Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3 dovrà scendere di prezzo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• eh adesso lo so.... non vedo l'ora che arrivi il mio compleanno che forse mi prendo la play 3 cosi sono a posto......
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggio
      infatti ho detto k è stato un errore da parte di sony.........cmq la tecnologia k hanno oggi già la possono superare la ps3 e di molto....e ce l'hanno gli strumenti per fare giochi graficamente migliori pure di killzone.....vedi crysis per pc k ha una grafica fino ad oggi mai toccata
      sei fuori strada, è logico che crysis abbia una grafica migliore si killzone 2 (in molti ma non tutti gli aspetti), perchè è proggettato per pc e non per consol... un computer sarà sempre più potente di una consol... io infatti quando ho detto che killzone ha la grafica migliore di tutti gli altri giochi intendevo dire, come ho specificato, solo in ambito consol........
      i'm looking for killzone 3
      account psn: neroangelo 987

Comment

Ha ragione loaldnt......quindi mi viene un dubbio....hai mai giocato a killzone......o 6 solo di parte?
        il mio nome e proprio Romanthekid su PSN, se vuoi sfidarmi proprio ora, beh accomodati, pronto a farti assaggiare un po' di piombo caldo di Helghan

Comment

• purtoppo secondo me la sony ce li avrebbe i mezzi per distruggere la concorrenza ma non li vuole usare...hanno fatto killzone2:un capolavoro,già da subito record di vendite....va bene che ci hanno lavorato parecchio ma se ogni gioco lo sviluppassero non dico a quei livelli ma anche un po meno psp e ds li useremmo come ferma carte
          greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
            ho iniziato io a dire che killzone*2 è il gioco graficamente migliore... e sfido chiunque a dire di no.... lasciando stare argomenti logici vorrei ricordare a tutti che il blu-ray NON è solo un'aggiunta alla play 3, come avevo gia ribadito in un altro topic e come tutti sembrano non sapere, ma è anche il disco su cui vengono impressi i giochi della play 3 ed avendo molto più spazio rispetto al supporto dvd, usato nell'xbox, consente agli sviluppatori maggiore spazio di proggettazione.... questo sta a significare che i giochi multyplattaforma penalizzano le versioni sulla play 3 che in questi casi vengono fatti adattandosi allo spazio di memoria dei dischi dvd, cioè dell' xbox.............................................. ................
            Penso tu abbia ragione anche se nn sono un tecnico.......infatti so k il dvd ha 4.5 giga il blue ray ne ha 16
            William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
            sigpic

Comment

Penso tu abbia ragione anche se nn sono un tecnico.......infatti so k il dvd ha 4.5 giga il blue ray ne ha 16
              16??? a me sembra 50 gb....
              Vaan9200 sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                sei fuori strada, è logico*che crysis abbia una grafica migliore si killzone 2 (in molti ma non tutti gli aspetti), perchè è proggettato per pc*e non per*consol... un computer sarà sempre più potente di una consol... io infatti quando ho detto che killzone ha la grafica migliore di tutti gli altri giochi intendevo dire, come ho specificato, solo in ambito consol........
                anche io ho specificato k killzone è il migliore in console......ma rispondevo a vaan dicendogli k i mezzi per fare un gioco migliore di killzone su un ipotetica ps4 ce li hanno anche oggi........
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                  16??? a me sembra 50 gb....
                  sicuro?........mi sembra di aver letto da qualche parte 16......ma nn ne sono sicuro...
                  sigpic

Comment

• Dimenticavo Fallout 3, altro avversario per KZ2

Comment

anche io ho specificato k killzone è il migliore in console......ma rispondevo a vaan dicendogli k i mezzi per fare un gioco migliore di killzone su un ipotetica ps4 ce li hanno anche oggi........
                      certo.... io non ho mai detto che killzone 2 sia il massimo visto che non l'ho mai visto tranne in video.....
                      Vaan9200 sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Romanthekid Visualizza Messaggio
                        Far cry graficamente si, AC sicuramente, in quanto come ho detto ha lo svantagio di essere anche free roamnig, il che in molti titoli (Vedi GTA) ha portato a molti sacrifici sul versante grafico. MGS4 assolutamente migliore di Killzone, anche se purtroppo ci sono troppe sequenze non interattive. GOW2 lo considero pari graficamente, ma sul versante di gioco offrono cose ben diverse. RE5, beh, in dubbio.
                        Cosa cosa? MGS4 migliore di Killzone? Solo sui modelli dei personaggi magari. Ma come texture, effetti di luce, effetti di fumo, effetti speciali come esplosioni, IA, animazioni e qualunque altra cosa ti viene in mente Killzone è ben migliore. RE5 addirittura in dubbio? Mha, non so che gioco tu abbia fatto a questo punto, perchè la differenza, sia dal lato di impatto che da quello tecnico, è praticamente abissale.
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

sicuro?........mi sembra di aver letto da qualche parte 16......ma nn ne sono sicuro...
                          in realtà nessuno dei due. Una ventina per quello normale, 50 per quello a doppio strato.
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            Cosa cosa? MGS4 migliore di Killzone? Solo sui modelli dei personaggi magari. Ma come texture, effetti di luce, effetti di fumo, effetti speciali come esplosioni, IA, animazioni e qualunque altra cosa ti viene in mente Killzone è ben migliore. RE5 addirittura in dubbio? Mha, non so che gioco tu abbia fatto a questo punto, perchè la differenza, sia dal lato di impatto che da quello tecnico, è praticamente abissale.
                            intendevo dubbio sulle potenzialità di RE5, Comunque resto della mia opinione. Far cry 2 su console, come miglior sparatutto (per grafica si intende) domina.

Comment

Fai una ricerca su google..... in giro ci sono anche quelli da 400 GB
                              Vaan9200 sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Romanthekid Visualizza Messaggio
                                Dimenticavo Fallout 3, altro avversario per KZ2
                                be fallout 3 è il mio preferito.....ma graficamente stiamo anni luce a killzone....complice il fatto k fallout ha un territorio sconfinato....
                                sigpic

Comment

Working...
                                X