Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - The Elder Scrolls V: Skyrim

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Spoiler:


    I have the power.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

    Comment


    • Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
      Incantamento a 100 + il suddetto elisir che ti aumenta del 25% l'efficacia per un tot di secondi.
      Stesso discorso per la forgiatura.
      Capisco, appena riesco ad accumulare un po' di gemme salgo in incantamento(mi mancano 12 livelli), grazie.

      Comment


      • Domanda:

        Oltre al piccone ed all'ascia per la legna, servono a qualcosa la pala ed il tastrello?
        Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

        Comment


        • ma perchè, l'ascia per la legna a cosa serve (a parte appunto a tagliare la legna) ?!
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

          Comment


          • Il piccone per i minerali.. (estrazione di minerali grezzi per poi lavorarli o venderli)
            L'ascia per la legna.. (non l'ho mai fatto, ma credo serva per accettare lavori secondari nelle segherie)

            Mi restava il dubbio per gli altri due oggetti
            Last edited by Gregory "Jecht"; 30 January 2012, 14:08.
            Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
              Il piccone per i minerali.. (estrazione di minerali grezzi per poi lavorarli o venderli)
              L'ascia per la legna.. (non l'ho mai fatto, ma credo serva per accettare lavori secondari nelle segherie)

              Mi restava il dubbio per gli altri due oggetti
              che io sappia pala e rastrello non servono a niente. Per quanto riguarda la legna, una volta che l'hai spaccata e hai i pezzi nell'inventario devi cercare qualcuno a cui venderla nei paraggi.

              Visti i bassi compensi però la cosa ha un senso solo quando devi aiutare un certo numero di persone per ottenere il titolo di thane in una città (questo vale anche per la vendita dei minerali estratti ai minatori).
              sigpic

              There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

              Comment


              • Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                che io sappia pala e rastrello non servono a niente. Per quanto riguarda la legna, una volta che l'hai spaccata e hai i pezzi nell'inventario devi cercare qualcuno a cui venderla nei paraggi.

                Visti i bassi compensi però la cosa ha un senso solo quando devi aiutare un certo numero di persone per ottenere il titolo di thane in una città (questo vale anche per la vendita dei minerali estratti ai minatori).
                Oook.. Curiosità soddisfatta
                Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                Comment


                • la pala serve mica per dissotterrare i tesori ? perchè io ho alcune mappe ma nn ne ho mai cercato nessuno sinceramente

                  tra gli oggetti inutili vanno annoverati anche gli attrezzi da imbalsamatore XD
                  "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
                    la pala serve mica per dissotterrare i tesori ? perchè io ho alcune mappe ma nn ne ho mai cercato nessuno sinceramente

                    tra gli oggetti inutili vanno annoverati anche gli attrezzi da imbalsamatore XD
                    no, i tesori rintracciabili con le mappe sono posti in normalissimi scrigni, la pala non serve. Finora ne ho trovato solo uno, e anche se avrei un'altra mappa con sopra disegnata una torre non mi va di cercarla, perchè tanto alla fine contengono oggetti random come quelli che puoi trovare nei vari dungeon.

                    p.s. la pala si usava in fallout new vegas per dissotterrare le tombe, se non ricordo male...
                    sigpic

                    There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

                    Comment


                    • Dopo aver normalmente raggiunto il livello 40 di forgiatura senza trucchi, ieri con un conoscente l'abbiamo portata a 100 usando il metodo straconosciuto ora punto all'armatura d'Ebano, le altre mi sembrano troppo uber per ora

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        Dopo aver normalmente raggiunto il livello 40 di forgiatura senza trucchi, ieri con un conoscente l'abbiamo portata a 100 usando il metodo straconosciuto ora punto all'armatura d'Ebano, le altre mi sembrano troppo uber per ora
                        L'armatura d'Ebano basta e avanza, per la Daedrica c'è tutto il tempo
                        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                        Comment


                        • La patch 1.4 è slittata a Febbraio inoltrato, giusto?
                          Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                          Comment


                          • è possibile scaricare la patch su chiavetta da internet e poi installarla su 360??
                            Originariamente Scritto da la belva
                            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                            Comment


                            • Credo di sì
                              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                              Comment


                              • il fatto è che non trovo nessun sito da cui scaricarla
                                Originariamente Scritto da la belva
                                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                                Comment

                                Working...
                                X