Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - The Elder Scrolls V: Skyrim

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Dovrebbe essere la scelta rapida, se lo hai su 360 lo fai con y, su ps3 con Triangolo
    A volte compaiono dei triangolini più piccoli (automatici) anche vicino alle armi che non hai equipaggiate, che stanno ad indicare che l'oggetto in questione è potenzialmente più potente di quello che hai attualmente equipaggiato...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Dovrebbe essere la scelta rapida, se lo hai su 360 lo fai con y, su ps3 con Triangolo
      Eh, io lo ho per PC! =) cmq intendo quelli più piccoli a destra del nome.

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
      A volte compaiono dei triangolini più piccoli (automatici) anche vicino alle armi che non hai equipaggiate, che stanno ad indicare che l'oggetto in questione è potenzialmente più potente di quello che hai attualmente equipaggiato...
      Esatto intendo proprio quelli! Adesso allora ho capito...subito pensavo fossero le cose rubate, invece poi nn ho rubato più nulla ma c'erano lo stesso!

Comment

• Originariamente Scritto da passi88_ Visualizza Messaggio
        Invece qualcuno sa dirmi che cosa sono quei piccoli triangolini che si vedono accanto ad ALCUNI oggetti dell'inventario, come armi o abiti? non riesco a capire...
        se è a destra del nome significa che quel pezzo è migliore (attacco per armi e difesa per armatura) mentre se è a sinistra vuol dire che è nei preferiti...

Comment

• Originariamente Scritto da NightAntartica Visualizza Messaggio
          ora uso un bretone guerriero con armatura pesante e specializzato in cura e armi a due mani ** ** bella!
          Spoiler:
          dove hai trovato i cuori?
          Ne trovi uno gratis nella stanza di Kodlec nel jorrvaskr a Whiterun, il resto li ho presi dai negozi alchemici delle varie città e dall'accademia di Winterhold.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

• ragazzi avrei due domande: 1. le armi aumentano di potenza con l'aumentare dei livelli o te le devi fabbricare da solo?? io mi trovo al lv 13 ed è da 3 giorni che vago per skyrim con una mazza orchesca raffinata (att= 19) e dai negozi non trovo nulla di meglio.
            2. una missione secondaria mi chiedeva di trovare qualcosa in una caverna vicino hegel, la prima città dove stai per essere ucciso e vicino la caverna ho trovato un accampamento dei manto della tempesta. ho ucciso tutti i nemici solo che ce ne è 1 che ogniqualvolta lo uccido, si accascia un momento per terra e poi si rialza con salute piena, sto stronzo brandisce un'ascia, mica sapete come rompergli il culo??
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Sono personaggi importanti e non si possono uccidere.
              sigpic
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                Sono personaggi importanti e non si possono uccidere.
                soprattutto stai spoilerando pezzi di storia/quest quindi aggiungi il tag spoiler o fundo ti fa il fundoschiena xD

Comment

• Beh, spoilerare è una parola grossa dato che non puoi uccidere manco alcuni mercanti che non c'entrano niente nè delle guardie a Whiterun.. idem per i bambini, ovviamente.
                  Semplicemente il tipo ti dava una quest o simili ergo è impossibile da eliminare.
                  sigpic
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                    Beh, spoilerare è una parola grossa dato che non puoi uccidere manco alcuni mercanti che non c'entrano niente nè delle guardie a Whiterun.. idem per i bambini, ovviamente.
                    Semplicemente il tipo ti dava una quest o simili ergo è impossibile da eliminare.
                    ha gia fatto il fundoschiena a dovakhiin perchè ha parlato di 1 o 2 quest quindi fossi in te rimiederei perchè alla fine è soggettivo il vedere una cosa come spoiler o no...c'è a chi frega di quest secondarie che se lo vuole scoprire tutto c'è chi se ne sbatte e magari va anche a leggersi come finisce il gioco quindi di conseguenza li tocca valutare il alto più ampio del significato xD

Comment

• Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                      ha gia fatto il fundoschiena a dovakhiin perchè ha parlato di 1 o 2 quest quindi fossi in te rimiederei perchè alla fine è soggettivo il vedere una cosa come spoiler o no...c'è a chi frega di quest secondarie che se lo vuole scoprire tutto c'è chi se ne sbatte e magari va anche a leggersi come finisce il gioco quindi di conseguenza li tocca valutare il alto più ampio del significato xD
                      Beh, certo...ognuno è fatto a modo suo. Secondo me comunque è assurdo accusare qualcuno di spoilerare se solo nomina il titolo di una quest o il nome di un personaggio senza però scendere nei dettagli.

