho parlato di voto di uncharted 2 ?? ma forse hai capito male( mi pare capiti spesso
) il mio era solo un esempio che cod è uguale da 4 edizioni e non viene nominato il fatto che è non porta novità, invece uncharted 2 che è alla sua seconda edizione questo fatto viene messo come difetto (dove di novità sono presenti in maniera ampia ma non mi va di entrare nel merito)
dargil comunque sembra quasi che devi difendere a tutti i costi questa serie, ti pagano per fare questo forse?? mi viene il dubbio...
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioA quanto pare la Treyarch ha dimostrato che è un'ottima sh, ma ho notato che c'è un ''problema'' con la recensione, è molto simile per non dire che alcuni pezzi sono identici a quella di un altro sito
Spoiler:http://www.mondoxbox.com/recensione/...black-ops.html leggetele entrambi e noterete che molti punti sono praticamente identici come quello in cui si parla della grafica e quello della narrazione
E ora sorge spontanea la domanda, Chi ha copiato chi?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioA quanto pare la Treyarch ha dimostrato che è un'ottima sh, ma ho notato che c'è un ''problema'' con la recensione, è molto simile per non dire che alcuni pezzi sono identici a quella di un altro sitoSpoiler:http://www.mondoxbox.com/recensione/...black-ops.html leggetele entrambi e noterete che molti punti sono praticamente identici come quello in cui si parla della grafica e quello della narrazione
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio3 modalità in croce e mi parli di innovazione ??ma per piacere
hanno pure tolto la coop rispetto WAW e la modalità zombie c'era di già
un altro che non legge quello che scrivo
raga l'italiano è uno solo
io ho parlato di voto di uncharted 2 ?? ma forse hai capito male( mi pare capiti spesso
) il mio era solo un esempio che cod è uguale da 4 edizioni e non viene nominato il fatto che è non porta novità, invece uncharted 2 che è alla sua seconda edizione questo fatto viene messo come difetto (dove di novità sono presenti in maniera ampia ma non mi va di entrare nel merito) dargil comunque sembra quasi che devi difendere a tutti i costi questa serie, ti pagano per fare questo forse?? mi viene il dubbio...
Dai Sackula, ritorniamo sempre sullo stesso argomento ad ogni edizione e sinceramente sono stufo. Poi, oh, cazzo, nessuno però si chiede: ma quanto aveva dato Gamesurf a World at War? toh, ti tolgo io la curiosità:
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/articolo/CHIAVE/call1214292387108/TIPO_PAGINA/recensione
8.
Perchè? semplice, non funzionava. Storia piatta, multiplayer non all'altezza. Allora si che abbiamo detto "se dovete prendere allinearvi, almeno fatelo con la stessa classe". Qui no, secondo me. La storia in singolo è fantastica, poi magari a te di rivivere alcune delle pagine più nere e soterranee delle guerre a stelle e strisce ma a me ha intrigato moltissimo. Il multiplayer è fenomenale, ti cattura all'istante e non ti molla più....
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio3 modalità in croce e mi parli di innovazione ??
ma per piacerehanno pure tolto la coop rispetto WAW e la modalità zombie c'era di già
) il mio era solo un esempio che cod è uguale da 4 edizioni e non viene nominato il fatto che è non porta novità, invece uncharted 2 che è alla sua seconda edizione questo fatto viene messo come difetto (dove di novità sono presenti in maniera ampia ma non mi va di entrare nel merito)
dargil comunque sembra quasi che devi difendere a tutti i costi questa serie, ti pagano per fare questo forse?? mi viene il dubbio...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNo, parla per te, perchè anche io potrei fare il bambino dicendo che tu difendi Uncha, ma non lo faccio, cerco di argomentare, tu continui col tuoi gusti, no, l'hai solo sparata grossa come con MW2
interpreta sempre come ti fa comodo le parole degli altri
continui a insistere con sto uncha che era solo il primo esempio che mi è venuto in mente
io ho semplicemente detto la mia opinione, te pero' come al solito se un opinione non ti va a genio cerchi sempre di screditare chi ha detto un parere diverso dal tuo, oramai ti conosco
Comment
-
No fidati che non conosci proprio niente, mi danno sui nervi quelli che mettono a confronto delle recensioni di giochi diversi, tanto la stessa cosa l'hai fatta l'anno scorso quindi non dire il primo esempio che ti viene in mente, che le prese in giro ultimamente stanno diventando troppe, se vuoi parlare di Uncha fallo nella sua recensione quindi, invece di screditare quello che scrivo io con due stupide emotion, impara ad argomentare, se vuoi continuare ci sono i pm
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio3 modalità in croce e mi parli di innovazione ??
Non è che il recensore è universale, hai per caso sentito Roberto parlare di Uncharted 2 come gioco carente di novità?
Semplicemente ha fatto solo la recensione di Black Ops, quindi non puoi confrontare le opinioni di due persone diverse.
Che poi se ogni recensore dovesse andare a fare i confronti nel momento in cui scrive il pezzo con gli altri giochi esistenti, credo ci metterebbe un anno.
Comment
Comment