Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3 dovrà scendere di prezzo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da cesco80rko Visualizza Messaggio
    Ma e mai possibile che nessuno capisca che ps3 e potente e vale i suoi soldi dopo se le case usano un mettodo diverso di sviluppo per erche gli costa meno e gira su tutte e due quello e un altra cosa ma ps3 e superiore a xbox 360 e come uno che a la ferrari e va a cento allora non e che diciamo s che vanno veloci uguali la ferrari e la 500 ma se quello non schiaccia quelle vanno veloci uguali e il blu ray ma quando capirete che giochi come resident evil 5 se anche la xbox 360 aveva il blu ray avrebe avuto la stessa durata del 4 e si mica possono farlo su due dvd costi piu alti e senza parlare della fatica non e mica un final fantasy la ps3 le potenzialita ce le a se fosse da sola in questa generazione avremmo grafica migliore e giochi che durano di piu viceversa sarebbe la stessa cosa di adesso percio fin quando i programmatori non capiranno questo la sony si trova inbottigliata con una consol potente ma non sfruttata e non inparano a conoscerla come anno fatto con ps2 ecco questa e l unica grande verita
    non per essere offensivo ma ti esprimi come un animale....di tutto il testo avrò capito si e no una parola
    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggio
      no infatti avrei voluto dirti anche di peggio.....non creare console war.....

ma ki crea console war???
      io non so...o siete voi ke interpretate male i miei messaggi o io ke scrivo senza pensarci (e mi sembra più probabile la prima)

secondo: di peggio? non so cosa ti ho fatto ,ma se scrivi ste cose penso ke tu sia davvero un bambino!!

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
        Basta tenersi la play 2.... nn credo che uno si compri la play 3 per giocare con giochi della play 2.... mah.....
        si infatti.........
        William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
        sigpic

Comment

si infatti.........
          questo era riferito a Van............nn sono un bambino prima scherzavo.......ma nn dire k nn crei consol war......cmq tranquillo.......nessuno ce l'ha con te......
          sigpic

Comment

questo era riferito a Van............nn sono un bambino prima scherzavo.......ma nn dire k nn crei consol war......cmq tranquillo.......nessuno ce l'ha con te......

Comment

Cmq per ora mi tengo la ps2 che tra l'altro con il mio televisone HD ed il cavo component si vede uno spettacolo

Comment

Si scrive Vaan Ca**o!!!! SCHERZO XD..... stipulate un accordo di pacifica convivenza grazie.....
                Vaan9200 sigpic
                Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da wonderboy906 Visualizza Messaggio
                  Cmq per ora mi tengo la ps2 che tra l'altro con il mio televisone HD ed il cavo component si vede uno spettacolo
                  Nessuno ti dice niente......
                  Vaan9200 sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                    Si scrive Vaan Ca**o!!!! SCHERZO XD..... stipulate un accordo di pacifica convivenza grazie.....
                    pardon già sono cieco poi andavo di fretta.........
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                      Nessuno ti dice niente......
                      Grazie

Comment

• Non vedo il perchè di tanti casini. La storia ci insegna che in ogni generazione (e sottolineo OGNI) non ha mai vinto la console più potente. Per citarne alcune (Dreamcast, XBox etc...).
                        La play 3 ha fatto l'unico errore di cadere nella stessa trappola con cui è diventata la padrona del mercato videoludico. Fare uscire dopo due anni una console che a livello di gioco ti offre le medesime possibilità dell'avversaria, beh, e quello che sta decretando il suo terzo posto in fila.
                        Per rispondere a qualcuno che ha detto che Killzone 2 è il gioco graficamente migliore su console, beh, la mia risposta è: ma anche NO.
                        In ogni caso plaudo alla Microsoft che è riuscita ad entrare in un mercato che prima era solo orientale, ed a Sony perchè è riuscita a recuperare lo stacco con titoli di ottima fattura. Infine un cenno di pena a Kaz Hirai e a Howard Stringer, che prima di attaccare la concorrenza dovrebbero pensare un po'

Comment

• Cmq per ora mi tengo la ps2 che tra l'altro con il mio televisone HD ed il cavo component si vede uno spettacolo  
                          gia sperimentato ed è vero la play 3 potra attendere quando costerà 150 euro forse...

Comment

• Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggio
                            pardon già sono cieco poi andavo di fretta.........
                            Scherzavo........
                            Vaan9200 sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da wonderboy906 Visualizza Messaggio
                              hai capito bravo!

Comment

• Non vedo il perchè di tanti casini. La storia ci insegna che in ogni generazione (e sottolineo OGNI) non ha mai vinto la console più potente. Per citarne alcune (Dreamcast, XBox etc...).
                                La play 3 ha fatto l'unico errore di cadere nella stessa trappola con cui è diventata la padrona del mercato videoludico. Fare uscire dopo due anni una console che a livello di gioco ti offre le medesime possibilità dell'avversaria, beh, e quello che sta decretando il suo terzo posto in fila.
                                Per rispondere a qualcuno che ha detto che Killzone 2 è il gioco graficamente migliore su console, beh, la mia risposta è: ma anche NO.
                                In ogni caso plaudo alla Microsoft che è riuscita ad entrare in un mercato che prima era solo orientale, ed a Sony perchè è riuscita a recuperare lo stacco con titoli di ottima fattura. Infine un cenno di pena a Kaz Hirai e a Howard Stringer, che prima di attaccare la concorrenza dovrebbero pensare un po'

Comment

Working...
                                X