sono esattamente 54 gb disponibili mentre dvd 5 gb...... fate un po i conti e capirete cosa significa
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS3 dovrà scendere di prezzo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioFai una ricerca su google..... in giro ci sono anche quelli da 400 GBWilliam Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Romanthekid Visualizza Messaggiointendevo dubbio sulle potenzialità di RE5, Comunque resto della mia opinione. Far cry 2 su console, come miglior sparatutto (per grafica si intende) domina.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza MessaggioRomanthekid è questo il tuo account su psn?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiofar cry secondo me è il migliore tecnicamente (anche se qui nessuno sa precisamente cosa ci sia dietro killzone), ma ad impatto killzone gli è sopra secondo me.
Comment
-
Originariamente Scritto da Romanthekid Visualizza Messaggiointendevo dubbio sulle potenzialità di RE5, Comunque resto della mia opinione. Far cry 2 su console, come miglior sparatutto (per grafica si intende) domina.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioCosa cosa? MGS4 migliore di Killzone? Solo sui modelli dei personaggi magari. Ma come texture, effetti di luce, effetti di fumo, effetti speciali come esplosioni, IA, animazioni e qualunque altra cosa ti viene in mente Killzone è ben migliore. RE5 addirittura in dubbio? Mha, non so che gioco tu abbia fatto a questo punto, perchè la differenza, sia dal lato di impatto che da quello tecnico, è praticamente abissale.William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza MessaggioDavvero!.......ma la ps3 può leggere quelli da 400?
Comment
-
Originariamente Scritto da Romanthekid Visualizza Messaggioma anchio lo preferisco, anche per la storia di ottima fattura.William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
sigpic
Comment
-
dai siamo seri, far cray 2 è bello ma niente di speciale (posso inserirti tra gli amici Romanthekid?
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioma dai sono cose scontate....... graficamente killzone sarà superato per fine 2009William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiodai siamo seri, far cray 2 è bello ma niente di speciale (posso inserirti tra gli amici Romanthekid?
Comment
Comment