Originariamente Scritto da cesco80rko
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS3 dovrà scendere di prezzo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggiono infatti avrei voluto dirti anche di peggio.....non creare console war.....
ma ki crea console war???
io non so...o siete voi ke interpretate male i miei messaggi o io ke scrivo senza pensarci (e mi sembra più probabile la prima)
secondo: di peggio? non so cosa ti ho fatto ,ma se scrivi ste cose penso ke tu sia davvero un bambino!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioBasta tenersi la play 2.... nn credo che uno si compri la play 3 per giocare con giochi della play 2.... mah.....William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggiosi infatti.........William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggioquesto era riferito a Van............nn sono un bambino prima scherzavo.......ma nn dire k nn crei consol war......cmq tranquillo.......nessuno ce l'ha con te......
Comment
-
Originariamente Scritto da wonderboy906 Visualizza MessaggioCmq per ora mi tengo la ps2 che tra l'altro con il mio televisone HD ed il cavo component si vede uno spettacolo
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioSi scrive Vaan Ca**o!!!! SCHERZO XD..... stipulate un accordo di pacifica convivenza grazie.....William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
sigpic
Comment
-
Non vedo il perchè di tanti casini. La storia ci insegna che in ogni generazione (e sottolineo OGNI) non ha mai vinto la console più potente. Per citarne alcune (Dreamcast, XBox etc...).
La play 3 ha fatto l'unico errore di cadere nella stessa trappola con cui è diventata la padrona del mercato videoludico. Fare uscire dopo due anni una console che a livello di gioco ti offre le medesime possibilità dell'avversaria, beh, e quello che sta decretando il suo terzo posto in fila.
Per rispondere a qualcuno che ha detto che Killzone 2 è il gioco graficamente migliore su console, beh, la mia risposta è: ma anche NO.
In ogni caso plaudo alla Microsoft che è riuscita ad entrare in un mercato che prima era solo orientale, ed a Sony perchè è riuscita a recuperare lo stacco con titoli di ottima fattura. Infine un cenno di pena a Kaz Hirai e a Howard Stringer, che prima di attaccare la concorrenza dovrebbero pensare un po'
Comment
-
Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggiopardon già sono cieco poi andavo di fretta.........
Comment
-
Originariamente Scritto da wonderboy906 Visualizza MessaggioCmq per ora mi tengo la ps2 che tra l'altro con il mio televisone HD ed il cavo component si vede uno spettacolo
Comment
-
Non vedo il perchè di tanti casini. La storia ci insegna che in ogni generazione (e sottolineo OGNI) non ha mai vinto la console più potente. Per citarne alcune (Dreamcast, XBox etc...).
La play 3 ha fatto l'unico errore di cadere nella stessa trappola con cui è diventata la padrona del mercato videoludico. Fare uscire dopo due anni una console che a livello di gioco ti offre le medesime possibilità dell'avversaria, beh, e quello che sta decretando il suo terzo posto in fila.
Per rispondere a qualcuno che ha detto che Killzone 2 è il gioco graficamente migliore su console, beh, la mia risposta è: ma anche NO.
In ogni caso plaudo alla Microsoft che è riuscita ad entrare in un mercato che prima era solo orientale, ed a Sony perchè è riuscita a recuperare lo stacco con titoli di ottima fattura. Infine un cenno di pena a Kaz Hirai e a Howard Stringer, che prima di attaccare la concorrenza dovrebbero pensare un po'
Comment
Comment