eh adesso lo so.... non vedo l'ora che arrivi il mio compleanno che forse mi prendo la play 3 cosi sono a posto......
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS3 dovrà scendere di prezzo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggioinfatti ho detto k è stato un errore da parte di sony.........cmq la tecnologia k hanno oggi già la possono superare la ps3 e di molto....e ce l'hanno gli strumenti per fare giochi graficamente migliori pure di killzone.....vedi crysis per pc k ha una grafica fino ad oggi mai toccata
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza MessaggioHa ragione loaldnt......quindi mi viene un dubbio....hai mai giocato a killzone......o 6 solo di parte?
Comment
-
purtoppo secondo me la sony ce li avrebbe i mezzi per distruggere la concorrenza ma non li vuole usare...hanno fatto killzone2:un capolavoro,già da subito record di vendite....va bene che ci hanno lavorato parecchio ma se ogni gioco lo sviluppassero non dico a quei livelli ma anche un po meno psp e ds li useremmo come ferma carte
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioho iniziato io a dire che killzone*2 è il gioco graficamente migliore... e sfido chiunque a dire di no.... lasciando stare argomenti logici vorrei ricordare a tutti che il blu-ray NON è solo un'aggiunta alla play 3, come avevo gia ribadito in un altro topic e come tutti sembrano non sapere, ma è anche il disco su cui vengono impressi i giochi della play 3 ed avendo molto più spazio rispetto al supporto dvd, usato nell'xbox, consente agli sviluppatori maggiore spazio di proggettazione.... questo sta a significare che i giochi multyplattaforma penalizzano le versioni sulla play 3 che in questi casi vengono fatti adattandosi allo spazio di memoria dei dischi dvd, cioè dell' xbox.............................................. ................William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza MessaggioPenso tu abbia ragione anche se nn sono un tecnico.......infatti so k il dvd ha 4.5 giga il blue ray ne ha 16
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiosei fuori strada, è logico*che crysis abbia una grafica migliore si killzone 2 (in molti ma non tutti gli aspetti), perchè è proggettato per pc*e non per*consol... un computer sarà sempre più potente di una consol... io infatti quando ho detto che killzone ha la grafica migliore di tutti gli altri giochi intendevo dire, come ho specificato, solo in ambito consol........William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio16??? a me sembra 50 gb....William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggioanche io ho specificato k killzone è il migliore in console......ma rispondevo a vaan dicendogli k i mezzi per fare un gioco migliore di killzone su un ipotetica ps4 ce li hanno anche oggi........
Comment
-
Originariamente Scritto da Romanthekid Visualizza MessaggioFar cry graficamente si, AC sicuramente, in quanto come ho detto ha lo svantagio di essere anche free roamnig, il che in molti titoli (Vedi GTA) ha portato a molti sacrifici sul versante grafico. MGS4 assolutamente migliore di Killzone, anche se purtroppo ci sono troppe sequenze non interattive. GOW2 lo considero pari graficamente, ma sul versante di gioco offrono cose ben diverse. RE5, beh, in dubbio.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggiosicuro?........mi sembra di aver letto da qualche parte 16......ma nn ne sono sicuro...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioCosa cosa? MGS4 migliore di Killzone? Solo sui modelli dei personaggi magari. Ma come texture, effetti di luce, effetti di fumo, effetti speciali come esplosioni, IA, animazioni e qualunque altra cosa ti viene in mente Killzone è ben migliore. RE5 addirittura in dubbio? Mha, non so che gioco tu abbia fatto a questo punto, perchè la differenza, sia dal lato di impatto che da quello tecnico, è praticamente abissale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggiosicuro?........mi sembra di aver letto da qualche parte 16......ma nn ne sono sicuro...
Comment
-
Originariamente Scritto da Romanthekid Visualizza MessaggioDimenticavo Fallout 3, altro avversario per KZ2William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
sigpic
Comment
Comment