Ma vabbè, mi atterrò alle regole e vedrò di usare sempre il tasto spoiler, tanto per andare sul sicuro...anche perchè non ho tempo di rileggermi ogni commento venti volte per essere sicuro di non aver inserito il benchè minimo spoiler...
                      sigpic

There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                        Beh, certo...ognuno è fatto a modo suo. Secondo me comunque è assurdo accusare qualcuno di spoilerare se solo nomina il titolo di una quest o il nome di un personaggio senza però scendere nei dettagli.

Ma vabbè, mi atterrò alle regole e vedrò di usare sempre il tasto spoiler, tanto per andare sul sicuro...anche perchè non ho tempo di rileggermi ogni commento venti volte per essere sicuro di non aver inserito il benchè minimo spoiler...
                        ma nessuno si è accorto della mia battutona (fUndoschiena)? Q_Q
                        comunque prevenire è meglio che curare soprattutto per chi ha i richiami facili xD

Comment

• ho amato i due fallout,oblivion 'ho abbandonato dopo poche ore,non riusciva a prendermi,ma skyrim mi sta facendo innamorare,forse supererà persino fallout 3 nella mia lista di gradimento...è incredibile l'aria di epicità che si respira ad ogni passo che si compie,le musiche sono incredibili,e la grafica a mio avviso ha fatto un enorme balzo in avanti,tutto piu credibile e fluido,sopratutto nei movimenti e nelle espressioni dei personaggi...l'ambientazione nordica poi è favolosa,risce a farti sentire addosso il freddo soltanto guardando la cima di un monte innevato circondato dalle nubi,monte che tra l'altro potrà anche essere esplorato,se lo si vorrà!!!!!ECCEZIONALE
                          http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
                            ho amato i due fallout,oblivion 'ho abbandonato dopo poche ore,non riusciva a prendermi,ma skyrim mi sta facendo innamorare,forse supererà persino fallout 3 nella mia lista di gradimento...è incredibile l'aria di epicità che si respira ad ogni passo che si compie,le musiche sono incredibili,e la grafica a mio avviso ha fatto un enorme balzo in avanti,tutto piu credibile e fluido,sopratutto nei movimenti e nelle espressioni dei personaggi...l'ambientazione nordica poi è favolosa,risce a farti sentire addosso il freddo soltanto guardando la cima di un monte innevato circondato dalle nubi,monte che tra l'altro potrà anche essere esplorato,se lo si vorrà!!!!!ECCEZIONALE
                            Cavolo, mi hai fatto venire una voglia assurda di comprarlo. Nelle tue parole ho letto e "sentito" le sensazioni che mi ha regalato Oblivion quando per la prima volta l'ho installato e giocato. L'epicità, la voglia di esplorazione ad oltranza che veniva fuori ad ogni nuova location scoperta sulla mappa e poi come non parlare degli "imprevisti" che ti capitavano lungo la strada e che ti portavano ad abbandonare momentaneamente la campagna principale per scoprire, magari, una grotta, una casa diroccata piena di troll o cha altro. Si questo gioco è assolutamente da prendere...ma non per console, bensì per il Pc. Non vedo l'ora infatti di giocarlo a dettagli alti in full Hd a 1080p, sarà una goduria pazzesca.

Comment

• Spoiler:
                              più ci gioco, più mi esalto...il bello è che riesco a passare serate intere a cazzeggire tra i vari mestieri... ieri ancora l'incontro ravvicinato col cavaliere senza testa
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                                Spoiler:
                                più ci gioco, più mi esalto...il bello è che riesco a passare serate intere a cazzeggire tra i vari mestieri... ieri ancora l'incontro ravvicinato col cavaliere senza testa
                                Vabbè allora sei bastardo! Perdonami. Inoltre io sono anche a lavoro e ho il mio portatile che non è proprio il massimo quanto a potenza. Poi anche se lo fosse è già tanto che io riesca a scrivere qui.

Comment

Working...
                                X