io un difetto ce l'avrei: l'autosalvataggio, a meno che non si possano rigiocare capitoli con colpi, medikit e tutto il resto salvato. ieri avevo voglia di una sana sparatoria e mo sto' nelle mani del signore
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - The Last of Us
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioio un difetto ce l'avrei: l'autosalvataggio, a meno che non si possano rigiocare capitoli con colpi, medikit e tutto il resto salvato. ieri avevo voglia di una sana sparatoria e mo sto' nelle mani del signore
COMUNQUE, appena finito il gioco. Sicuramente di spessore, la trama ha alti e bassi (ma aspetto di rifarmelo una seconda volta per poter giudicare meglio e in toto), ma davvero non ho capito il finale. Qualcuno che l'ha finito, in spoiler, mi può dare qualche delucidazione sull'ultimo dialogo?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Qualcuno di voi ha provato la modalità online? per me non è nulla male, il tutto è molto tattico e devi star attento a non fare troppo rumore per non rivelare la tua posizione, poi la storia di dover portare avanti un clan di sopravvissuti non è per nulla male ( se poi si effettua la connessione a facebook è ancora più divertente)...
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioOra che l'avete/giocato finito, sapreste paragonare the last of us ad un altro gioco?
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioIo non l' ho ancora finito... paragoni perfetti non ci sono, è un misto, certe volte mi ricorda un pò silent hill per l' esplorazione e una specie di metal gear solid per lo stealth...
Ma fa paura? Cioè stile silent hill/ forbbiden siren?
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggiommm... la parte silent hill mi esalta,quella metal gear meno...
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggiommm... la parte silent hill mi esalta,quella metal gear meno...
Comment
-
Per voradhor, io penso sia un gioco abbastanza unico, non me la sentirei di paragonarlo con niente esistente. Unico nelle sparatorie, unico nello stealth.. come esplorazione magari riconducibile a dead space, con la differenza che the last of us ha ambientazioni 10 volte più grandi di qualunque adventure io abbia visto. Alla fine l'unico neo, continuo a dirlo, è la trama, che penso ingrani dopo un bel po' di ore. O, semplicemente, proprio il fatto che il gioco sia troppo lungo rende la storia troppo diluita tra scene di gameplay per me troppo lunghe (non per niente sono amante di metal gear )Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
ma è normale che io sento il doppiaggio bassissimo? Cioè, durante le fasi di gioco non riesco a capire nemmeno una parola, mentre durante i filmati si. Devo settare qualcosa nelle opzioni dell'audio per la mia televisione? Perchè ho dovuto mettere i sottotitoli, ma sono una cosa che rovinano un po' l'esperienza.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma è normale che io sento il doppiaggio bassissimo? Cioè, durante le fasi di gioco non riesco a capire nemmeno una parola, mentre durante i filmati si. Devo settare qualcosa nelle opzioni dell'audio per la mia televisione? Perchè ho dovuto mettere i sottotitoli, ma sono una cosa che rovinano un po' l'esperienza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioPure io ho messo i sottotitoli... Kmq ho notato che in base alla distanza, l' audio si fa sempre più basso, quindi devi stare vicino a coloro che parlano, a patto che non siano nemici, inoltre se il personaggio che sta parlando è dietro ad un muro senti la sua voce distante e bassa, pure col personaggio che utilizzi.. in teoria quando parla se giri la visuale verso la sua faccia, senti l' audio più forte...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPerò è strano, perchè vedevo il gioco su youtube, sempre in italiano, e lì sentivo tutto chiaro
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggiomagari lo ascoltavi con le cuffie non lo so...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment