Originariamente Scritto da Mirmidon
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Dishonored
Collapse
X
-
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
-
Originariamente Scritto da TheKlil Visualizza MessaggioNon ricordo l'ultima volta che ho visto un voto cosi' alto, appena posso lo prendo al volo, magari a natale
Aggiunto alla "lista di Natale", insieme a MoH Warfighter.
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioposso azzardare una domanda che probabilmente è nabbissima?
siccome ho una mezza intenzione di vendere un paio di reni e prenderlo (più avanti comunque non al D1) mi potreste dire se assomiglia in qualche modo a giochi come Deus EX o Chronicles of Riddick (che ho amato tantissimo)? dai video che ho visto (ovviamente fatta distinzione per i poteri speciali) mi è sembrato molto simile ma voi che lo avete provato di sicuro saprete rispondermi meglio!
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioLa prossima volta non ti compravi Borderlands 2
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggionessuno?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioio non l'ho provato, ma se riesci a vedere la registrazione della diretta, si parla anche di quello, magari, con le immagini di luca e roberto che giocano, ti levi definitivamente il dubbio
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggionon ho ancora capito se è possibile nascondere i corpi dei nemici stesi/ammazzati (stile deus ex), oppure no.
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioMioddio, la grafica è agghiacciante. Mi aspettavo che fosse pessima, ma non così tanto
Comunque da quel che ho visto sembra piuttosto divertente, e le meccaniche stealth non sono niente male. Il che è quello che conta, per il sottoscritto...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Finalmente un altro gioco stealth insieme al futuro hitman. Pochi dubbi sul da farsi, lo prenderò appena scenderà di prezzo su qualche sito. Come già detto ricorda deux ex (e può essere solo un bene), della grafica onesatemente non mi interessa, la direzione artistica al contrario è interessante. Da qualche wallthrough avevo notato forse un'eccessiva velocità di movimento senza allertare le guardie (sempre accovacciati) ma scommetto dipenda dalla difficoltà. Sono quasi indeciso se giocarmelo da subito senza poteri, almeno una run "pura" me la faccio.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheDon Visualizza MessaggioSono quasi indeciso se giocarmelo da subito senza poteri, almeno una run "pura" me la faccio.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment