Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - The Elder Scrolls V: Skyrim

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Male che vada si può sempre usare il trucco del salvataggio

    Comment


    • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Male che vada si può sempre usare il trucco del salvataggio
      cosa che faccio spesso
      .sigpic.

      Comment


      • Nessuno?

        Il compagno di mia zia sta uscendo matto.

        Grazie anticipatamente.

        Comment


        • se non imparate a mettere lo spoiler anche sulle domande quando parlate di 'sto titolo, penso che a breve commetterò il mio primo omicidio virtuale ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

          Comment


          • Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
            se non imparate a mettere lo spoiler anche sulle domande quando parlate di 'sto titolo, penso che a breve commetterò il mio primo omicidio virtuale ..
            Sorry!!!

            Comment


            • Davvero troppe novità.
              Se siete verso il livello 20 non dovreste avere problemi di spoiler.

              Spoiler:
              Mi sono sposato con Ysolda, devo ancora approfondire i vantaggi del matrimonio.
              Sono diventato capo dei Compagni e ho ucciso il mio lupo interiore, per adesso non ci passo più fino a che non finisco le altre gilde.
              Ho appena preso l'ascia di Balgruuf da dare a Ulfric(sì, mi sono alleato con l'Impero).
              Per quanto riguarda l'Accademia e la Confraternita ho fatto solo le missioni "preliminari", per ora preferisco approfondire la Gilda dei ladri che mi sta piacendo un sacco(ho appena incastrato Sabjorn).
              Sono quasi al 100 di forgiatura e mi sono fatto l'armatura Daedrica, infatti ora combatto con mazza in una mano e spada nell'altra.
              Per quanto riguarda le missioni daedriche sono quelle che mi entusiasmano meno, proprio per questo è già da un po' che ho in sospeso Boetiah, Meridia, Azura, Mehrunes e quello dove si prende il bastone che trasforma a random.


              Sto amando questo gioco.

              Comment


              • Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                le serrature ardue sono da sclero
                Con le serrature ardue, non appena inserisci il grimaldello, si è già rotto. Se chiudi le palpebre, si è rotto un'altro grimaldello. Respirando, se ne rompono 2 di grimaldelli.

                perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                Comment


                • Io sto valutando se mettere un po' di punti bonus a Scassinare, per esempio quello dei tesori sembra allettante. Sapete di quanto aumentano rispetto al normale?

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                    Davvero troppe novità.
                    Se siete verso il livello 20 non dovreste avere problemi di spoiler.

                    Spoiler:
                    Mi sono sposato con Ysolda, devo ancora approfondire i vantaggi del matrimonio.
                    Sono diventato capo dei Compagni e ho ucciso il mio lupo interiore, per adesso non ci passo più fino a che non finisco le altre gilde.
                    Ho appena preso l'ascia di Balgruuf da dare a Ulfric(sì, mi sono alleato con l'Impero).
                    Per quanto riguarda l'Accademia e la Confraternita ho fatto solo le missioni "preliminari", per ora preferisco approfondire la Gilda dei ladri che mi sta piacendo un sacco(ho appena incastrato Sabjorn).
                    Sono quasi al 100 di forgiatura e mi sono fatto l'armatura Daedrica, infatti ora combatto con mazza in una mano e spada nell'altra.
                    Per quanto riguarda le missioni daedriche sono quelle che mi entusiasmano meno, proprio per questo è già da un po' che ho in sospeso Boetiah, Meridia, Azura, Mehrunes e quello dove si prende il bastone che trasforma a random.


                    Sto amando questo gioco.
                    Abbiamo avuto lo stesso "gusto" nello scegliere la dolce mogliera

                    Spoiler:
                    I vantaggi del matrimonio, almeno quelli che saltano fuori subito, sono la possibilità di commerciare con tua moglie (non so se si possono fare le stesse cose anche con altre donne, con Ysolda è sicuro; la possibilità di farsi cucinare un pasto che aumenta la rigenerazione di salute e vigore; l'anello nuziale (legame del matrimonio) che dà non ricordo quale abilità
                    Prima di Ysolda, avevo cercato di prendere come "dovahkiina" Lydia, ma senza successo. In pratica, nel dialogo non mi appariva la scritta "Ti piaccio?" che indica la possibilità di sposare. Intanto ho come moglie Ysolda nella casa a Whiterun e nella stanza da letto ho Lydia, come mangiapane a tradimento (non me la porto mai dietro, sto bene da solo).
                    In merito alla quest dei Compagni, credo che sia arrivato alla ultima fase. In pratica, vengo portato sotto la forgia celeste ed assisto al mutamento in mannaro di un compagno. Ora qui mi viene chiesto di diventare mannaro.. In seguito posso togliermi questa abilità senza conseguenze, giusto?
                    I mutamenti in mannaro o vampiro son cose che non mi piacciono...
                    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                      Con le serrature ardue, non appena inserisci il grimaldello, si è già rotto. Se chiudi le palpebre, si è rotto un'altro grimaldello. Respirando, se ne rompono 2 di grimaldelli.
                      non ricordarmelo
                      .sigpic.

                      Comment


                      • ho prestato iSkyrim alla nostra Valentina... temo di aver rovinato una vita sociale
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          ho prestato iSkyrim alla nostra Valentina... temo di aver rovinato una vita sociale
                          verso sera chiamala e ricordagli di andare a dormire!
                          Dewyz81

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                            Con le serrature ardue, non appena inserisci il grimaldello, si è già rotto. Se chiudi le palpebre, si è rotto un'altro grimaldello. Respirando, se ne rompono 2 di grimaldelli.
                            Beh non è il caso di tentare di scassinarle prima di essere arrivati intorno ai 70 punti con l'abilità scassinare, ma quando arrivi ai massimi livelli in quest'abilità di solito è fattibile aprirle sacrificando una decina di grimaldelli provando in vari punti della serratura (e senza aver ottenuto alcun perk in quest'abilità). A livello 100 il grimaldello resiste a un paio di tentativi con le ardue. Se proprio non ce la fate provate a forgiare un set di armatura che potenzi l'abilità scassinare. Se non ricordo male è possibile incantare anello, collana, guanti e elmo. Io ho creato 4 pezzi che potenziano abilità del 40% l'uno, ma non li ho mai usati perchè mi piacciono le sfide (e anche perchè ho sempre con me circa 800 grimaldelli)...
                            sigpic

                            There's one they fear.
                            In their tongue, he's Dovahkiin:
                            DRAGON BORN!

                            Comment


                            • [QUOTE=ranmyzer;2236505]per le serrature ardue c'è sempre il metodo più diffuso:

                              su pc però?
                              Last edited by ezio.auditore; 23 January 2012, 15:46.
                              .sigpic.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                                su pc però?
                                si ma mi sono ricordato ora che da regolamento non si può, scusami

                                ps edita e rimuovi il cod. pls..
                                Dewyz81

                                Comment

                                Working...
                                X